| Autore |
Discussione  |
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 15:59:42
|
direi che gli amici di Pozzi, stiano prendendo come si suol dire "galletto", il non portare rispetto ad un membro storico del VAN GUF come MIC, merita l'attenzione diretta del presidente e dell'intera associazione.
Direi senza ombra di dubbio che correre la prossima edizione della staffetta non ha alcun senso, la vincerà CERTAMENTE il POZZO, troppo in gamba quei ragazzini che correranno, INUTILE risulterà pertanto allenarsi, al freddo, alle intemperie ...... IL POZZO SICURO vincitore della prossima edizione della staffetta.
|
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 17:04:22
|
siete un pò al top...
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! http://contradailpozzo.jimdo.com/ |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 17:29:06
|
Purtroppo caro presidente quest'anno è cambiato il vento ed un ciclo sta per finire....il pozzo si appresta a vincere la diciottesima staffetta...tanto di cappello, a noi non ci resta he piangere...
UMBA....UMBA....GUF....GUF....GUFI SVOLAZZANO SU POZZI...OZZI...OZZI....
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 17:34:39
|
citazione: Messaggio inserito da joker_X
siete un pò al top...
onestamente più ti leggo e più mi sento al top ... il top dei top FORZA POZZO, vinci per noi (VAN GUF) la prossima STAFFETTA ..... UF UF UMB UMB |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 19:11:52
|
cari ripaiotti, anima in pace ed onore al Pozzo sicuro vincitore della staffetta 2009!
Ciottellorini consolatevi, almeno dietro avrete sempre noi!!! ( nn di dietro )
presidente, il giovin joker ha toppato nuovamente: noi siamo il TOP ( may be OVER THE TOP) della gufata!!!
P.S. winner, hai gradito l' allitterazione "toppato...top...over the top..."?
Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 21:26:52
|
| ma scusa...si gufa chi vince...l'ultima volta che abbiamo vinto noi era il tempo dei fiori...-.-'' |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 21:47:44
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
ma scusa...si gufa chi vince...l'ultima volta che abbiamo vinto noi era il tempo dei fiori...-.-''
Sei troppo "giovane" per capire le alchimie tattiche del VAN GUF, dovresti entrare nel forum di wwww.paliodeimicci.it, e leggerti un pò della ns. storia, ti farebbe bene riuscire a capire chi ti stai trovando davanti .... LA PROSSIMA STAFFETA SARA' DI SICURO APPANNAGGIO DELLA CONTRADA DEL POZZO, amici contradaioli della Lucertola, scusatemi, ma di fronte ad uno strapotere conclamato non possiamo altro che rendere onore ai più FORTI.
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 21:57:11
|
ma...lei è comunista?o zingaro?
LITTORIO SEGNACI LA VIA DELLA VITTORIA!
"Per me il passato non è che una pedana dalla quale si prende lo slancio per il più superbo avvenire" |
Modificato da - untivene in data 17 Nov 2008 21:59:55 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 22:31:18
|
Sono lo zingaro della gufata .... un giorno la fò qua e un giorno la fò la, ma sempre l'azzecco, sia di qua che di la ... uf uf umb umb .....
corri ragazzo corri ...... corri ragazzo corri ...... corri ragazzo corri........ sogna ragazzo sogna ........ sogna ragazzo sogna ....... corri ragazzo corri ......... sei ancora qua ...... corri ragazzo corri..... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 18 Nov 2008 : 01:51:18
|
| addirittura sogna...=) ma che siamo alle olimpiadi -.-'' |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 18 Nov 2008 : 09:19:39
|
LITTORIO SEGNACI LA VIA DELLA VITTORIA!
"Per me il passato non è che una pedana dalla quale si prende lo slancio per il più superbo avvenire"
Winner e i Grandi Savi del Consiglio del VG sono x statuto " 1 nessuno centomila"!!!
Untivene, permettimi un consiglio gratis in merito ai tuoi slogans: i riferimenti storici che ti " ispirano" nn è che abbiano mietuto così alti successi ( anzi...), ERGO ( presidente ormai mi viene in automatico)faresti meglio a reperire qcosa di + vincente. Inoltre penso ( opinione del tutto personale) che in siti come questi la politica, di qsiasi colore, sia una stonatura e del tutto fuori luogo.
GUF GUF POZZO MEDAGLIA D' ORO STAFFETTA 2009...
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 18 Nov 2008 : 09:41:33
|
citazione:
Untivene, permettimi un consiglio gratis in merito ai tuoi slogans: i riferimenti storici che ti " ispirano" nn è che abbiano mietuto così alti successi ( anzi...), ERGO ( presidente ormai mi viene in automatico)faresti meglio a reperire qcosa di + vincente. Inoltre penso ( opinione del tutto personale) che in siti come questi la politica, di qsiasi colore, sia una stonatura e del tutto fuori luogo.
Oramai non gli resta che guardare al passato... l'ulima staffetta che anno vinto è relegata negli annali...molto remoti
Si sentono forti a ricordare qualche frase presa chissà dove... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 18 Nov 2008 : 14:25:15
|
Al pozzo la staffetta 2009, ormai è segnata, peccato speravo in una sestina, non si può ottenere tutto pazienza.......
Pozzo....pozzo...ozzo....ozzo....UMBA....UMBA....GUF....GUF
I gatti neri sono quasi pronti.....
mic |
 |
|
|
Suomi
6 Messaggi |
Inserito il - 18 Nov 2008 : 15:45:33
|
...."toccata di palle".... però cm vi divertite male....andate a lavorare che c'è la crisi economica invece di stare sempre al computer a scrivere bischerate!!!! |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 18 Nov 2008 : 18:04:27
|
citazione: Messaggio inserito da Suomi
...."toccata di palle".... però cm vi divertite male....andate a lavorare che c'è la crisi economica invece di stare sempre al computer a scrivere bischerate!!!!
Io intanto a lavorare ci sono, il p.c. l'è il mio pane quotidiano, ERGO, ERGO, e quindi ti gufo dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina, tu invece?
POZZO SICURO VINCITORE DELLA STAFFETTA 2009 uf uf umb umb |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 18 Nov 2008 : 18:04:44
|
citazione: Messaggio inserito da Suomi
...."toccata di palle".... però cm vi divertite male....andate a lavorare che c'è la crisi economica invece di stare sempre al computer a scrivere bischerate!!!!
Tranquillo che andiamo PURE a lavorare e ci divertiamo come possiamo proprio xkè c'è la crisi!!!
Continua a toccarti, ma lo vedo un amuleto inutile contro il potere del VG!!!
Complimenti x la vittoria in staffetta 2009.
 |
|
Discussione  |
|