| Autore |
Discussione  |
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 08:46:24
|
Se anche lo facessero mica te lo dicono a te    |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 09:33:50
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
2)cuminotto puo correre solo nella cervia,infatti sul regolamento nn c'e' scritto in nessun articolo che una contrada puo liberarlo a favore di un'altra contrada,in nessun articolo,e quindi la comunicazione che la pro-loco ha mandato giorni fa,in cui dice che entro il 31 gennaio le contrade possono liberare gli stranieri, e' da ritenersi nullo.........
Solo un chiarimento " legale" in merito: le disposizioni sono parte complementare di una norma e servono x chiarire, specificare la stessa. Ergo la famigerata disposizione inviata dalla proloco ( datata 23/12/2008) ed avente x oggetto " staffetta 2009" è valida, esecutiva; inoltre se la reputi nulla, così sarebbe anche x gli altri 2 punti che la stessa disposizione riporta. La disposizione, inoltre, è stata regolarmente protocollata in proloco, assumendo conseguenzialmente lo status di " atto pubblico ed ufficiale" ( logicamente circoscritto al "mondo palio"). Le disposizioni " attuative" sono emanate dalla proloco x tutte le manifestazioni, ergo tutte sarebbero nulle? Sarebbe un " invito" all' anarchia ( nel senso etimologioco del vocabolo e nn nell' accezione " politica" contemporanea)
Questa mia precisazione è fatta SOLO x evitare che questo aspetto possa, eventualmente, divenire ennesimo pretesto x acuire un clima già surriscaldato.
P.S. cmq rimane valido che una contrada nn è obbligata a firmare alcun nulla-osta.
Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 13:10:45
|
Capitano, come sempre i rappresentanti del V.G. si fanno notare...
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 13:14:35
|
SENZA BOCCOLI E CREATINA...IL RIPA VA'IN ROVINA... mmm...nn sono proprio bravo come poeta..però intanto ho trovato un inizio
Chi ha scritto questo messaggio ? Hai dei problemi? Ti ripeto lascia perdere, non conviene parlare di queste cose l'è meglio... al massimo a Ripa si prende la cretinina....
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 13:20:13
|
Per quanto riguarda quelli della cervia, c'è chi le parole le mantiene e chi no....ognuno si comporta come vuole..... ma il Van Gufao non dimentica e al festival se ne accorgeranno......
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 14:28:19
|
... IL TOPO MANGIA IL GATTO ... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 17:53:37
|
Per due soldi un topolino mio padre comprò. Alla fiera dell'est, per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. E venne il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla fiera dell'est, per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il cane, che morse il gatto che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò. Alla fiera dell'est, per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla fiera dell'est, per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla fiera dell'est, per due soldi un topolino mio padre comprò.
ritornello
E venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla fiera dell'est, per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla fiera dell'est, per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il macellaio che uccise il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.
ritornello
La canzone l'è così.....ma ti sbagli sempre daiii....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 23:33:51
|
x il capitano......
leggiti il regolamento e dimmi dove c'e' scritto che uno straniero puo essere liberato o una contrada puo liberare uno straniero........
se lo trovi scritto fammelo sapere,ma ho dei dubbi,sul regolamento nn sta scritto e quindi ti ripeto la circolare inviata dalla pro-loco nn ha validita alcuna.   |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 15 Jan 2009 : 23:37:37
|
x swinn
caro te nn sai neanche chi sono io,ti dico che in pozzi nn si e' mai drogato nessuno,x fare certe affermazioni bisogna essere sicuri,e fare nomi,cognomi,posto e quando??su certe cose nn si puo' fare i vaghi.......e' troppo facile cosi,ognuno si prenda le proprie responsabilita!!!
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 16 Jan 2009 : 13:43:37
|
Messaggio inserito da Simone SENZA BOCCOLI E CREATINA...IL RIPA VA'IN ROVINA... mmm...nn sono proprio bravo come poeta..però intanto ho trovato un inizio
Ma sei te che l'hai scritto dei ripaiotti !!! Ma ci fai o ci sei? Io lo riscrivo....!!!!!
Chi ha scritto questo messaggio ? Hai dei problemi? Ti ripeto lascia perdere, non conviene parlare di queste cose l'è meglio... al massimo a Ripa si prende la cretinina....
P.S. Di sapere chi sei non me ne può fregar di meno....
mic |
Modificato da - mic in data 16 Jan 2009 13:46:18 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 16 Jan 2009 : 13:47:04
|
x il capitano......
leggiti il regolamento e dimmi dove c'e' scritto che uno straniero puo essere liberato o una contrada puo liberare uno straniero........
se lo trovi scritto fammelo sapere,ma ho dei dubbi,sul regolamento nn sta scritto e quindi ti ripeto la circolare inviata dalla pro-loco nn ha validita alcuna.  
Te leggi bene il messaggio del Capitano e se ci riesci cerca di capirlo.....
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 16 Jan 2009 : 14:53:25
|
ma cosa c'è...era un semplice ritornello.. ma vedo che ti fà male...magari c'è qualcosa sotto .... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 16 Jan 2009 : 15:30:51
|
Sotto c'è sicuramente qualcosa.....ma potrebbe fare male a voi.....
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 16 Jan 2009 : 15:47:51
|
| l'unica cosa che sarà sotto qst anno penso siete voi.... |
 |
|
Discussione  |