Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Lucertola innominata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  18:03:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Voi vincerete sicuramente, però attenti al ponte, i due fratelli Salini, i due fratelli baldini sono 4 corridori che voi non avete.....se trovano 2 corridori validi sui pezzi più corti sarà dura anche per dei campioni come voi......

mic
Torna all'inizio della Pagina

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  19:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi nn siamo campioni,e penso di averti gia detto piu volte che a livello di interni la lucertola e' la piu forte,ma ci sono gli strnieri e concedimi che questo anno nn e' che ci sia granche in giro e noi abbiamo la fortuna di avere un fenomeno in confronto agli altri......come quando voi avevate lalli qualche anno fa!!
e lo dimostra il fatto che un vostro dirigente e sai chi sia,e' andato da innocenti x chiedergli di liberare cuminotto,quindi in giri c'e' poco no??
cominque ti dico che quasi sicuramente la cervia nn lo libera' e mi sembra giusto

swim

51 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  20:12:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di solito quando una persona afferma una cosa dovrebbe verificare che sia vera e non campata in aria. In base a quale art. del reg. staffetta affermi che un atleta puo cambiare contrada ?

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  20:17:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guarda sono sicuro di quello che ti dico,nn so se lo hanno scritto nel regolamento,pq dalla pro-loco mi aspetto di tutto,cmq fu fatta una variazione al regolamento in cui se una contrada faceva una liberatoria sul ragazzo interessato questo poteva cambiare contrada,ti ripeto nn so se lo hanno scritto sul regolamento ma sulla vericita' della notizia te lo assicuro al 100 %

io sn contrario a queste cose,fanno i regolamenti e dopo cercano come aggirarli............

swim

51 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  20:52:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sono informato hai ragione tu esiste questa regola

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  22:44:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vedo perchè la cervia deve dare lo straniero alla Lucertola visto che è la "squadra da battere",come non dire di no dopo i cinque titoli consecutivi,cioè io da pozzese se la Quercia mi vince cinque anni consecutivi ed è un gruppo di sbruffoncelli e la madonnina vedo che qst anno può vincere lo sgambetto preferisco farlo alla Quercia piuttosto che alla Madonnina no?poi la staffetta si vince con gli interni...e se siete cosi' forti come dite perchè prendere cuminotto?joe qualche msg fà ha detto che qst anno il distacco sarà di 30 sec'....potete prendere benissimo assanelli-mantovani....o carrera..
buon divertimento....1..2..3..4..5...6...7...8..9...10...11...12...13...14...15...16...17..18...19..20...IL TEMPO SCORRE...21...22...23...24...25...26...FORZA RIPA FORZA RIPA E' E'...27...28..29...30...SIAMO AL SOTTOPASSAGGIO...31..32...33...34....35...36...DAI BASTA...gli altri cinque secondi ci pensa Bidogia!

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  22:46:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
poi PONTE RANOCCHIO...1..2...3...4...5...6...
dai dai...ci penserà SER joe che si allena 13 volte alla settimana...

michele giannaccini

2 Messaggi

Inserito il - 20 Dec 2008 :  13:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele giannaccini  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

poi PONTE RANOCCHIO...1..2...3...4...5...6...
dai dai...ci penserà SER joe che si allena 13 volte alla settimana...

tanto per chiarire....
Io due anni fa quando ero responsabile della staffetta ho prestato due nostri stranieri( quelli che quest'anno avete preso voi) alla contrada della cervia in quanto si trovava, a un mese dalla staffetta, senza stranieri.Quest'anno, visto che noi ci siamo ritrovati senza stranieri, abbiamo pensato che forse la contrada della cervia poteva in qualche modo ricambiare il favore, così non è stato...pazienza.
Concludo questo mio primo e UNICO intervento ricordando a TUTTI che la staffetta si vince al buon riposo.
Michele Giannaccini:1997 8° 1998 6° 1999 4° 2000 5° 2001 7° 2002 2° 2003 3° 2004 1° 2005 1° 2006 1° 2007 1° 2008 1°

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 20 Dec 2008 :  16:53:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
HAI RAGIONE MICHELE,SI VINCE AL BUON RIPOSO,E FAREMO DI TUTTO X VINCERLA.....CMQ FONTANA E'ALLA PRIMA PARTECIPAZIONE............PER ELMA SAPPIAMO TUTTI COME E' ANDATA

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 20 Dec 2008 :  18:26:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sn sbagliato...ha già corso un anno...
SARA'UNA BELLA SFIDA...

mic

463 Messaggi

Inserito il - 03 Jan 2009 :  14:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
???????

mic

dario

37 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  19:15:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi meraviglio di me e guglielmo k siamo andati a fare un 'uscita con la cervia xkè gli mancavano gli sbandieratori..sbagliando s'impara d'ora in avanti i favori nn si fanno + a nessuno..

dario sacchelli

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  19:52:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dario x quale motivo la cervia ti deve dare lo straniero a te?
sai che glielo ha chiesto anche il ponte e la quercia?pq proprio a te?
e nn pensi che se ti da lo straniero a te fa un torto al pozzo?
gli stranieri ognuno si deve tenere quelli che ha secondo me,magari uno si deve muovere in tempo e nn pensare che gli stranieri nn contano niente,gli anni passati nn contavano niente infatti te e michele avevete avuto l'onore di fare l'ultimo pezzo,e il boccoli il cavalcavia,ma sai meglio di me che se quest'anno facesse quel pezzo nn ci sarebbe storia,cmq siete forti e senza stranieri i piu forti,e quindi puo annullare anche un eventuale handicap...........

mic

463 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  21:02:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Te non sai i patti che c'erano tra cervia e LUCERTOLA....ergo non puoi capire.....qualcuno s'è rimangiato la parola, può farlo, fatti suoi, però non l'è una bella figura.....la vita l'è una ruota che gira oggi a me domani chissà........Ripa ed i RIPAIOTTI non dimanticano.....

mic

Modificato da - mic in data 20 Jan 2009 21:09:57

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  22:22:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmq mic ti ripeto che nn puo correre,vatti a guardare l'articolo 6 del regolamento........
la regola dovrebbe esistere,ma nn e' sul regolamento quindi nn c'e'........parla solo che uno straniero che ha corso nn puo cambiare contrada
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06