| Autore |
Discussione  |
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 16:04:03
|
A chi interessa di sport, Ahmed lunedì prossimo verrà operato... ha una frattura allo scafoide. Stagione invernale persa e molto probabile anche i campionati europei Juniores. Van Guf se scopro che la colpa è tua ... ti cito per danni. |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 16:36:49
|
Il VAN GUF, l'è assicurato .... cita ... cita ... E' stato commesso SOLO un'errore, ma di MOLTO grave, se andate bene a leggere il forum del palio, Winner e tutto il consiglio, avevano deciso di non gufare la staffetta, come del resto era di già stato fatto per i giochi delle bandiere, il motivo ?? semplice troppi sacrifici, allenamenti, freddo, pioggia ... e praticamente quasi tutti ragazzi locali ... e non ci sembrava giusto gufare. Fino a che, è stato richiesto l'intervento del V.G., per atteggiamenti sbruffoneschi e pesanti di alcuni personaggi, che non hanno ben pesato l'eventuale entrata in gioco del V.G., con i risultati che si commentano da soli. Mi dispiace naturalmente per El Mazoury, a cui pongo i migliori auguri di pronta guarigione. Il tutto per la precisione, qualcuno reciti il mea culpa ....
LA DIREZIONE DEL VAN GUF
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 16:53:42
|
[quote]Messaggio inserito da winner
Il VAN GUF, l'è assicurato .... cita ... cita ...
allora ti spiumo..... appena ti incontro ti tolgo le piume della coda una a una.    |
Modificato da - Vittorio sugar ray in data 13 Feb 2009 20:29:17 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 17:06:20
|
citazione: Messaggio inserito da Vittorio sugar ray
[quote]Messaggio inserito da winner
Il VAN GUF, l'è assicurato .... cita ... cita ...
allora ti spiumo..... appena ti incontro ti tolgo le pime della coda una a una.   
C'est impossibile ..... Winner non esiste, Winner l'è un'entità astratta, soprannaturale ..... Winner l'è in ogni luogo ....
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 17:20:01
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone
nn mi va di parlare di cifre,so anche del vostro rilancio,ma ormai era tutto fatto...........pero' ti garantisco che nn sn quelle cifre. poi e' andata come e' andata e ahmed nn verra' purtroppo,era l'unico che faceva la differenza...........pazienza
con ahmed era vinta matematicamente,o quasi...eravamo veramente una bella squadra... adesso visto che non troviamo rimpiazzi,sarà veramente difficile non è impossibile però.....la via è quella! vedremo un pò...però peccato tutti gli anni a pochi giorni dalla staffetta ci succede sempre qualcosa che non ci permette mai di correre al top.... [/quote]
Ora sul fatto che fosse vinta matematicamente lo dici tu, diciamo che te la giocavi come te la giochi anche quest'anno; l'anno scorso hai preso un minuto e noi abbiamo corso tirando i pezzi a sorte. Io per primo lo scorso anno ho fatto pena ma sai com'è un pò sono scarso di mio e un pò avevo già cominciato a fare delle bevute per la vittoria prima di partire.....   
|
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 17:31:06
|
Mi sembra come allo stadio un ragazzo AHMED viene "insultato " solo perche ce la un altra contrada ,pero se l avrebbe presa l altra contrada era bravo e non venditore di tappeti vero ? Pero mi scusi allenatore di uno dei due ( di solito se si parla con il nome di un altro ci si firma )il rispetto e la lealtà non lo devono rispettare solo nell atletica in tutti gli sport devono venire prima di tutto questi valori,Joe se non ha sfondato deve a mio parere recitare un mea culpa ,e anche se si prende qualche sfotto'spero poche offese quelle non vanno mai bene deve anche per quelle deve dire mea culpa.
|
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 17:44:42
|
Vedo che qualcuno a subito colto il messaggio dell allenatore di Ahmed riguardo alla sportività. Ricordatevi che chi semina vento raccoglie tempesta . (non e mia non mi ricordo chi la detta ma mi garbava ). |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 18:38:21
|
no ale,con Ahmed era vinta matematicamente...perchè se andava male guadagnava 25 secondi,se andava bene 30 e forse più...ne perdevamo 3-4 sul secondo pezzo e sul terzo ne guadanavavamo cinque...su ponte ranocchio ne perdevamo 5-6,sul frasso 2-3 sul cavalcavia restava uguale o forse guadagnavavamo cinque secondi,su marzocchino ripa uguale e sull'ultimo perdevevamo 3-5 secondi.. adesso non è impossibile ma le speranze di vittoria sono ridotte ridotte... N.B SE C'ERA AHMED IL SABATO ERAVAMO TUTTI A BALLARE... anno scorso è stato veramente bello arrivare 2°,ci siamo divertiti tutti anche noi abbiamo tirato i pezzi a sorte,e chissene frega del minuto...tanto le ultime due staffette non sono da prendere in considerazione...=) |
Modificato da - untivene in data 13 Feb 2009 18:39:25 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 18:50:59
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
no ale,con Ahmed era vinta matematicamente...perchè se andava male guadagnava 25 secondi,se andava bene 30 e forse più...ne perdevamo 3-4 sul secondo pezzo e sul terzo ne guadanavavamo cinque...su ponte ranocchio ne perdevamo 5-6,sul frasso 2-3 sul cavalcavia restava uguale o forse guadagnavavamo cinque secondi,su marzocchino ripa uguale e sull'ultimo perdevevamo 3-5 secondi.. adesso non è impossibile ma le speranze di vittoria sono ridotte ridotte... N.B SE C'ERA AHMED IL SABATO ERAVAMO TUTTI A BALLARE... anno scorso è stato veramente bello arrivare 2°,ci siamo divertiti tutti anche noi abbiamo tirato i pezzi a sorte,e chissene frega del minuto...tanto le ultime due staffette non sono da prendere in considerazione...=)
Contento tu, contenti tutti ..... perdavvero sai ...
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 20:15:25
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da swim
Mi sembra come allo stadio un ragazzo AHMED viene "insultato " solo perche ce la un altra contrada ,pero se l avrebbe presa l altra contrada era bravo e non venditore di tappeti vero ? Pero mi scusi allenatore di uno dei due ( di solito se si parla con il nome di un altro ci si firma )il rispetto e la lealtà non lo devono rispettare solo nell atletica in tutti gli sport devono venire prima di tutto questi valori,Joe se non ha sfondato deve a mio parere recitare un mea culpa ,e anche se si prende qualche sfotto'spero poche offese quelle non vanno mai bene deve anche per quelle deve dire mea culpa.
[/quote]
No no nessuno ha mai detto che il ragazzo marocchino non era forte.....però se io fossi stato del pozzo non avrei mai cantato vittoria prima della staffetta, anche con lo straniero più forte, se mi permetti non vedo perchè da un'anno all'altro i ragazzi della lucertola debbano essere diventati dei brocchi....
Per quanto riguarda joe, non solo è stato offeso ma anche minacciato, e la finisco quì......
P.S.Per ''l'allenatore di uno dei due atleti''il rispetto l'è anche firmarsi, sa in Toscana usa presentarsi prima di parlare, è una questione di educazione.....comunque gli atleti, come le chiama lei, della nostra contrada è da un pò che non scrivono su questo forum, e le assicuro che sono ragazzi educati, lei non li conosce, quindi le chiedo per piacere di astenersi dal giudicarli e da dar loro consigli, fortunatamente ci sono i loro genitori per questo, e le assicuro che sono tutte delle ottime famiglie. Tanto per essere chiari lei ha usato,probabilmente senza saperlo, un nick name che di per sè è una presa in giro per Giovanni Boccoli, le faccio sapere che questo nick è il secondo nome di Giovanni !!!!Spero non lo sapesse !!!!
Cordiali saluti, Michele Manescalchi
mic |
Modificato da - mic in data 13 Feb 2009 20:16:32 |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 20:28:51
|
Signor Michele, a me hanno fatto leggere il vostro forum per vedere quello che c'era scritto su Ahmed, mi hanno dato la possibilità di rispondere e l'ho fatto. Conosco Giovanni e suo padre, non mi importa se il nick sia da collegare in qualche modo a Giovanni, io lo conosco come Giovanni Boccoli e basta, ho cercato nei miei interventi di stemperare gli animi perchè io la staffetta la vivo dal di fuori. Adesso forse se sono finiti gli insulti (non vedo il motivo di insultare un ragazzo perchè ha ricevuto offerte più convenienti o perchè ha amicizie personali in un altra contrada ed ha acettato di correre con essa), si può parlare serenamente della staffetta..se è possibile, altrimenti basta aspettare ancora poco e il campo darà il suo verdetto. Per finire, se non ci fosse tutta questa rivalità (per me eccessiva, per voi vedo che è motivo di orgoglio) ci sarebbe lo spazio di fare i complimenti sia ai vincitori che ai vinti..... tutti si sono impegnati per portare a termine la loro fatica, dopo..... uno vince, gli altri arrivano dietro.
ps. Io domenica a Campi ho fatto i complimenti sia a Razine che a Santoro, sono arrivati davanti al mio... non vedo perchè dovrei insultarli su un forum...... Sarà magari per il mio modo di comportarmi che ho molti amici tra gli allenatori e tra gli atleti? |
Modificato da - Vittorio sugar ray in data 13 Feb 2009 20:30:34 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 20:29:29
|
prima cosa,il ragazzo non è "marocchino" ma è Italiano... seconda cosa non abbiamo mai cantato vittoria,ma era chiaro che mooolto probabilmente quest'anno con Ahmed vincevamo noi. terza cosa i ragazzi della lucertola da un anno all'altro non sono diventati brocchi,ma nel pozzo ci sono tre ragazzi nuovi che vanno più forte dei tre rispettivamente che c'erano nel 2006 e quindi la squadra a livello di interni è più forte...nessuna ha detto che la lucertola sono brocchi,forse quest'anno si sono allenati meno di altri anni tutto quà... Joe ha fatto il fenomeno pubblicando un video su youtube vergognoso prendendo per il culo gli atleti del pozzo ti sembra poco?e ogni anno inizia sempre lui a punzecchiare a mandare messaggi poco simpatici ED EDUCATI alla gente... poi è inutile che fai tanto l'uomo vissuto,in toscana una presentarsi ecc ecc,non ti preoccupare che l'allenatore di .....ogni tanto viene a leggere sul forum,e anche da see...e ha capito che gente c'è a ripa... gli atleti della vs squadra non scrivono più su questo forum per due motivi che non stò a scrivere quà all'occhio di tutti...a lui nn interessa conoscervi,l'importante è che conosci noi e siamo in ottimi rapporti di amicizia con lui,già prima della staffetta...poi cosa c'è di male?il signore è un appassionato di pugilato...non capisco dov'è il problema...il nick gli piaceva tutto quì... |
Modificato da - untivene in data 13 Feb 2009 20:32:51 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 20:33:59
|
No S...l'atletica e la staffetta sono due cose diverse...quà x noi rappresenta il palio e forse se nn ci fosse nemmeno tutta questa rivalità nn sarebbe nemmeno bello,anche se avvolte eccessiva... l'atletica è tt un altra cosa... |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 20:36:26
|
Untivene... sempre minacce celate, non va bene. Stempera l'animo a fai girare le gambe, solo con quelle si può interrompere la SUPREMAZIA di chi è cinque anni che vince. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. se vincevo al supereanlotto potevamo correre pure a gratis.... se......ma..... Capito? Adesso rilassati e aspetta domenica 1 marzo sul tardi pomeriggio, se vinci bravo te, se vincono gli altri..bravi loro. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Feb 2009 : 20:40:24
|
io non corro....sn nel gruppo staffetta... ma è inutile dire così adesso...le possibilità di vittoria sn veramente ridotte ... a livello di interni siamo un pizzico inferiori,poi lo straniero più informa corre con loro quindi....se vincono non mi stupisco,se vincevano cn ahmed si... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|