Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Stranieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

mic

463 Messaggi

Inserito il - 13 Jan 2009 :  20:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Vittorio sugar ray

Minchia ... che du coioni.
Caspita è una discussione molto ma molto interessante, tre pagine per non dire una c....o di niente.
Siete patetici..... ma vi divertite anche?
No, perchè il quoziente intellettivo di una persona si misura anche da queste cose.
[/quote]

Ha parlato quello che già col nick name intende sfottere Joe, fammi il piacere.
In quanto a quoziente intellettivo, te lo misuri dalle bischerate scritte in libertà, io lo misuro da tante altre cose molto più profonde.....ma questa l'è un'altra storia di cui voi non fate parte.....a sorate....( sai sono poliglotta)

mic

Modificato da - mic in data 13 Jan 2009 20:47:38
Torna all'inizio della Pagina

mic

463 Messaggi

Inserito il - 13 Jan 2009 :  20:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

hai ragione Vittorio ......

Ma stasera non ti sei allenato perchè sei malato.....?????

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 13 Jan 2009 :  20:50:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone

SENZA BOCCOLI E CREATINA...IL RIPA VA'IN ROVINA...
mmm...nn sono proprio bravo come poeta..però intanto ho trovato un inizio
[/quote]

Bachelli la creatina a Ripa non si usa......!!!!Non dico altro !!!!

mic

Modificato da - mic in data 13 Jan 2009 20:51:36

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 13 Jan 2009 :  21:01:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non faccio atletica ....corricchio ogni tnt....giusto per fare gruppo!
voi avete i vostri ideali ....come darvi torto...ma sei pensi che simone sia bachelli e io federico ti sbagli...
di sicuro c'è sola una cosa...che te sei il maniscalchi!
mic ti sbagli...

Modificato da - untivene in data 13 Jan 2009 21:02:30

mic

463 Messaggi

Inserito il - 13 Jan 2009 :  21:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da untivene

io non faccio atletica ....corricchio ogni tnt....giusto per fare gruppo!
voi avete i vostri ideali ....come darvi torto...ma sei pensi che simone sia bachelli e io federico ti sbagli...
di sicuro c'è sola una cosa...che te sei il maniscalchi!
mic ti sbagli...
[/quote]

Mettetevi l'anima in pace,ma se Vittorio ti dice di stare zitto e di pensare ad andare forte il 1° Marzo e poi te mi dici che corricchi per divertirti le cose non tornano, oppure tornano, dirò di più tornano e come, probabilmente ritorneranno in futuro.....UMBA...UMBA...

WINNER te che sei lungimirante e magnifico che ne dici tornano o ritornano.......?

mic

Modificato da - mic in data 13 Jan 2009 21:12:46

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 13 Jan 2009 :  21:12:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la vera identità di vittorio sugar ray nn la conosco ...
io ti dico solo che non corro ....guardo dall'alto!
hola

mic

463 Messaggi

Inserito il - 13 Jan 2009 :  21:25:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho solo fatto una domnda? Te non mi hai risposto ( se eri in buona fede mi rispondevi che non eri malato e basta), poi il tono paternalistico che ha usato vittorio nei tuoi confronti, scusami, ma è sintomo di conoscenza tra voi......

Per quanto riguarda simone ho degl indizzi incrociando messaggi sui vari forum......( frogio è spagnolo?)

Si bravo io sono michele e cazzeggio in libertà e non mi vergogno......voi invece vi nascondete...bah!!! Contenti voi....

mic

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 14 Jan 2009 :  02:14:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guarda mic,avevo detto che nn scrivevo piu x nn alimentare ancora fuoco......pero devo dirti che io nn sono bachelli,poverino lui nn c'entra niente,te lo giuro................lui si sta soltanto allenando e nn ha mai rotto le palle a nessuno.
untivene nn sn chi sia,ma federico e' malato,garantisco io,meglio adesso che dopo!!!

sugli stranieri che ti devo di,spero che vengano,sn il nostro punto di forza,nn abbiamo chance senza di loro..........
io ne sn consapevole,te pero'sei consapevole che se vengono hai 30 sec di sventaggio da recuperare?l'e'dura recuperare questi vantaggi,1 volta e' successo,pq voi avevate un fenomeno,quest'anno i 2 piu forti li abbiamo noi..............

winner

286 Messaggi

Inserito il - 14 Jan 2009 :  09:19:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

guarda mic,avevo detto che nn scrivevo piu x nn alimentare ancora fuoco......pero devo dirti che io nn sono bachelli,poverino lui nn c'entra niente,te lo giuro................lui si sta soltanto allenando e nn ha mai rotto le palle a nessuno.
untivene nn sn chi sia,ma federico e' malato,garantisco io,meglio adesso che dopo!!!

sugli stranieri che ti devo di,spero che vengano,sn il nostro punto di forza,nn abbiamo chance senza di loro..........
io ne sn consapevole,te pero'sei consapevole che se vengono hai 30 sec di sventaggio da recuperare?l'e'dura recuperare questi vantaggi,1 volta e' successo,pq voi avevate un fenomeno,quest'anno i 2 piu forti li abbiamo noi..............

e cosa dovremmo aggiungere se non la parola BRAVI !!!!
Anzi, ne aggiungo pure un'altra, COMPLIMENTI.
Del resto, abbiamo SEMPRE sostenuto che non ci sarà gara !!!
Direi che ogni commento sia superfluo, pertanto direi (un'ulteriore volta) di porre FINE ad ogni polemica.
Complimenti di nuovo !

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 14 Jan 2009 :  09:25:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'unico che devo smettere di parlare sei te winni ....
simone ti ha detto le cose come stanno...che siccome gente ha interrotto la preparazione per due anni di fila a livello di interni siamo inferiori...di certo se tutti continueranno la staffetta seguente anche a livello di interni saremo i più forti...come penso sempre...poi ci vuole fortuna...e due stranieri buoni...qsto è il mix per vincere!la squadra si crea domenica 1 marzo la mattina...e compresi gli stranieri si giudica se vale o no...il fenomeno nel 2006 è toccato a voi...adesso a noi...la ruota gira!io non sono sicuro di vincere come voi...ce la possiamo giocare fino alla luciana...xk poi joe tira dritto!haaha!hola

winner

286 Messaggi

Inserito il - 14 Jan 2009 :  09:37:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Essendo esaurite le argomentazioni, penso che adesso si possa terminare la discussione.

Riconosciamo la vs. superiore e manifesta superiorità.

Chiudi qua la discussione.

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 14 Jan 2009 :  09:48:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fà il bravo winner cia

mic

463 Messaggi

Inserito il - 14 Jan 2009 :  13:38:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Winner non fa il bravo, Winner l'è bravo....bravissimo.....chi lo conosce lo sa......l'è un fenomeno paranormale......e qualcuno lo vedrà......Umba.....

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 14 Jan 2009 :  13:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

La creatina lasciala perdere....si aprirebbe un discorso antipatico....più di quello del video......se vuoi ti racconto qualcosa su creatina e altre cose....lascia perdere....l'è meglio.....

mic

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 15 Jan 2009 :  00:35:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se sei sicuro puoi dire qualsiasi cosa,ma attento,devi essere sicuro,pq sn affermazioni forti............x quanto ne so io in pozzi nn si sn mai drogati,ma magari sn ingenuo io..............
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06