| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 21:09:10
|
Ho parlato di atleta marocchino senza intenti offensivi, ho diversi amici di origine africana, e non sopporto gli estremismi razzisti....spero che il signor allenatore non si sia offeso......le persone non si stimano perchè italiane o marocchine, si stimano, dopo averle conosciute, per quello che sono.....io, mi ripeto, preferirei interloquire con persone che si presentano, tutto quà !!!!
Si continua a parlare di gente di Ripa in maniera dispregiativa, non capisco questo atteggiamento, rimango perplesso.....
P.S.Vittorio non centra nulla con il pugilato, è il nome di uno dei nonni di Giovanni deceduto anni fà, se vi và di prendere in giro continuate pure....
mic |
Modificato da - mic in data 13 Feb 2009 21:09:57 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 21:13:12
|
| sai troppe cose x i miei gusti... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 21:38:14
|
Interviene Winner, sperando di fare cosa buona e giusta; Mic, l'è un componente molto importante del VAN GUF, un socio fondatore, per forza di cose sa troppe cose, l'è inevitabile, chiunque fa parte del VAN GUF, l'è informato su tutto .... l'è in ogni luogo .... l'è sempre pronto ad agire ... l'è sempre astrattamente vicino al presidente .... queste sono le differenze tra uno definito "normale", ed un componente del VAN GUF ..... il poter disporre a proprio piacimento di poteri paranormali .... VAN GUF .... farne parte è riservato a pochi eletti .... e MIC è un'eletto ....
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 22:01:33
|
guarda winni,io sarei anche x chiudere questo astio.. ci vediamo il 1 marzo..... dovrai star certo solo di una cosa... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 22:22:31
|
Guarda, cambio appositamente post, tra l'altro l'atletica è uno sport che neppure prediligo .... chiudiamo per sempre tutti sti discorsi inutili. Una volta per tutte, vediamo di essere tutti un pochino intelligenti.
Winner vorsitzenden des V.G. |
Modificato da - winner in data 13 Feb 2009 22:23:22 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 14 Feb 2009 : 15:47:21
|
occhio al botto però.......... |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 15 Feb 2009 : 08:54:08
|
La prima volta si e presentato ma nemmeno la seconda volta si e firmato   |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 15 Feb 2009 : 10:17:18
|

mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2009 : 09:10:58
|
Complimenti x aver ingaggiato agostino guzzi,e il modo in cui ce lo avete soffiato(bravo il signor principato,1 pisano che ci prende x il culo),vedete e' inutile predicare bene,poi razzolare male(vedi vostro atteggiamento a campi bisenzio e i giorni dopo),questo e' il mercato,pero' ci tenevo a dire che il signor principato nn puo prenderci x il culo,guzzi aveva gia un accordo con noi e se volete nn ho nessun problema a pubblicare un fax.....poi nn contenti avete chiamato anche di bello,anche qua nulla di strano,potete chiamare chi vi pare,ma anche noi potevamo parlare con santoro a campi....... nn e' una polemica,ma solo farvi capire che siamo tutti uguali,e ognuno fa di tutto x vincere.......GUZZI CORRERA CON VOI,MA AVEVA GIA UN ACCORDO CON NOI..............
BURATTI BRUNO |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2009 : 14:31:13
|
il Sig Da..i mi aveva detto che Princ..ato era una persona mooolto scorretta(vedi la squalifica)ma non pensavo fino a certi livelli. che ***** c'entra lui cn la staffetta delle contrade... bravi vi cagate addosso fino all'ultimo nn siete in grado nemmeno di correre cn tavella perchè perdete e poi vi sentite i campioni...bah |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2009 : 15:22:01
|
Guzzi è stato contattato a Dicembre 2008, voi a dicembre avevate i vostri stranieri Fontana ed El Mazuri, quando l'avete contattato Guzzi ? E' importante sapere la data, a noi risulta che è stato contattato, da un'altra contrada, dopo gli italiani di domenica....
Poi sul discorso Principato ci andrei piano con le offese, questo signore è un nostro collaboratore da anni, il suo atleta Meucci (campione italiano dei 10000 metri) ha corso la staffetta con noi 5 anni fà. Tre nostri atleti sono tesserati con il Corso Italia, vedo naturale una collaborazione tra allenatori ed amici, il Sig. Principato è si di Pisa ma di origini calabresi, conosce molto bene l'atletica calabrese ed è molto informato..... Per quanto riguarda Di Bello non ne sappiamo niente...
P.S. Ci avete preso in giro (la prova è su questo forum)per mesi dicendo che avevate i due migliori stranieri ( ed era vero) ed ora dite che avevate in mano Guzzi, a me pare una cosa strana ?!?!?!
Queste notizie le scrivo,perchè mi ha informato il responsabile della staffetta della contrada la Lucertola, che in questi mesi si è mosso per avere a disposizione degli stranieri, tutto quà....ha fatto solo il suo dovere, non ha giocato al rialzo con nessuno...
Sul fatto di Santoro preferisco un ''no comment'', avrei molte cose da dire, ma finiamola quì, è meglio, un giorno Bruno a quattr'occhi ci spiegheremo tranquillamente come è giusto fare,un sincero in bocca al lupo .....ciao !!!
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2009 : 15:30:13
|
ma quale sincero imbocca al lupo,noi arriveremo 2°come anno scorso!voi ammazzatevi da soli... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2009 : 15:48:25
|
Bruno lo sa come vivo le competizioni, il mio sincero in bocca al lupo era per lui e quelli che lo meritano.....altrettanto sinceramente non era per te....
mic |
Modificato da - mic in data 17 Feb 2009 15:49:13 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2009 : 15:53:49
|
see ma che qualcuno si svegli...che sn mesi che viene preso x il culo... sleali...mah...noi Guzzi l'abbiamo contattato venerdì pomeriggio prima dei 1500 e ci aveva dato l'ok per correre cn noi visto che non c'erano più atleti disponibili. Voi ne sono certo al 100% eravate in accordo con Tavella... cmk sia,stranamente quando l'abbiamo RIcontattato il lunedì ci ha detto che oramai nn c'era più nulla da fare nemmeno lui sapeva spiegarsi poverino l'avete messo pure in imbarazzo.... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Feb 2009 : 16:10:26
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da mic
Guzzi è stato contattato a Dicembre 2008, voi a dicembre avevate i vostri stranieri Fontana ed El Mazuri, quando l'avete contattato Guzzi ? E' importante sapere la data, a noi risulta che è stato contattato, da un'altra contrada, dopo gli italiani di domenica....
Poi sul discorso Principato ci andrei piano con le offese, questo signore è un nostro collaboratore da anni, il suo atleta Meucci (campione italiano dei 10000 metri) ha corso la staffetta con noi 5 anni fà. Tre nostri atleti sono tesserati con il Corso Italia, vedo naturale una collaborazione tra allenatori ed amici, il Sig. Principato è si di Pisa ma di origini calabresi, conosce molto bene l'atletica calabrese ed è molto informato..... Per quanto riguarda Di Bello non ne sappiamo niente...
P.S. Ci avete preso in giro (la prova è su questo forum)per mesi dicendo che avevate i due migliori stranieri ( ed era vero) ed ora dite che avevate in mano Guzzi, a me pare una cosa strana ?!?!?!
Queste notizie le scrivo,perchè mi ha informato il responsabile della staffetta della contrada la Lucertola, che in questi mesi si è mosso per avere a disposizione degli stranieri, tutto quà....ha fatto solo il suo dovere, non ha giocato al rialzo con nessuno...
Sul fatto di Santoro preferisco un ''no comment'', avrei molte cose da dire, ma finiamola quì, è meglio, un giorno Bruno a quattr'occhi ci spiegheremo tranquillamente come è giusto fare,un sincero in bocca al lupo .....ciao !!!
mic [/quote]
mic |
Modificato da - mic in data 17 Feb 2009 16:11:02 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|