| Autore |
Discussione  |
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:05:35
|
| ma tu parli di staffetta per caso? cosa essere staffetta? io parlare di altro ..... altra grossa SORPRESA .... molto grossa ... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:06:33
|
| MACCHE'STAFFETTA ....IO PARLO DEL 1 DI MARZO...CHE VOGLIO DISTRUGGERE DUE COSE X SEMPRE... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:07:33
|
| io invece adesso mi sarei stufato .... ti lascio solo ... in balia delle SORPRESE .... ciao |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:07:40
|
| via...sogna stolto che l'è l'unica cosa che potete fare |
Modificato da - untivene in data 13 Jan 2009 18:11:25 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:14:03
|
SOLO una cosa ci tenevo a rimembrarti: GODITI la KARIMA a SANREMO ... la VERA REGINA .... il resto è NOIA ...
Amhed e soci te li lascio .... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:24:32
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
via...sogna stolto che l'è l'unica cosa che potete fare
1 Anche lo stolto, se tace, passa per saggio.
2 E' un divertimento per lo stolto compiere il male, come il coltivar la sapienza per l'uomo prudente.
3 Essere importuno è proprio dello stolto. L'uomo accorto avverte se è accetto o se infastidisce: sa scomparire nell'istante che precede quello in cui sarebbe di troppo.
4 Fa più una minaccia all'assennato che cento percosse allo stolto.
5 Giova più un rimprovero all'assennato che cento percosse allo stolto.
6 I saggi fanno tesoro della scienza, ma la bocca dello stolto è un pericolo imminente.
7 L'uomo prudente ha la sapienza davanti a sé, ma gli occhi dello stolto vagano in capo al mondo.
8 La via dello stolto ai suoi occhi è diritta
9 Le parole dello stolto sono la verga del suo orgoglio; le labbra dei saggi sono la loro difesa
10 Lo stolto non sa tacere.
11 Lo stolto non vede lo stesso albero che vede il saggio. (William Blake)
12 Non parlare agli orecchi di uno stolto, perché egli disprezzerà le tue sagge parole.
13 Se lo stolto persistesse nella sua stoltezza diverrebbe saggio.
14 Un figlio stolto è un tormento per il padre e un'amarezza per colei che lo ha partorito.
15 Va' coi saggi, diverrai saggio; chi frequenta gli stolti, diventa stolto. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:24:49
|
boh...chi è karima?quella che cantava x voi? una cosi'può andare giusto alla corrida ....senza offesa |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:31:41
|
1 Anche lo stolto, se tace, passa per saggio.
2 E' un divertimento per lo stolto compiere il male, come il coltivar la sapienza per l'uomo prudente.
3 Essere importuno è proprio dello stolto. L'uomo accorto avverte se è accetto o se infastidisce: sa scomparire nell'istante che precede quello in cui sarebbe di troppo.
4 Fa più una minaccia all'assennato che cento percosse allo stolto.
5 Giova più un rimprovero all'assennato che cento percosse allo stolto.
6 I saggi fanno tesoro della scienza, ma la bocca dello stolto è un pericolo imminente.
7 L'uomo prudente ha la sapienza davanti a sé, ma gli occhi dello stolto vagano in capo al mondo.
8 La via dello stolto ai suoi occhi è diritta
9 Le parole dello stolto sono la verga del suo orgoglio; le labbra dei saggi sono la loro difesa
10 Lo stolto non sa tacere.
11 Lo stolto non vede lo stesso albero che vede il saggio. 12 Non parlare agli orecchi di uno stolto, perché egli disprezzerà le tue sagge parole.
13 Se lo stolto persistesse nella sua stoltezza diverrebbe saggio.
14 Un figlio stolto è un tormento per il padre e un'amarezza per colei che lo ha partorito.
15 Va' coi saggi, diverrai saggio; chi frequenta gli stolti, diventa stolto.
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:38:48
|
| ancora con i comandamenti!winner ma ci vai alla corrida |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:44:16
|
Cerca di maturare che è meglio vai .... non farti ATTANAGLIARE dalle SOPRESE ....
mi hai dato dello stolto .... ed ho SOLAMENTE replicato .... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:45:30
|
ma si skerza winni....
 |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 18:59:21
|
SENZA BOCCOLI E CREATINA...IL RIPA VA'IN ROVINA... mmm...nn sono proprio bravo come poeta..però intanto ho trovato un inizio |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 20:29:10
|
Minchia ... che du coioni. Caspita è una discussione molto ma molto interessante, tre pagine per non dire una c....o di niente. Siete patetici..... ma vi divertite anche? No, perchè il quoziente intellettivo di una persona si misura anche da queste cose. |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 20:34:05
|
Untivene, ma la pianti o no? Ma non ti accorgi che ti pigliano solo in giro..... a confrontarti su questo livello hai solo da perdere. ma porca t....a, entra in silenzio stampa e fai parlare le gambe al 1° marzo, se ti va bene allora si che potrai sfogarti, se ti va male...... almeno ne avranno di meno da farti rimangiare. Ascoltami, lascia perdere.... non ne vale la pena. Cito. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 20:41:17
|
| hai ragione Vittorio ...... |
 |
|
Discussione  |
|