Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Stranieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 17 Feb 2009 :  17:15:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
le parole e soprattutto scrivere quà nn vale più niente..
ci vediamo il 1 marzo marzo,probabilmente vincerete ma dovete sudarvela
Torna all'inizio della Pagina

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Feb 2009 :  17:50:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiunque vinca, dovrà sudarsela.....

mic

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Feb 2009 :  20:17:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ci chiariremo a 4 occhi,io x una corsa nn litigo cn nessuno,di sicuro facevo meglio a fare quello che ho fatto gli ultimi 3 anni....
cmq troppe cose nn mi quadrano

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  17:39:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmk vorrei tornare sul discorso "DI BELLO",non capisco perchè lo avete contattato LUNEDI E MARTEDI visto che da Dicembre avete guzzi e tavella e dalla cinque mulini SANTORO,a questo punto qualcuno vuole giocare sporco...levateci tutti gli stranieri se volete vincere così...
e poi un altra cosa...ma che occorre spiare quando proviamo i pezzi?

mic

463 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  19:53:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di Bello non l'ha contattato nessuno, forse è lui che sta facendo un giochino strano, noi non gli abbiamo offerto nulla neanche lo conosciamo e non ci interessa.
Santoro l'abbiamo contattato prima della cinque mulini, addirittura prima di Villa Lagarina....il nostro mister era in contatto con il suo già da tempo.....avevamo avuto garanzie sulla sua forma, tutto quà....voi avevate già i vostri stranieri....

P.S. Noi non cerchiamo gli stranieri altrui, altri invece mandano mail a destra e manca, offrendo 1000 e più euro...dai finiamola quì....

mic

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  20:25:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
michele nn ho piu il tuo numero,li ho persi tutti,altrimenti ti avrei gia chiamato.......
a me nn interessano questi discorsi,se vuoi sentire la mia versione chiamami pure,o ne parleremo quando ti vedo.......
bruno buratti

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  20:41:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mic nn sai la versione dei fatti,Agostino è stato contattato lunedì mattina lui ad Augusto gli ha detto che era in accordo cn noi a quel punto Augusto l'ha richiamato martedì Ago gli ha ridetto che era cn noi ed è finita li'....
poi quell'altro briaco col canocchiale dalla chiesa a spiarci mentre si provava...
mic,digli a ******nn faccio nomi domenica metterselo nei calzoncini il canocchiale!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  20:52:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda, senza polemica, ho parlato ora ora con Augusto, è pronto ad un confronto con questo ragazzo, mi ha confermato di non averlo mai contattato, non avrebbe senzo la nostra squadra è al completo, quì c'è qualcuno che vuole gettare benzina sul fuoco, non sto scherzando, apriamo gl'occhi...

mic

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  21:02:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai,vi conosciamo.....
Agostino è un bravo ragazzo nn farebbe mai una cosa del genere..
conoscendo i due personaggi nn c'è bisogno di un confronto...

mic

463 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  21:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No te Augusto non lo conosci !!!!
Se poi conosci così bene questo ragazzo, digli di lasciare in memoria le telefonate che ha ricevuto, poi possiamo vedere...noi delle prove che vengono dalla puglia le abbiamo già in mano....
mic

Modificato da - mic in data 22 Feb 2009 21:39:37

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  21:49:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prove?ovvio...la ns offerta c'è stata e abbiamo leccato il culo a Cotugno per provare a prendere il ragazzo...
cmk una delle due chiamate fatte al ragazzo viene da questo numero: 392 7730447 ......

mic

463 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  22:27:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei vedere il numero sul telefonino con i miei occhi.....se vuoi io ti porto la mail con annesse offese ai ragazzi della nostra staffetta, oltretutto mail spedita quando era chiaro che Santoro aveva già firmato con noi....quindi con un intento neanche molto sportivo......sono due mail con intervallata una risposta molto seria del signore pugliese....non capisco dove si vuole andare a parare.....ciao ed in bocca al lupo per la staffetta....

mic

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  22:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
michele,io scrivo qua x l'ultima volta,vorrei che tu mi facessi vedere queste e-mail dove qualcuno di noi offende i ragazzi della lucertola,pq siccome di questa cosa (stranieri)me ne sn occupato io e marco,nn ne so niente,te lo garantisco,ti posso confermare le chiamate al suo allenatore(santoro) ma di e-mail proprio nn ne so niente..........
poi riguardo a di bello,anche a me il ragazzo ha detto lunedi che lo aveva chiamato augusto e gli aveva fatto una offerta.......poi ci stanno anche questi giochini che dici te,nn escludo niente

p.s.io e marco di e-mail nn ne abbiamo mandate,e nn posso essere resp di cose che io nn ho fatto,se fosse cosi mi dispiace

di guzzi ne parlero cn te a bocce ferme,lui e il suo allenatore hanno detto cose diverse,pero'anche qua puo darsi che ci siano i soliti giochini,da ora in poi quando scrive simone su qusto forum nn sn io,anche se si firma cn il mio nome.....io fino a lunedi 2 nn scrivero piu,dato che nn mi sembra giusto

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 22 Feb 2009 :  22:39:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
michele,io scrivo qua x l'ultima volta,vorrei che tu mi facessi vedere queste e-mail dove qualcuno di noi offende i ragazzi della lucertola,pq siccome di questa cosa (stranieri)me ne sn occupato io e marco,nn ne so niente,te lo garantisco,ti posso confermare le chiamate al suo allenatore(santoro) ma di e-mail proprio nn ne so niente..........
poi riguardo a di bello,anche a me il ragazzo ha detto lunedi che lo aveva chiamato augusto e gli aveva fatto una offerta.......poi ci stanno anche questi giochini che dici te,nn escludo niente

p.s.io e marco di e-mail nn ne abbiamo mandate,e nn posso essere resp di cose che io nn ho fatto,se fosse cosi mi dispiace

bruno

di guzzi ne parlero cn te a bocce ferme,lui e il suo allenatore hanno detto cose diverse,pero'anche qua puo darsi che ci siano i soliti giochini,da ora in poi quando scrive simone su qusto forum nn sn io,anche se si firma cn il mio nome.....io fino a lunedi 2 nn scrivero piu,dato che nn mi sembra giusto

mic

463 Messaggi

Inserito il - 23 Feb 2009 :  12:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OK ! Bruno ci sentiamo !!!!

mic
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06