Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Stranieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

swim

51 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2009 :  19:11:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho mai capito perchè se siamo 7 a favore e 1 contrario si adotta la regola vecchia che c.....o di democrazia è ? di solito vince la maggioranza.Che la pro loco sia quello che è non mi meraviglia piu di tanto.L avevo già scritto che differenza cè fra un professionista del pallone e uno dell atletica nessuna almeno a mio parere, eppure uno fa la staffetta e il torneo no.Solo in un caso servono le firme,se io quest anno non faccio la staffetta fra 2 ? anni posso cambiare contrada giusto ?se la contrada mi fa la firma devo aspettare un altro anno perche hanno firmato a mio nome .
Torna all'inizio della Pagina

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2009 :  19:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto,e' x quello che ci sn le firme.............ma se poi sn tutte false,nn servono a niente
x la storia dei calciatori nn e' proprio cosi:
1)ci vuole il nullaosta x giocare e una societa professionista nn puo rilasciarlo
2)quelli della staffetta nn sn proprio professionisti,sn ancora ragazzi....magari lo diventeranno(forse erano migliori quelli professionisti,ma i soldi in ballo erano troppi onestamente)

bruno

swim

51 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2009 :  20:28:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il nulla osta lo devi chiedere anche se giochi in 3 categoria.Per quanto riguarda gli stranieri se ti sembrano pochi 2500 euriii per 1 straniero non tutti e due !!.questo e normale perche se uno sa che fa la differenza spara una cifra ,( vedi amhed )se sono tutti piu o meno sullo stesso livello se spari una cifrona mi rivolgo ad un altro.E comunque con i CAMPIONI eravamo sulla bocca di tutti venivano da fuori , e un conto e correre con gli junior ,un conto e prendere il testimone o passarlo a Di Napoli ,Molina ,Korir L Panetta , Lambruschini,Nyongabo,gli spagnoli che non ricordo il nome,gente che ha fatto mondiali olimpiadi,un ragazzo che fa atletica pagherebbe di tasca sua per correre e conoscere stà gente. Ma se il Boccoli fosse arrivato a fare atletica a alto livello tipo Nazionale (da allievo cera )che fai cambi la regola al momento ? Una regola se vuoi che la rispettino e che nessuno abbia da ridire la devi fare prima che il fatto avvenga. Senno fai una legge ad PERSONAM gia ci pensono altri

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2009 :  20:35:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2500 euro per uno straniero?
Sono tanti.... chi è che li prende?
Sai magari per farsi belli qualcuno spara cifre esagerate per spavenatre la concorrenza, poi la realtà invece è differente.
Mi sa che c'è qualcuno che bleffa, è come una mano a poker.

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2009 :  20:59:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione vittorio,io le cifre le conosco bene,dato che me ne sn occupato.........2500 € nn li ha presi nessuno e nn li avrebbe presi neanche ahmed,tutto il resto sn chiacchere

i campioni che citavi te costavano 10 milioni di vecchie lire a testa.....sinceramente anche a me piaceva di piu,ma alla fine li prendevano soltanto 2 contrade e gli altri?e il prezzo da pagare era troppo alto

mic

463 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2009 :  21:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le firme sono inutili, l'alternativa valida sarebbe far firmare, la prima volta, una dichiarazione di presa conoscenza del regolamento....ogni anno così sarà la singola persona ad essere responsabile e quindi accertarsi di non essere fregato....

mic

swim

51 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  12:48:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per le firme mi trovo d accordo con Mic,credete a me a 2000 euro il suo all - procuratore che si chiama M......iu ha detto no ,poi puo darsi che per amicizia veniva giu per 300 Ah Simone ma informati prima di scrivere o usa il condizionale,Lambruschini 3000 Di Napoli 3200 Panetta 2800,gli altri non so .(quindi non scrivo cosi tanto per battere sulla tastiera ).Che vuol dire spaventare la concorrenza mica tratti con le altre contrade, tratti con l allenatore (o chi per esso ) con il ragazzo se maggiorenne dico io ,o con il genitore ,quindi ce poco da bleffare chi piu offre o arriva prima prende l atleta,il resto si che sono chiacchere.

swim

51 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  13:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Naturalmente i soldi erano in milioni 3 milioni 3milioni e 200 2milioni e 800

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  13:55:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sei libero di credermi o no,io sn informato e come essendo uno dei responsabili,la trattativa l'ho fatta io,e chiusa prima del 15 novembre.....
SEI LONTANO DA QUELLE CIFRE

BRUNO

swim

51 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  14:35:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ripeto puo darsi che con voi veniva per amicizia io ti ripeto io gli avevo offerto una certa cifra e mi aveva detto si il Signor Ma..,,iu sai chi è ?, poi ci ha ricontattato per dirci di no ,gli sono stati offerti 2000 euro non da me ( perche io ritenevo che di piu incominciasse a essere immorale l offerta ) ci e stato detto di no .Sulla data hai ragione difatti i ho contattato i ragazzi a ottobre vedi A........i M..........i C........a V.......o .

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  15:29:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nn mi va di parlare di cifre,so anche del vostro rilancio,ma ormai era tutto fatto...........pero' ti garantisco che nn sn quelle cifre.
poi e' andata come e' andata e ahmed nn verra' purtroppo,era l'unico che faceva la differenza...........pazienza

swim

51 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  15:38:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quelle cifre che ti ho detto io sono quelle perchè ho sempre i fax .Poi se con voi fosse venuto per meno meglio per voi no? Da sportivo mi dispiace da avversario "un po di meno " d altronde morte tua vita mia mica se inventato adesso.

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  15:52:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da swim

Quelle cifre che ti ho detto io sono quelle perchè ho sempre i fax .Poi se con voi fosse venuto per meno meglio per voi no? Da sportivo mi dispiace da avversario "un po di meno " d altronde morte tua vita mia mica se inventato adesso.

Non hai i fax, al massimo potrai avere le mail.
Le cifre iniziali sono molto più basse di quelle che scrivi e poi erano per tutti e due gli atleti e non solo per Ahmed, forse il sig. Ma....iu ha chiuso le trattative perchè ha ritenuto conveniente e credibile l'offerta ricevuta dal Pozzo.
A parole si offrivano cifre molto più alte solo per uno, a ogni nuova offerta si cambiavano le cifre, anche adesso continuano ad arrivare offerte.

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  15:57:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

nn mi va di parlare di cifre,so anche del vostro rilancio,ma ormai era tutto fatto...........pero' ti garantisco che nn sn quelle cifre.
poi e' andata come e' andata e ahmed nn verra' purtroppo,era l'unico che faceva la differenza...........pazienza

con ahmed era vinta matematicamente,o quasi...eravamo veramente una bella squadra...
adesso visto che non troviamo rimpiazzi,sarà veramente difficile non è impossibile però.....la via è quella!
vedremo un pò...però peccato tutti gli anni a pochi giorni dalla staffetta ci succede sempre qualcosa che non ci permette mai di correre al top....

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2009 :  16:01:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A proposito, ha saputo del vostro forum... l'ho letto e sono rimasto male di certi insulti rivolti sopratutto verso Ahmed, sono l'allenatore di uno dei due atleti e mi sono fatto prestare questo Nick per poter rispondere. Ci sono persone presumo adulti che non si lasciano trascinare dalla foga e si comportano correttamente anche se come è logico che sia, ognuno tira l'acqua al suo mulino. Gli insulti presumo siano scrirtti da giovani che si lasciano troppo influenzare dal clima non dico agonistico perchè l'agonismo non ha nulla a che vedere con la staffetta, a loro dico...... Ricordate che prima siete atleti e poi contradaioli, il rispetto e la lealtà vengono prima di ogni altra cosa, altrimenti cambiate sport.
E' un invito rivolto alle anime calde di entrambe le contrade, non ho aprezzato nemmeno gli insulti rivolti a Joe, buon atleta che nonostante non abbia sfondato nel mondo dell'atletica ... le sue belle soddisfazioni le ha avute.
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06