Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Stranieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 05 Mar 2009 :  17:32:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da alessandro moschetti

Bruno io so che Ahmed e Fontana sono stati ingaggiati da noi e poi prestati alla Cervia 4 anni fa, con noi erano in parola e poi per i soldi sono andati altrove.

Se scrivi solo per dire cazzate puoi anche fare a meno di scrivere.
Nel 2007 (non 4 anni fa) Michele e Ahmed hanno corso per la contrada del Cervia, nessun accordo preso con nessuno di voi perchè avevate già altri atleti, forse volevate gia mettere le amni avanti come d'altronde si usa fare.
Detto questo, fatta la staffetta con la contrada del Cervia, mi sa che se non avessimo saltato l'edizione del 2008, anche quest'anno avremmo corso per Marco Innocenti visto che si rimane vincolati alla stessa contrada anche per l'anno successivo.
In quanto ai soldi, grazie al valore di Ahmed, quest'anno, anzi già dopo Carpi del 2008 ci sono state offerte da quasi tutte le contrade, anche da parte della vostra solo che l'offerta era non inferiore ma lontanissima sia da quella del Pozzo sia dalle altre, ti dirò di più cerano offerte anche superiori ma a un certo punto ho preferito troncare e accontentarmi di quello che offriva il Pozzo per amicizia verso un suo atleta, puoi chiedere a Salini o a Sauro che offrivano sicuramente quanto il Pozzo.
Se Michele e Ahmed non hanno corso con voi il motivo è stato economico e basta, comunque bravi lo stesso, avete vinto anche senza di loro.
Su Tavella .... è un grande atleta lo diomostra il fatto che abbia vinto il titolo italiano sui 2000sp. non si vince a certi livelli senza avere talento, Untivene ha sbagliato giudicandolo sui risultati ottenuti in questo scorcio di stagione di campestri, un conto è correre 8km. in mezzo al fango un altro fare un 2000 in strada e infatti lo ha dimostrato.

Sandro Marongiu (allenatore di Fontana)
Torna all'inizio della Pagina

bruno buratti

2 Messaggi

Inserito il - 05 Mar 2009 :  21:46:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ale,santoro l'ho chiamato io,ma quando il suo allenatore mi ha detto che nn era una questioni di soldi ma di parola data,io nn ho piu chiamato.......di e-mail io nn ne ho mandate a nessuno e marco galleni neanche......
le ha mandate una persona senza dirlo a nessuno e ha poi preso i miei rimproveri.......
cmq ora basta,avete vinto,complimenti e alla prossima.......pq noi nn molliamo

buratti bruno

mic

463 Messaggi

Inserito il - 05 Mar 2009 :  22:12:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Vittorio sugar ray

citazione:
Messaggio inserito da alessandro moschetti

Bruno io so che Ahmed e Fontana sono stati ingaggiati da noi e poi prestati alla Cervia 4 anni fa, con noi erano in parola e poi per i soldi sono andati altrove.

Se scrivi solo per dire cazzate puoi anche fare a meno di scrivere.
Nel 2007 (non 4 anni fa) Michele e Ahmed hanno corso per la contrada del Cervia, nessun accordo preso con nessuno di voi perchè avevate già altri atleti, forse volevate gia mettere le amni avanti come d'altronde si usa fare.
Detto questo, fatta la staffetta con la contrada del Cervia, mi sa che se non avessimo saltato l'edizione del 2008, anche quest'anno avremmo corso per Marco Innocenti visto che si rimane vincolati alla stessa contrada anche per l'anno successivo.
In quanto ai soldi, grazie al valore di Ahmed, quest'anno, anzi già dopo Carpi del 2008 ci sono state offerte da quasi tutte le contrade, anche da parte della vostra solo che l'offerta era non inferiore ma lontanissima sia da quella del Pozzo sia dalle altre, ti dirò di più cerano offerte anche superiori ma a un certo punto ho preferito troncare e accontentarmi di quello che offriva il Pozzo per amicizia verso un suo atleta, puoi chiedere a Salini o a Sauro che offrivano sicuramente quanto il Pozzo.
Se Michele e Ahmed non hanno corso con voi il motivo è stato economico e basta, comunque bravi lo stesso, avete vinto anche senza di loro.
Su Tavella .... è un grande atleta lo diomostra il fatto che abbia vinto il titolo italiano sui 2000sp. non si vince a certi livelli senza avere talento, Untivene ha sbagliato giudicandolo sui risultati ottenuti in questo scorcio di stagione di campestri, un conto è correre 8km. in mezzo al fango un altro fare un 2000 in strada e infatti lo ha dimostrato.

Sandro Marongiu (allenatore di Fontana)

Quindi era solo una questione di soldi? Ce lo poteva dire !!!!
Comunque a noi va bene così, siamo contenti dei nostri stranieri, e di aver conosciuto delle persone con la P maiuscola....
Comunque prima di usare certe espressioni ci andrei piano, lei non conosce Alessandro Moschetti, le assicuro che sa molto di quello che è successo......
Le ripeto che lei sta scrivendo con un Nick Name che è il secondo nome di Giovanni, l'avevo già avvertita, questo modo di fare non mi piace per niente, Vittorio è il nome di un nonno defunto di Giovanni, la smetta di firmarsi con questo nome, è un comportamento non piacevole.
Prendere in giro le persone su fatti personali non è bello e mi fermo perchè mi sto innervosendo.....posso capire dei ragazzotti ma lei è una persona matura.....

Tanti auguri per il campionato italiano di campestre.....io personalmente tiferò Dario, un piccolo grande uomo del sud, dal quale anche persone grandi e mature ''come me'' hanno tanto da imparare

mic

Modificato da - mic in data 05 Mar 2009 22:36:26

winner

286 Messaggi

Inserito il - 05 Mar 2009 :  22:19:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A questo punto entra in azione il determinante Winner .... determinante per ovvii motivi ....
gufatella su Fontana ai prossimi campionati .... e SANTORO sul podio
Bye .....

Winner vorsitzenden des V.G.

mic

463 Messaggi

Inserito il - 05 Mar 2009 :  22:23:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se l'è intervenuto Winner ......non c'è trippa per gatti.....neri....neri

mic

winner

286 Messaggi

Inserito il - 05 Mar 2009 :  22:25:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mic

Se l'è intervenuto Winner ......non c'è trippa per gatti.....neri....neri

mic

ne farei a meno .... ma .....

Winner vorsitzenden des V.G.

alessandro moschetti

35 Messaggi

Inserito il - 06 Mar 2009 :  08:39:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Signor Marongiu prima cosa la invito a moderare i termini con me perchè lei non mi conosce quindi dato che io scrivo usando termini molto educati è pregato di fare lo stesso....... ma come ho scritto già in precedenza è una questione di stile.
Seconda cosa quello che ho scritto è la verità ma Lei può negare quando vuole tanto per me non è un problema.
Terza cosa alla fine dei conti sa qual'è la differenza tra i nostri stranieri e quelli del Pozzo? Che il premio in denaro ricevuto più o meno è lo stesso perchè a vittoria acquisita abbiamo fatto uno sforzo aumentando l'ingaggio ma in più i nostri ragazzi hanno vinto e si sono divertiti durante e dopo la gara e il ricordo di domenica a mio avviso resterà per loro un'esperienza molto positiva e divertente come lo è stato per Lalli, Benedetti ecc. tanto per citarne due.
Quarta cosa per noi di Ripa una stretta di mano conta di più di un contratto scritto ed è per questo che non abbiamo rilanciato un'offerta per i suoi ragazzi, potevamo farlo mi creda ma il vostro comportamento non ci è piaciuto.(Ovviamente Ahmed e Michele non hanno responsabilità). Lo so benissimo che a Lei non interessa questa cosa ma io ci tengo a ribadirla anche per chi legge.
Le auguro buona fortuna per i campionati italiani di campestre e per la carriera dei suoi ragazzi.
Saluti.

Alessandro Moschetti

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Mar 2009 :  13:09:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moschetti, un signore .
Riprendo una frase scritta da un signore pugliese per rispondere ad una mail che gli era stata mandata ''per noi persone di TOSCANA (del sud)la parola data conta ancora qualcosa''.......Arrivederci....al prossimo anno.....

mic

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 06 Mar 2009 :  17:06:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse non ci siamo capiti.
1) scrivo con questo Nik perchè me lo hanno dato per poter rispondere alle offese vostre verso Ahmed, non mi interessa se è riconducibile a Boccoli, se me ne avessero dato un altro avrei usato quello.

2) ti ho detto di non scrivere sciocchezze quando parlavi che Ahmed e Michele erano satti ingaggiati da voi 4 anni fa (2009/2008/2007/2006), nel 2006 Michele era ancora cadetto e Ahmed faceva 4'20" sui 1500 e 9'09" sui 3000, avevate avuto un bel colpo d'occhio a contattarci vero....

3) Uno della vostra contrada (molto in alto) dopo Campi mi ha chiesto di dirgli una cifra per Michele......
tanto per essere chiari.

4) in quanto alle gufate, complimenti è così che si fa nell'atletica, forse la vostra però perchè io di solito sono per tifare per il mio atleta (ovviamente) ma se uno più forte lo batte tanto di capello, sarà così anche a Porto Potenza Picena come è stato nei confronti di Santoro sia alla 5 mulini sia a Campi.

5) se finisce qui, per mè nessun problema altrimenti se scrriverai ancora inesatezze mi troverò obbligato a risponderti per le rime.

sempre io
Sandro Marongiu

alessio

12 Messaggi

Inserito il - 06 Mar 2009 :  17:49:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Vittorio sugar ray

forse non ci siamo capiti.
1) scrivo con questo Nik perchè me lo hanno dato per poter rispondere alle offese vostre verso Ahmed, non mi interessa se è riconducibile a Boccoli, se me ne avessero dato un altro avrei usato quello.

2) ti ho detto di non scrivere sciocchezze quando parlavi che Ahmed e Michele erano satti ingaggiati da voi 4 anni fa (2009/2008/2007/2006), nel 2006 Michele era ancora cadetto e Ahmed faceva 4'20" sui 1500 e 9'09" sui 3000, avevate avuto un bel colpo d'occhio a contattarci vero....

3) Uno della vostra contrada (molto in alto) dopo Campi mi ha chiesto di dirgli una cifra per Michele......
tanto per essere chiari.

4) in quanto alle gufate, complimenti è così che si fa nell'atletica, forse la vostra però perchè io di solito sono per tifare per il mio atleta (ovviamente) ma se uno più forte lo batte tanto di capello, sarà così anche a Porto Potenza Picena come è stato nei confronti di Santoro sia alla 5 mulini sia a Campi.

5) se finisce qui, per mè nessun problema altrimenti se scrriverai ancora inesatezze mi troverò obbligato a risponderti per le rime.

sempre io
Sandro Marongiu

qualcuno che capisce qualcosa per fortuna esiste ancora

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Mar 2009 :  19:12:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il NICK name può essere cambiato, quel nick prende in giro Giovanni ma in particolare i suoi sentimenti, è una cosa poco elegante, tutto quà, può iscriversi a questo forum con un suo nick non è vietato....Questo non è inesatto (due negazioni diventano un'affermazione, cioè è esatto)

Sul fatto delle gufate mi dispiace ma in Toscana ci si diverte molto a pigliassi per i culo, la nostra manifestazione non è sport è FOLKLORE,se lei non l'è abituato fatti suoi, non è cattiveria è sdrammatizzare le cose. (potrei raccontarle fatti che la sconvolgerebbero, anche sgambetti fatti a Gennaro Di Napoli e i nostri ragazzi non si sarebbero mai permessi).

Comunque io personalmente non ho mai offeso nessuno,esatto, e nemmeno minacciato, anche questo è esatto, chieda pure a Bruno Buratti.....noi possiamo litigare, ma alla fine della manifestazione finisce tutto fino alla prossima, lei forse è lontano dal nostro modo di pensare e non riesce a capire cosa è il palio per noi......

mic

Modificato da - mic in data 06 Mar 2009 19:13:42

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 07 Mar 2009 :  10:55:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto..io sono molto lontano dall'atmosfera che rappresenta per voi il palio.
Per me ritrovarmi con tutti i ragazzi pur schierati con colori diversi significa ancora atletica e mai dico mai mi verrebbe in mente di gufarli per agurargli qualcosa di brutto per far vincere la mia contrada, per me sono sempre gli stessi ragazzi che incontro tutto l'anno sui campi di gara e con i quali ho ottimi rapporti di amicizia.
Dopo se per voi è un modo per piglia per il culo, va beh fa parte del vostro gioco, chi non vuole giocare si tiri fuori...giusto?
Va beh dai in bocca al lupo per la staffetta del prossimo anno, se la vincete saranno sette consecutive.
Però può anche darsi che sia come un matrimonio

mic

463 Messaggi

Inserito il - 07 Mar 2009 :  13:44:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok !
Comunque nessuno augura cose brutte, non si preoccupi !!! E' un modo, lo ripeto , per sdrammatizzare.
Comunque per ora in Toscana i matrimoni resistono !!!

mic

alessandro moschetti

35 Messaggi

Inserito il - 16 Mar 2009 :  13:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti a Dario Santoro per il secondo posto ai campionati italiani di campestre e complimenti anche a Guzzi che ha vinto con una grande prestazione.
Il nostro amico Tavella si è ritirato purtroppo ma è un grande lo stesso.

mic

463 Messaggi

Inserito il - 16 Mar 2009 :  16:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Direi grandissimo....

mic
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06