| Autore |
Discussione  |
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:10:41
|
citazione: Messaggio inserito da mic
Facile, ma che vuoi dimostrare....... avete gli stranieri più forti......lo dite voi stessi ......si fa una staffetta lasciando a casa gli stranieri? Siete riusciti a perdere con 28 secondi di vantaggio.....
mic
certo,perchè RAITI è quasi svenuto si è sentito male...OTTAVIO non c'era...se motoretta faceva marz-ripa ahha saluti...vi è andata bene troppi anni.. |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:14:13
|
se ..... se ....... ma ....... ma........ se ........ se ........ ma........ se .......... se.......... ma........... se .......... se ..... se ....... ma ....... ma........ se ........ se ........ ma........ se .......... se.......... ma........... se .......... se ..... se ....... ma ....... ma........ se ........ se ........ ma........ se .......... se.......... ma........... se ..........
se e ma ....... ma e se ........ sei ancora ai ma ed ai se ????
Vatti ad allenare ..... ho informazioni che sai solo discorrere, ma allenarti poco ....... corri ragaZZuolo .... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:15:38
|
Bevilo piano piano il puppo....fattelo durare che ti diverte fare il bambino.....tra poco sarai grande ....e le cose poi da grande cambiano, fidati......
mic |
Modificato da - mic in data 04 Jan 2009 18:17:48 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:21:18
|
VAN GUF UMBA UMBA CADABRA ABRA ABRA GATTI NERI NERISSIMI IN PIAZZA A POZZI .... ANNIDIATI NEGLI STINCHI DI UNTIVENE .......DIFFICILISSIMI DA STANARE .....
POZZO LA SQUADRA DA BATTERE ..... UNTIVENE UN VERO LEADER .... CHE ONORE ESSERE BATTUTI DA UNTIVENE ..... CHE EVENTO .....
VAN GUF UMBA UMBA CADABRA ABRA ABRA GATTI NERI NERISSIMI IN PIAZZA A POZZI .... ANNIDIATI NEGLI STINCHI DI UNTIVENE .......DIFFICILISSIMI DA STANARE .....
POZZO LA SQUADRA DA BATTERE ..... UNTIVENE UN VERO LEADER .... CHE ONORE ESSERE BATTUTI DA UNTIVENE ..... CHE EVENTO .....
TUTTI AL BUONRIPOSO AD INCORONARE UNTIVENE .... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:22:02
|
eh già..vatti ad allenare?ma chi ti dice che faccio atletica...... il puppo caro mic l'ho passato da qualche anno oramai... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:24:07
|
Ma cosa hai capito ???? ma che atletica !!!! sei uno da atletica ??? ma dai .... Allenare intendo a raccogliere spazzatura, vuoi o no far parte del VAN GUF ??? allora corri ..... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:24:18
|
Sappiamo chi sei, noi del v.G. sappiamo tutto.....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:36:59
|
anche io sò ki siete voi ;) no,io nn sono uno da atletica....proprio per questo...se vi fate battere da gente che fuma,beve,si diverte e nn gli frega un ***** di correre ahah vi sentite pure campioni...siete ridicoli...ovviamente il V.G...due che anno fatto niente nella vita..mi sà che te devi andare a raccogliere della spazzatura |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 20:21:29
|
Non c'è nulla di male nel raccogliere la spazzatura, l'è un businnes anche quello......bah non accetti mai consigli....
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 20:23:26
|
| GUARDA MIC TI VORREI RICORDARE CHE ANCHE TE ANNI PASSATI HAI AVUTO GLI STRANIERI MIGLIORI,FA PARTE DEL GIOCO,DALTRONDE CI SN,E DATO CHE VANNO PRESI,TUTTI CERCHIAMO DI PRENDERE I MIGLIORI,ANNI PASSATI LI AVETE PRESI VOI,QUEST'ANNO X ORA LI ABBIAMO PRESI NOI........... ...FORSE SIAMO STATI PIU BRAVI QUESTA VOLTA,COME IN PASSATO LO SIETE STATI VOI,LA SQUADRA E' FORMATA DI 8,E QUINDI NIENTE SCUSE.........X QUANTO RIGUARDA GLI INTERNI,IO L'HO SEMPRE AMMESSO CHE SIETE + FORTI IN QUESTO MOMENTO,MA TI POSSO TRANQUILLAMENTE DIRE CHE X ANNI SIAMO STATI PIU FORTI CM INTERNI E SIAMO ARRIVATI SECONDI PQ AVEVAMO STRANIERI PIU DEBOLI(SOPRATTUTTO QUANDO CORREVANO GLI ASSOLUTI).QUESTO E' L'ULTIMO MESSAGGIO CHE SCRIVO PQ NN HO PIU VOGLIA,DA SEMPLICE PRESA DI CULO,LA COSA STA DIVENTANDO TROPPO PESANTE,QUINDI MEGLIO FINIRLA QUA,CHE VINCA IL MIGLIORE............. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 20:45:49
|
Simone non sono io che dico che il pozzo è sempre stato il più forte, è il tuo compagno untivene.....a quel punto ho detto quello che pensavo....non si possono vincere 5 staffette solo per fortuna....leggi tuti i messaggi non solo quelli che ti pare....un conto è scherzare un conto è dare del gay....lo trovo fuori luogo e pesante hai ragione te.
mic |
Modificato da - mic in data 04 Jan 2009 21:22:18 |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 21:16:21
|
| Chi dice che la Lucertola ha vinto 5 volte di fila per fortuna si intende di sport come Malgioglio si intende di donne. |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 21:37:29
|
citazione: Messaggio inserito da swim
Chi dice che la Lucertola ha vinto 5 volte di fila per fortuna si intende di sport come Malgioglio si intende di donne.
Carissimo swin, per te potrebbe essere disponibile un buon posto all'interno del VAN GUF ..... se vuoi associarti ..... mi sembri degno di far parte della NOSTRA GRANDE FAMIGLIA ..., vero MIC?
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 22:00:45
|
swin,le ultime due no perchè il pozzo nn ha più fatto la squadra...l'ultimo mese si faceva una cena e chi era disposto ad allenarsi correva e ok. ma nel 2006 la + forte era il pozzo!xk se non si sentiva male lo straniero sul cavalcavia,e non mancava per disgrazia in famiglia Ottavio vincevamo tranquillamente! nel 2005 il giovedi'un atleta si è influenzato e la domenica nn ha corso,gianluca aveva smesso di fare atletica e come qst anno aveva preparato la staffetta solo gli ultimi due mesi,ha sbagliato gara ed è successo quello che è successo...nel 2004 vittoria meritata ma eravamo sempre appiccicati... qst anno la verità...........................ripeto che la staffetta si vince cn la squadra composta da 8 atleti,e non con gli interni o con gli stranieri! |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 22:11:45
|
se ..... se ....... ma ....... ma........ se ........ se ........ ma........ se .......... se.......... ma........... se .......... se ..... se ....... ma ....... ma........ se ........ se ........ ma........ se .......... se.......... ma........... se .......... se ..... se ....... ma ....... ma........ se ........ se ........ ma........ se .......... se.......... ma........... se ..........
se e ma ....... ma e se ........ sei ancora ai ma ed ai se ????
NON CONTANO ...... |
 |
|
Discussione  |
|