| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 01:29:51
|
Buona notte e sogni d'argento.... lo vedi che sei nervoso....
mic |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 08:11:54
|
si si abbiamo vinto perchè siamo fortunati ma abbiamo vinto e quindi chi se ne frega....... siamo noi siamo noi i campioni di Querceta siamo noi.
Circa la storia del cavalcavia caro Untivene sarà anche come dici tu ma alla staffetta non conta avere le palle, conta vincere quindi complimenti al Bachelli di nuovo ma avete sbagliato la tattica. Se non sei convinto di quello che ti dico chiedilo anche al tuo allenatore che la pensa come me. Sui tempi taroccati di noi ripaiotti poi pensa quello che ti pare, io leggo la classifica degli ultimi 6 anni e mi basta, i tempi in pista li sai anche tu, Io, Michele, Dario, Giovanni e Daniele abbiamo fatto diverse gare e il nostro personale sulle varie distanze lo sai benissimo.
Circa Tavella lascia stare, non mi sembra proprio il caso di parlarne male. Grazie Mauri sei un grande e resterai nella storia con quel video. |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 10:40:16
|
Carissimo UNTIVENE .... stai diventando PATETICO .... hai PERSO ... PUNTO .... fattene una ragione ... e vai ad ALLENARTI ..... o perchè un tu lo fai te il cavalcavia se tu sei così tanto forte? o brodo... lesso .... o lesso brodo ....
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 12:52:13
|
| no dai,apparte gli ske...forse mi sono troppo incazzato con 2,3 persone di ripa...gli altri tt ok...ero solo leggermente incazzato....ma con chi so'io ci sara' modo di chiarirci in gara.. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 12:55:41
|
Ok ! Lo sfottò non è sul personale, ma tra contrade, io non ti conosco nemmeno !!! Oh, con me in gara non ci sarebbe storia.. , ma per la Lucertola!! Te hai fatto comunque un bel pezzo, ma si vince in otto, come è giusto che sia !!!
mic |
Modificato da - mic in data 04 Mar 2009 13:06:35 |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 13:09:15
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
no dai,apparte gli ske...forse mi sono troppo incazzato con 2,3 persone di ripa...gli altri tt ok...ero solo leggermente incazzato....ma con chi so'io ci sara' modo di chiarirci in gara..
E allora ti do un consiglio da fratello maggiore, non ti incazzare a parole ma pensa ad allenarti e a fare i tempi in pista che quelli restano mentre i tempi fatti in staffetta tra qualche anno non se li ricorderà nessuno. In staffetta conta la vittoria di squadra, vince la contrada tutta. Comunque come incentivo ti prometto che se batti il mio record sui 400 (51,26) ti offro due bevute. Dai per te è fattibile.  |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 13:38:22
|
| Fede se batti il mio record ti regalo anche la raccolta dei cd con le ultime 6 staffette, nel 2006 e in quella di quest'anno ci sono delle scene che meritano di essere viste te l'assicuro. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 13:53:02
|
      |
Modificato da - untivene in data 04 Mar 2009 13:53:19 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 14:09:41
|
Ho rivisto ed ascoltato attentamente il famoso video, fossi nei pozzesi a colui che ha tirato fuori il "lesso", gli tirerei le orecchie, e tutte e due, con quella frase, e si vede molto bene, ha SCATENATO il bravissimo Tavella, nessuno finora ha ringraziato tale gesto, lo faccio io per primo. GRAZIE, hai punto nell'orgoglio l'oramai MITO TAVELLA.
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 14:31:55
|
citazione: Messaggio inserito da winner
Ho rivisto ed ascoltato attentamente il famoso video, fossi nei pozzesi a colui che ha tirato fuori il "lesso", gli tirerei le orecchie, e tutte e due, con quella frase, e si vede molto bene, ha SCATENATO il bravissimo Tavella, nessuno finora ha ringraziato tale gesto, lo faccio io per primo. GRAZIE, hai punto nell'orgoglio l'oramai MITO TAVELLA.
Winner vorsitzenden des V.G.
e il 15 marzo noi ripaiotti tiferemo tutti Tavella e Santoro ai campionati italiani. Forza ragazzi siamo tutti con voi. |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 14:39:19
|
[/quote] e il 15 marzo noi ripaiotti tiferemo tutti Tavella e Santoro ai campionati italiani. Forza ragazzi siamo tutti con voi. /quote]
Questo senza ombra di dubbio .... in più avranno dalla loro parte il VAN GUF ..... e ti sembra poco ??? avaa ..... avaa ......
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 14:59:34
|
Ma chi l'è il regista di quel video, la scena ha una tempistica eccezionale....non mi dite che l'è casuale....
mic |
 |
|
|
Il "Jeremy de no artri"
0 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:07:03
|
citazione: Messaggio inserito da mic
Ma chi l'è il regista di quel video, la scena ha una tempistica eccezionale....non mi dite che l'è casuale....
mic
Mic...nn è casuale...Tav nn aspettava altro... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:11:30
|
ah quindi c'è tavella il 15?   |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 16:27:53
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
ah quindi c'è tavella il 15?  
Si, certo .... Puoi dire a colui che l'è uscito con il lesso, se può andare ad incitarlo agli italiani??? ha detto che l'è di molto stimolante .... hihihihihihihihihihi
 |
|
Discussione  |
|