| Autore |
Discussione  |
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 18:29:47
|
citazione: Messaggio inserito da mic
C'è uno che l'è inciampato in un gatto nero sul cavalcavia.....
mic
Ti sbagli, Roger si è subito lamentato, l'era VERDE di ULTIMISSIMA GENERAZIONE ... di quelli che parlano pure .... vai ora che l'è lesso !!!
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 19:12:23
|
Ma "vai ora che è lesso" era il segnale per far partire Tavella?
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 19:13:45
|
| oh CRRRRRetini...vai ora che e' lesso era x dargli fiducia!mic ma parli tanto te,perchè nn fai una sfida sul cavalcavia cn il bachelli lui però cn le gambe legate..vediamo chi e' lesso ok? |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 19:32:42
|
mic
Ma il Tavella famoso, quello che un'andava? ma dai .... che LESSI ... hihihihihihihihihihihihihihihihihhiihihih
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 19:33:34
|
ma perche' tavella e' andato forte?ahahah e' il nostro che e' andato piano... |
 |
|
|
Renzo
28 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 20:28:48
|
mic
siete voi che non capite, aculturati! non ha detto "vai ora che è lesso" ma "vai ora che è l'esso", voi non avete sentito l'apostrofo, voleva dire che Tavella è come LA ESSO ovvero ha tanta benzina ...

Renzo |
 |
|
|
Il "Jeremy de no artri"
0 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 22:46:31
|
Ma cm mai avete chiamato il nostro straniero padella?????...nn sarà mica perchè voi della città di Pozzi(nemica) siete cascati dalla "padella" nella brace mettendo il bachelli sul cavalcavia?????   |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 23:03:14
|
vedi noi il bachelli sul cavalcavia ce lo mettiamo quando conta,la speranza di vincere c'era. mica come VOI!che ci mettete il pagl..... quando non conta niente! e'girata voce che ha pure provato il pezzo ma davanti al menestrello era con la lingua in terra....e nn avete avuto i coglioni di mettercelo quando conta! il bachelli nn ha paura di nessuno e' un animale,ci poteva essere anche obrist...mica come chi sò io che si sarebbe cagato addosso...   |
 |
|
|
Il "Jeremy de no artri"
0 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 23:15:25
|
[^Ah se era un animale secondo me è un bradipo...mi hanno detto ke sul cavalcavia era cicco piantato...mi piacerebbe vederlo nel video...va bè notte e sogni d'oro...e cma NO TAV NO PARTY...ki vuole intendere intenda    |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 23:18:59
|
già...era piantato e ha fatto 6.27.....Joe anno scorso e l'anno prima nn faceva meglio di 6.35      |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 23:32:47
|
| ma ancora cn sto' tavella poi?TAVELLA E' UN ATLETA SCARSO...e scarso rimane...ha fatto la sua figura con uno k e' stato fermo due anni e ha ripreso da appena 2 mesi...solo questo gli posso riconoscere... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 00:54:35
|
Secondo me Maurizio non è scarso.......comunque se veramente fosse così vuol dire che noi abbiamo vinto con un'atleta scarso....siamo superiori !!!!!Sei una contraddizione in essere....
P.S.Sui tempi del mitico Giovanni non sei ben informato.....e smettila i dargli del buffone, non l'è elegante, come vedi lui non ti considera, ha altro a cui pensare.....l'è un vincente.....
Voi il bachelli lo mettete quando conta, conta cosa? Gli anni che passano 1 2 3 4 5 6....ma vieeeniiii
mic |
Modificato da - mic in data 04 Mar 2009 00:57:22 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 01:07:43
|
dopo il gesto di domenica ha confermato di essere un ......almeno dalla tribuna si sentiva solo bu....ne... non sapete nemmeno vincere,pensa se perdete... poi cmk sui vostri tempi se dite 6.20 e' 6.30...se dite 2.42 e' 2.48..se dite 3.06 e' 3.13 ahaha 3.50 in allenamento sara' stato 4.05.... il bachelli l'abbiamo messo li' perchè ci abbiamo provato comunque,voi solo qnd nn conta ci mettete joe...    eh poi come tutti ben sanno di queste 6 ne hai vinte due da solo che valgono 0,3 per disgrazie altrui,e 1 MERITATA(2004)cioe' ma pensaci..nn vi e' mai successo niente a voi...se questa nn e' fortuna! però la fortuna nella vita ci vuole.....questo ve lo riconosco bravi. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 01:21:15
|
Da sei anni a questa parte mi risulta difficile pensare di perdere, mi risulta più facile pensare di vincere....   non so perchè, ma ho solo pensieri vincenti....forse l'è perchè i nostri ragazzi che vanno così piano hanno vinto le ultime sei staffette. Perchè continui ha farti del male scrivendo sul nostro forum, l'è chiaro che noi siamo contenti, l'è una cosa normale, te pensa abbiamo così fortuna che ci possiamo permettere di andare piano..piano e vincere ugualmente....
Comunque ora sono stanco in volto e anche lesso quindi Buona notte e sogni d'oro....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2009 : 01:26:51
|
prendi un po' di creatina se sei lesso...magari ti fa' bene al cervello e passi qualche esame... notte    |
 |
|
Discussione  |
|