Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Lucertola innominata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mic

463 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  22:41:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi informerò, se esiste una delibera successiva che completa il regolamento vale anche quella....comunque con la cervia c'era un accordo verbale che (metti da parte per un attimo il regolamento) non l'è stato rispettato ..... nei confronti di chi non rispetta la parola data la mia opinione non cambia....sappiamo come è andata una famosa riunione in quel delle prade, ti ripeto arriverà il momento nel quale quanto accaduto potrà essere restituito......c'è tempo e varie manifestazioni...

mic

Modificato da - mic in data 20 Jan 2009 22:44:15
Torna all'inizio della Pagina

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  23:18:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo che c'e' stata una riunione............
e loro dicono che nn lo liberano x nn fare un torto a nessuno,poi io nn sn a conoscenza dei vostri accordi,se fosse cosi cm dici te,hai ragione e farei uguale a te fossi nei vostri panni............

poi mic siamo alle solite,pq la pro-loco decide una cosa,(secondo me assurda,pq nn puoi prima fare un regolamento in cui obblighi una persona a legarsi x 2 anni a una contrada,e poi decidi che puoi liberarla)poi nn lo mette nel regolamento...........

secondo me ci deve essere mercato libero,o li togli gli stranieri,ma se ci sn il mercato deve essere libero come al torneo o al festival,pq questa diversita??io nn la capisco,cn il mercato libero quest'anno cuminotto nn correva di certo nella cervia

swim

51 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  00:08:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no il ponte non la chiesto ce stato un errore perche e vero che e stato chiamato ma dal momento chesuo padre ha detto al telefono che era gia venuto a ( guercina testuali parole ) ci siamo scusati e gli abbiamo detto che senz altro la cervia l avrebbe chiamato.

swim

51 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  00:19:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pure io pensavo non si potesse " PRESTARE " lo straniero poi il nostro resp ha detto che si puo fare con richiesta entro il 31 gennaio. Lo gia detto che nella pro loco non e che ci siano tanti luminari.Per esempio non ho mai capito perche un ragazzo di contrada se gioca in C 2 di calcio non puo giocare in pozzi , mentre se in una contrada ci nasce uno che fa il professionista nell atletica tipo un Di Napoli Lambruschini Meucci ecc ecc puo fare la staffetta.

swim

51 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  00:35:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non sto nella "nostra piana " per esigenze familiari,quindi non e che sento voci e se le sento partono da li e io le so dopo Se il Boccoli fosse diventato prof ( i numeri ce li aveva )che fai la regola contro di lui non sarebbe stato giusto , cosi ci ragiona chi non si intende di sport edi regole, le regole vanno fatte prima non quando avviene il fatto sarebbe troppo comodo e ingiusto.Per l orario possibile che dei ragazzi per lo piu giovani ci pensano,e quelli della pro loco no,che decisioni prendono quelli?

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  00:42:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aveva i numeri?era un buon atleta come tanti...
cmk al più presto dobbiamo,anzi dovete voi ragazzi far capire che non possiamo partire alle 17...non sò che gusto avrà la staffetta al buio...
già sulla data ci sono stati reclami ma vedo che non si è potuto far niente,almeno l'orario deve essere modificato!io opto per le 15.50-16.00 più tardi rovinerebbe solo la manifestazione...

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  00:43:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se ci saranno delle partite allo stadio,organizzatevi perchè in tal caso si partirebbe non prima delle 17...

swim

51 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  00:57:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i numeri parlano chiaro ha fatto 2 anni non da buon atleta come tanti , mi sembra molto riduttivo e ingrato il tuo giudizio,ora come ora forse si fra i tanti infortuni e la "testa che alle volte non va di pari passo con le gambe " questo poi ( l infortuni )nella atleta che sta per fare il salto di qualita sono degli stop che minano la sua stessa fiducia.Mi dispiace ma non sono giovane come pensi delle 6 sfaffette vinte la prima e stata nel lontano 1977

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  10:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nn x essere ripetitivo, ma la disposizione della proloco datata 23/12/2008 riguardante al suo terzo punto la data del 31/1/09 x " liberare" stranieri che avevano già corso l' anno prec è assolutmente valida, come gli altri 2 punti. Inoltre tale data ( variabile ogni anno, xkè la staff nn ha una collocaz fissa) è ANCHE conseguenza di una votazione all' unanimità da parte dei presidenti e risalente al 2006, che approvava una mozione del presidente della madonnina in merito al famigerato nulla osta x stranieri...

Sull' orario dico solo che lo stadio è impegnato x una partita d calcio ( querceta?) ed è stata chiesto l' anticipo del fischio d' inizio alle 14.30, xkè nei campionati regionali dalla 2 domenica di febbraio le partite iniziano alle ore 15.00.

ERGO temo che la partenza prima delle 17 sia cosa difficilissima.

BYE

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  10:39:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
1) Ai mondiali in marocco Joe c'è andato per caso ? Dai non scherziamo !!!!

2)Con il blocco di due anni una contrada potrebbe tener bloccati in un anno 4 corridori....questo l'è un vero problema....mica quello di poterli liberare....ci dovrebbe essere un meccanismo che svincola automaticamente lo straniero non riconfermato !?!?

3)simone sappiamo come l'è andata quella famosa riunione, visti gli accordi qualcuno ha fatto lo gnorri...... ma ti ripeto sono cose che succedono, quando capiterà saremo così gentili da restituire il ''favore''

P.S. Capitano ranocchio 66 mi sembra eccessivo (freeforum) io non ci scrivo, ma c'è chi controlla la messaggeria?

mic

Modificato da - mic in data 21 Jan 2009 10:52:55

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  12:34:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
x la partenza penso sia dura partire prima delle 17,cmq mi muovero' x vedere se si riesce a partire almeno alle 16.30..............

il discorso x i professionisti nel calcio e' legato al fatto che il nostro torneo e' figc e quindi x giocare ci vuole il nullaosta della societa' di appartenenza,ma le societa professioniste nn possono rilasciare nullaosta x vari tornei,penso che il problema sia questo

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  13:00:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo proprio Simone,che dobbiamo partire alle 16.00....vedi cosa puoi fare...come ho detto nei msg precedenti,partire alle 17.00 perderebbe qualcosa la manifestazione...

mic

463 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  14:51:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Partita: inizio ore 14:30,fine ore 16:15+recupero ( it's impossible)

mic

dario

37 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  15:01:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
doveva darlo a me non x fare un torto a qualcuno ma xke nel 2007 i signori ke piangevano xke non avevano gli stranieri x correre e ke hanno kiamato noi erano loro e si sono beccati il signor el mazoury e il signor fontana ok? che erano nostre riserve con la promessa di liberarli nel 2008 firmando la liberatoria invece ce l'hanno buttata nel culo..altrimenti i signori ke quest anno corrono x voi avrebbero gia corso x noi l'anno scorso..ci siamo?capito??

dario sacchelli

Modificato da - dario in data 21 Jan 2009 15:25:03

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  15:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da dario

doveva darlo a me non x fare un torto a qualcuno ma xke nel 2007 i signori ke piangevano xke non avevano gli stranieri x correre e ke hanno kiamato noi erano loro e si sono beccati il signor el mazoury e il signor fontana ok? che erano nostre riserve con la promessa di liberarli nel 2008 firmando la liberatoria invece ce l'hanno buttata nel culo..altrimenti i signori ke quest anno corrono x voi avrebbero gia corso x noi l'anno scorso..ci siamo?capito??

dario sacchelli
[/quote]

Staffettopoli???

MIC, x l' altro sito nn so chi eventualmente debba controllare, sorry.

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

Modificato da - ilcapitano in data 21 Jan 2009 15:35:40
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06