| Autore |
Discussione  |
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:28:32
|
nono basto io il 15... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:33:09
|
Adesso sto qui riparte ..... che palle che tu fai venire, vuoi andare a correre oppure vuoi che ti gufo ?? occhio .... Il lesso comunque portatelo dietro .... l'è di molto stimolante ...
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:39:24
|
| noo ci siamo fraintesi!ma non vado mica li' con l'intento di battere tavella!non sono le mie gare...vado li' e basta... |
 |
|
|
Il "Jeremy de no artri"
0 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:43:07
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
anche tavella lavora nell'ombra...và + forte il bachelli dai... siete proprio finiti...si cambia capitolo!!!
....E COME IL SOLE RISORGEREMO!
Rispondendo ad un messaggio lasciato molto tempo fa...mi sa ke avete sbagliato a fare qualche conto...IL SOLE NN è ANCORA RISORTO...NO TAV NO PARTY...lo dico cm membro del VAN GUF |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:47:20
|
Carissimo Jeremy membro ONORARIO del V.G. .... e che ti devo dire...... se le cercano proprio .... e dopo, o come tu fai a non piglialli pericculo?
 |
|
|
Il "Jeremy de no artri"
0 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:49:11
|
Caro Winner ti do pienamente ragione   |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:52:21
|
dai voglio chiuderla quà xk non mi sembra il caso di andare avanti fino a giugno....con tavella parlerò a quattro occhi tra due settimane... il messaggio che ha citato jeremy wariner l'ho scritto quando c'era un certo AHMED EL MAZOURY,non citare solo quelli che ti fanno comodo,cita anche quelli che ho detto che senza Ahmed non c'erano speranze di vittoria!ovvio ci abbiamo creduto ugualmente ma infondo sapevamo di perdere! ciao ciao |
 |
|
|
Il "Jeremy de no artri"
0 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:57:00
|
dai voglio chiuderla quà xk non mi sembra il caso di andare avanti fino a giugno....con tavella parlerò a quattro occhi tra due settimane... il messaggio che ha citato jeremy wariner l'ho scritto quando c'era un certo AHMED EL MAZOURY,non citare solo quelli che ti fanno comodo,cita anche quelli che ho detto che senza Ahmed non c'erano speranze di vittoria!ovvio ci abbiamo creduto ugualmente ma infondo sapevamo di perdere! ciao ciao
Mi sa ke AHMED ha ricevuto una visita dal V.G. ....o sbaglio???? |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 17:01:59
|
dai voglio chiuderla quà xk non mi sembra il caso di andare avanti fino a giugno....con tavella parlerò a quattro occhi tra due settimane... il messaggio che ha citato jeremy wariner l'ho scritto quando c'era un certo AHMED EL MAZOURY,non citare solo quelli che ti fanno comodo,cita anche quelli che ho detto che senza Ahmed non c'erano speranze di vittoria!ovvio ci abbiamo creduto ugualmente ma infondo sapevamo di perdere! ciao ciao
Pure io la voglio chiudere qua .... ricordati solo una cosa .... se non rompivi altamente .... il VAN GUF non entrava in azione ....ed El Mazoury probabilmente adesso stava meglio .... non sai proprio MAI stare zitto. Cerca adesso di imparare la lezione ... e di stare più BRAVINO ..... vedrai che saranno tutti più BUONI ....
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2009 : 07:50:50
|
Ahmed doveva correre per noi, lo avete preso giocando sul fattore economico e quindi vi sta bene che avete perso. Se restava con noi ora, FORSE, potevi festeggiare. Ed invece 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2009 : 07:52:49
|
Comunque faccio tanti auguri e in bocca al lupo ad Ahmed e anche a Fontana perchè sono due ottimi atleti.
|
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2009 : 09:40:38
|
Ciao alessandro,nn volevo scrivere x nn alimentare polemiche,ma su amed stai dicendo inesattezze,magari 6 male informato......se amed nn veniva cn noi era gia del ponte,te lo assicuro. cmq i se e i ma nn contano a questo giochino,purtroppo conta chi c'e' quel giorno,e domenica avete vinto voi,e chi vince ha sempre ragione,quindi complimenti,noi ci riproveremo il prossimo anno
ps.io nn sn simone,e quando scrivo mi firmo,nn voglio resp di nessun tipo sui mess nn firmati,poi se ci riesco mi registro.....
bruno |
 |
|
|
bruno buratti
2 Messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2009 : 09:49:03
|
adesso ce l'ho fatta,da oggi io scrivo cn il mio nome,simone nn sn io......x precisazione
michele le cose le sa.......
buratti bruno |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2009 : 12:43:06
|
Finalmente così è meglio....ciao !!! Comunque complimenti anche a voi....
mic |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2009 : 13:21:54
|
Bruno io so che Ahmed e Fontana sono stati ingaggiati da noi e poi prestati alla Cervia 4 anni fa, con noi erano in parola e poi per i soldi sono andati altrove. Niente da dire va bene così abbbiamo incassato il colpo e non abbiamo neanche rilanciato l'offerta come tu ben sai. Tra le altre cose il loro allenatore è venuto anche su questo forum a fare il moralista perchè qualcuno ha offeso Ahmed ma forse non sapeva quante offese hanno ricevuto Santoro, Tavella e il Boccoli da uno dei tuoi che tu sai bene chi è. Quindi prima di chiaccherare anche lui dovrebbe informarsi meglio....... ma forse lo stile non è il suo forte. Detto questo sai anche che dopo la defezione di Ahmed avete tentato di tutto per prendere Santoro nonostante avesse firmato, io ho ancora le email che gli sono state mandate; ora dico va bene rilanciare su Fontana e Ahmed ma rilanciare anche su Santoro mi sembra un pò eccessivo. E non avete rilanciato su Tavella soltanto perchè lo consideravate scarso. Se dovete vincere per forza basta saperlo e smettiamo di correre così fate prima. Io lo sai benissimo che sono molto sportivo, saluto tutti e mi piace essere in buoni rapporti però quest'anno su certi aspetti avete esagerato. Questo è quello che penso e ci tengo a fartelo sapere. Mi è anche dispiaciuto che nessuno dei tuoi ci ha fatto i complimenti, io lunedì sono stato al campo e ho fatto i complimenti a Michele e a Federico per l'ottima prestazione ma anche qui è una questione di stile. Stammi bene.
Ale
|
 |
|
Discussione  |
|