Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Lucertola innominata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

dario

37 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  15:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non è staffettopoli è questione di ricambio di favori..noi quando hanno avuto bisogno non abbiamo mai mancato sempre nelle nostre posiibiità e loro invece no..eh eh non si fa così nella vita tutti hanno bisogno di tutti..

dario sacchelli
Torna all'inizio della Pagina

mic

463 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  16:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pura curiosità, è che su quel forum ci vanno molto pesante, non l'è molto bello per il palio dei micci visto il nome del forum !?!?!

Per quanto riguarda staffettopoli......era stata fatta una cortesia non l'è stata corrisposta, ricambieremo con altrettanta ''cortesia'' se capiterà........c'est la vie du village

mic

dario

37 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  16:06:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e capita e capita una volta gli tirarono il pesce d'aprile..magari quest anno il serpente di maggio!!!!prendiamola a ridere mic fa lo stesso tanto la mattina io devo andare al lavoro lo stesso sia ke vinca sia ke perda...

dario sacchelli

dario

37 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  16:10:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
stanno arrivando mic arrivano stanno gia scaldando la makkina..io voglio una setimana a cuba un pò la mia parte l'ho fatta eh..mic secondo te..ci viene?

dario sacchelli

swim

51 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  16:21:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
facciamo il torneo con arbitri uisp , mica ci sono i giudici FIDAL alla staffetta

mic

463 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  17:02:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da dario

stanno arrivando mic arrivano stanno gia scaldando la makkina..io voglio una setimana a cuba un pò la mia parte l'ho fatta eh..mic secondo te..ci viene?

dario sacchelli
[/quote]

Ci viene .....ci viene.....tutti stanno facendo la sua parte.....ma ci viene per tutti i gusti.... 4....4....4....4 UMBA....GUF , SONO PAZZI QUESTI RIPAIOTTI....

mic

Modificato da - mic in data 21 Jan 2009 17:11:22

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  18:05:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da dario

non è staffettopoli è questione di ricambio di favori..noi quando hanno avuto bisogno non abbiamo mai mancato sempre nelle nostre posiibiità e loro invece no..eh eh non si fa così nella vita tutti hanno bisogno di tutti..

dario sacchelli

Quella d staffettopoli era una battuta, spero si sia capita.

Se fosse vero tutto ciò che hai scritto, nn ho dubbi in merito, io nn la definirei " ricambio di favori", ma serietà e rispetto degli accordi presi.

Cmq sono sempre + convinto che la staffetta la vince la madonnina!!!

Swim, il discorso di passare il torneo sotto la uisp, x me andrebbe bene ( anzi sarebbe stato meglio che così fosse già da qke anno, nel 2003 federico tosi avrebbe giocato...), ma temo che la scelta figc ( + arbitri di lucca) sia una " richiesta" dei presidenti di contrada.

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  18:18:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare a Ripa capiamo le battute....a Ripa.....
Comunque non mancheremo, al momento opportuno, ricambieremo la cortesia, nelle nostre manifestazioni capita; ci mancherebbe siamo MOLTO gentili

Per quanto riguarda il torneo uisp, chiedo ai contradaioli tutti di chiedere ai propri presidenti.....quì la proloco tanto bastonata non ha responsabilità alcuna, anzi, negl'anni passati proprio la proloco aveva fatto proposte al riguardo, purtroppo cassate dai soliti presidenti !!!!

mic

Modificato da - mic in data 21 Jan 2009 18:23:34

swim

51 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  19:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tre anni fa il presdente della mia contrada in una riunione voto per l abolizione o meno degli stranieri in staffetta,non sapendo una cippa se per noi fosse stato meglio o peggio,poteva chiederlo prima? o non sanno di cosa parlano quando programmano le riunioni ?me lo chiese 2 giorni dopo se per noi era meglio.

mic

463 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  20:28:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo spesso succede questo perchè le contrade (presidenti) hanno sempre paura di fare un favore all'avversario quindi preferiscono votare contro senza pensare...

mic

m. triste

34 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  21:20:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

m. triste

34 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  21:22:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giudici fidal alla staffetta???ma dove ma dove????ma ke hai fumato???ma poi scusa 6 te ke hai votato contro x nn togliere gli stranieri!!!!cosa gli hai detto al boccoli??aveva a venire 10 anni fa quello s...o!!!

m. triste

34 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  21:28:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
badabum badabum badabum cha cha..e arriva da lontano...ma è cosi vicino...te non sai chi è...ha giurato vendetta per quello sgarbo che il vostro amico gli ha fatto...ha un solo scopo ma non ve lo dico...

m. triste

34 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  21:39:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
facci..fammi capire semmai 6 tu che lo vuoi sapere...no no no non sono cose che ti riguardano te non 6 della lucertola...

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  21:42:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei sapere pq,mi vengono cancellati i msg....
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06