| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 11 Feb 2009 : 16:57:20
|
e io lo nacqui.....Bonne chance à tous les mecs qui dirigent la course.....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 11 Feb 2009 : 21:57:45
|
DAI OH FENOMENI,o correte senza uno straniero opp joe sul cavalcavia...altrimenti c'è 1 min di distacco pure qst anno... proprio ieri uno di voi ha detto che non è bello vincere da soli... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 11 Feb 2009 : 22:50:39
|
In bocca al lupo a tutti i ragazzi che correranno la staffetta....
Best of luck to all the guys who run the race ....
Viel Glück an alle Jungs, die das Rennen ....
Mejor de las suertes a todas las personas que en la carrera ....
mic |
Modificato da - mic in data 11 Feb 2009 22:52:57 |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 08:45:13
|
citazione: Messaggio inserito da Vittorio sugar ray
meno male, da qualche intervento nelle ultime pagine, si capisce che al palio non sono tutti ESALTATI Va bene la voglia di rivincita dei battuti, va bene gli sfottò dei vincitori, ma ricordate sopratutto quelli giovani che continuano a insultare e a minacciare, che prima di tutto siete atleti e sulle piste di atletica non ci si comporta così, non siamo mica in uno stadio di calcio. Non vale la pena di perdere la faccia per una staffetta, chi si comporta disonestamente non sarà certo giustificato dal clima della staffetta. GENTILUOMINI si nasce non si diventa.
nn ho altro da aggiungere se nn dire che da tempo avevo lanciato tale invito, ma meglio tardi che mai!
Una piccola battuta: dato che l' unica lista "regolare" era la nostra ( MADONNINA) se facessimo ricorso correremmo da soli? forse in tal caso vinceremmo!!!
Ciao ed in bocca al lupo a TUTTE le contrade, sperando di assistere ad una bella gara e SOPRATTUTTO ALL' INSEGNA DELLA SPORTIVITA'!
Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 12:34:20
|
| quale bella gara... |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 13:39:16
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
quale bella gara...
quella della mia contrada, arrivare 7 o 6, oppure nn posso auspicarmi ciò? Tutto è relativo ed in fin dei conti della lotta x la vittoria, le varie " sventure" delle altre contrade può anche fregarmene il giusto, o no?
Ripeto la battuta: tutti conoscitori del regolamento, leggi e leggiucole varie, ma come mai l' unica IN REGOLA era la mia PICCOLISSIMA Madonnina? Sicuramente nn entreremo nella storia della staffetta, ma una piccola punzecchiatura almeno concedetemela.
Va be', una noce in un sacco nn fa rumore.
Bye.

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 15:23:18
|
| che era l unica lo dici tu io so solo della lucertola |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 15:27:35
|
| idem,solo la lucertola ha fatto come gli pare... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 15:42:16
|
Tutti gli anni c'è qualcosa che non va nelle varie liste delle contrade......addirittura un anno il ponte si è dimenticato di consegnare le liste del torneo di calcio in tempo utile......ore 22 del giorno prestabilito (per fare un esempio, ma ne potrei fare molti altri), mai nessuno però ha fatto richiesta di squalifica.....
Sul fatto che l'unica lista in regola era quella della madonnina, è vero, addirittura c'è chi avrebbe preferito far correre solo la madonnina, è stato detto da un responsabile di contrada.....mi viene da ridere
Da contradaiolo mi vien da pensare che pur di non far partecipare la Lucertola alla staffetta, c'è chi sarebbe stato disposto a non correre lui stesso.....mah........è come quello che....... sapete come dice il detto.....
mic |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 15:53:28
|
| Le firme sono una stronzata mi sembra gia esagerata la multa di 1000 euro figuriamoci non far correre una contrada, resta il fatto che pero solo la lucertola era senza le firme.Magari qualcuno che non ha mai fatto sport e contradaiolo ottuso vorrebbe vincere anche da solo ma non tutti per fortuna sono cosi. |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 16:36:48
|
quello ottuso,era solo un contradaiolo,ex atleta,che qualche anno fa swim,e' stato fatto correre cn uno straniero solo,allora gli stranieri si consegnavano il martedi,e quello consegnato dal pozzo era malato,ricoverato in ospedale cn 40 di febbre,e con 7 firme a favore,escluso solo il ponte,la pro-loco di allora siccome il regolamento nn prevedeva niente,fece correre una contrada da sola,(l'altra sera hanno detto che nn se la sentono di squalificare una contrda intera che si e' allenata)io concordo in pieno,ma anche allora ci eravamo allenati noi,cmq come nn era giusto allora nn era giusto adesso...............era solo x far vedere che la pro-loco usa 2 pesi e 2 misure.....nn era da squalifica la lucertola adesso,cm il pozzo prima!!!cmq x le firme concordo cn te,sn una cazzata,e lamaggior parte false,nn servono ad un ***** se nn sn fatte di persona in pro-loco,la cosa che piu mi ha fatto incazzare e' stata la pro-loco che la sera della presentazione ci ha preso x il culo,dicendoci che nn potevano darcele per la privace......poi chiedendoci scusa,hai capito bene scusa la sett dopo,io cn le scuse lo sai che ci faccio?se erano persone serie davano le dimissioni x quello che hanno fatto. poi il problema e' sempre lo stesso,la staff nn conta niente x loro......volevo vedere se di mezzo c'era il festival!!!questo michele concedimelo.......siccome nn sn iscritto a questo forum,sto scrivendo cn il nick di un'altro,pero' ci tengo a firmarmi
buratti bruno |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 16:39:01
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
quello ottuso,era solo un contradaiolo,ex atleta,che qualche anno fa swim,e' stato fatto correre cn uno straniero solo,allora gli stranieri si consegnavano il martedi,e quello consegnato dal pozzo era malato,ricoverato in ospedale cn 40 di febbre,e con 7 firme a favore,escluso solo il ponte,(e al ponte diverti correre da solo)la pro-loco di allora siccome il regolamento nn prevedeva niente,(come adesso)fece correre una contrada da sola,(l'altra sera hanno detto che nn se la sentono di squalificare una contrda intera che si e' allenata)io concordo in pieno,ma anche allora ci eravamo allenati noi,cmq come nn era giusto allora nn era giusto adesso...............era solo x far vedere che la pro-loco usa 2 pesi e 2 misure.....nn era da squalifica la lucertola adesso,cm il pozzo prima!!!cmq x le firme concordo cn te,sn una cazzata,e lamaggior parte false,nn servono ad un ***** se nn sn fatte di persona in pro-loco,la cosa che piu mi ha fatto incazzare e' stata la pro-loco che la sera della presentazione ci ha preso x il culo,dicendoci che nn potevano darcele per la privace......poi chiedendoci scusa,hai capito bene scusa la sett dopo,io cn le scuse lo sai che ci faccio?se erano persone serie davano le dimissioni x quello che hanno fatto. poi il problema e' sempre lo stesso,la staff nn conta niente x loro......volevo vedere se di mezzo c'era il festival!!!questo michele concedimelo.......siccome nn sn iscritto a questo forum,sto scrivendo cn il nick di un'altro,pero' ci tengo a firmarmi
buratti bruno
|
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 16:58:36
|
preciso che siccome cm ho detto nn sn iscritto,simone nn sn io,quando scrivero,se scrivero qualcosa mi firmero'......
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 18:00:26
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone
quello ottuso,era solo un contradaiolo,ex atleta,che qualche anno fa swim,e' stato fatto correre cn uno straniero solo,allora gli stranieri si consegnavano il martedi,e quello consegnato dal pozzo era malato,ricoverato in ospedale cn 40 di febbre,e con 7 firme a favore,escluso solo il ponte,la pro-loco di allora siccome il regolamento nn prevedeva niente,fece correre una contrada da sola,(l'altra sera hanno detto che nn se la sentono di squalificare una contrda intera che si e' allenata)io concordo in pieno,ma anche allora ci eravamo allenati noi,cmq come nn era giusto allora nn era giusto adesso...............era solo x far vedere che la pro-loco usa 2 pesi e 2 misure.....nn era da squalifica la lucertola adesso,cm il pozzo prima!!!cmq x le firme concordo cn te,sn una cazzata,e lamaggior parte false,nn servono ad un ***** se nn sn fatte di persona in pro-loco,la cosa che piu mi ha fatto incazzare e' stata la pro-loco che la sera della presentazione ci ha preso x il culo,dicendoci che nn potevano darcele per la privace......poi chiedendoci scusa,hai capito bene scusa la sett dopo,io cn le scuse lo sai che ci faccio?se erano persone serie davano le dimissioni x quello che hanno fatto. poi il problema e' sempre lo stesso,la staff nn conta niente x loro......volevo vedere se di mezzo c'era il festival!!!questo michele concedimelo.......siccome nn sn iscritto a questo forum,sto scrivendo cn il nick di un'altro,pero' ci tengo a firmarmi
buratti bruno [/quote]
Bruno hai esperienza come me di proloco, quindi sai quante battaglie ho fatto contro una burocrazia assurda che c'è nei regolamenti..... fidati quando ti dico che in questi due anni (te non eri presente, e tante volte nemmeno il tuo presidente) in proloco sono successe situazioni anche peggiori....sai benissimo che in teoria per il regolamento una contrada potrebbe essere squalificata per un dato anagrafico sbagliato, ora la commissione sportiva si prende la briga di essere larga di maniche perchè è una situazione troppo vincolante e direi imbarazzante....a maggior ragione quando presenta dei prestampati dove la colonna delle firme non c'è, e quindi crea ambiguità....sai benissimo che se uno volesse prendere per i fondelli lo potrebbe fare benissimo uscendo dalla stanza della riunione per 10 minuti facendo firme false.... Nel torneo delle contrade una volta consegnati gli stranieri non si possono più cambiare e nemmeno nella staffetta....quella votazione finita 7 a 1 non era da fare, lo sai anche te , la decisione la doveva prendere la proloco......sulla base del regolamento....
Sarebbe più serio che i presidenti di contrada (è troppo facile sparare sempre sulla proloco), che le più volte, essi stessi, non conoscono il regolamento, facessero proposte serie a settembre lontano dalle manifestazioni e quindi da nervosismi.....per esempio una volta che un atleta ha firmato, dichiarando di voler partecipare alle manifestazioni con una contrada, a che serve farlo rifirmare tutti gl'anni, nel pallone per esempio firma il cartellino.
P.S. Ti faccio un esempio gli spareggi del torneo non sarebbero meglio incrociati tra gironi? All'ultima riunione siamo andati vicini ad ottenere questa cosa e poi l'è andato a finire tutto in una bolla di sapone, perchè c'è sempre l'ottusa paura di favorire chissà chi.....
mic |
Modificato da - mic in data 12 Feb 2009 18:03:20 |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2009 : 18:57:25
|
Concordo in tanti punti,ma vorrei che si usasse 2 pesi e 2 misure x tutti e su tutte le manifestazioni,x me sn tutte uguali,senza eccezioni.........nn mi riferisco a questo caso,la mia era una provocazione,lo so benissimo e lo sanno anche gli atleti del pozzo che nn era giusto squalificare tutta la lucertola,alla fine si sn allenati come noi,PERO' il coprire una contrada la vedo una vigliaccata,bastava che lo dicessero e facevano piu bella figura
bruno |
 |
|
Discussione  |
|
|
|