| Autore |
Discussione  |
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:18:40
|
citazione: Messaggio inserito da mic
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da untivene
simon lebon un mito....mic pure... domenica primo marzo lo stadio crollerà..........daltronde sono cinque anni che il minestrone bolle in pentola...chissà che bordello...
Siete roba da minestrone......
mic [/quote]
roba da rutti........ |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:25:50
|
io sono bello,presuntuoso e forte.........
te sei brutto,invidioso e frogio |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:29:36
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
io sono bello,presuntuoso e forte.........
te sei brutto,invidioso e frogio
si carooo ..... tutto tuo .... adoro gli invidiosi .... adoro i presuntuosi ..... adoro i frogi ..... adoro i belli ......
J'adore ..... I love you .... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:38:46
|
La tua ignoranza si vede dal fatto che usi l'omosessualità come offesa......winner non è gay, ma anche lo fosse sarebbero fatti suoi...te invece sei un bell'omaccione tutto muscoli da fare invidia, rimane un fatto: non sei all'altezza del Van Gufao....
mic |
Modificato da - mic in data 04 Jan 2009 17:40:15 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:42:26
|
io di staffette ne voglio vincere una...solo per dimostrare a tutti chi è sempre stata la contrada più forte!poi dopo posso anche attaccare le scarpe al chiodo..nn vivo mica x la staffetta..COME QUALCHE ROSSOVERDE.. cmk bachelli sul cavalcavia...e fontana sull'ultimo... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:44:40
|
Non è proprio per niente da VAN GUFAO .... Non ha/hanno nessun requisti per poterne fare parte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gente selezionata, di CLASSE ...
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:47:13
|
ma come?!dai...siamo qui' a tutte le ore con voi,uniti fino alla fine e non ci selezionate? vbb visto che domenica primo marzo alle 18.00 il van gufao sarà morto e sepolto,noi potremmo fondare il nuovo V.G.... x la nuova lucertola poi pensateci voi.. |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:47:59
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
io di staffette ne voglio vincere una...solo per dimostrare a tutti chi è sempre stata la contrada più forte!poi dopo posso anche attaccare le scarpe al chiodo..nn vivo mica x la staffetta..COME QUALCHE ROSSOVERDE.. cmk bachelli sul cavalcavia...e fontana sull'ultimo...
vatti ad allenare che è meglio, vai corri ragazzuolo .... per ora sei SOLO capace di chiaccherare ..... e sparare cavolate .... in questo posso darti la palma di LEADER .... in qualcosa arrivi primo pure TU.
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:48:16
|
Facile, ma che vuoi dimostrare....... avete gli stranieri più forti......lo dite voi stessi ......si fa una staffetta lasciando a casa gli stranieri? Siete riusciti a perdere con 28 secondi di vantaggio.....
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:50:20
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
ma come?!dai...siamo qui' a tutte le ore con voi,uniti fino alla fine e non ci selezionate? vbb visto che domenica primo marzo alle 18.00 il van gufao sarà morto e sepolto,noi potremmo fondare il nuovo V.G.... x la nuova lucertola poi pensateci voi..
al massimo potremmo prenderti per raccogliere la spazzatura ... manca in organico, un vero LEADER .... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 17:51:21
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da untivene
ma come?!dai...siamo qui' a tutte le ore con voi,uniti fino alla fine e non ci selezionate? vbb visto che domenica primo marzo alle 18.00 il van gufao sarà morto e sepolto,noi potremmo fondare il nuovo V.G.... x la nuova lucertola poi pensateci voi.. [/quote]
Il V.G.non morirà mai.......questo l'è un fatto......il resto l'è solo noia ed invidia
mic |
Modificato da - mic in data 04 Jan 2009 17:52:00 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:03:55
|
ahaha ora si inizia già con la storia degli stranieri più forti eh!???avete paura...fate tanti i fenomeni l'evoluzione della specie ecc e adesso tirate già in ballo gli stranieri?ahah siete ridicoli,sapevo che si arrivava a questo punto....BISOGNA ESSERE SOLO +BRAVI A PRENDERLI GLI STRANIERI +FORTI!!LO STRANIERO CONCLUDE LA SQUADRA NOI NON GUARDIAMO GLI INTERNI-STRANIERI NOI GUARDIAMO IL POZZO CHE E' LA NOSTRA SQUADRA FORMATA DA STRANIERI ED INTERNI....L'UNIONE FA' LA FORZA!
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Jan 2009 : 18:06:41
|
| ma quale invidia...lo vedremo il 1 marzo alle 18 chi è invidioso ;) |
 |
|
|