Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Lucertola innominata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 10 Dec 2008 :  11:51:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con tristezza e a malincuore ho preso nota dell'assenza della nostra contrada dal lungo elenco di contrade presenti nel dépliant comunale.
Nel dèpliant sono presenti le attività che saranno svolte dal Leon d'Oro (dal 18 al 24 di dicembre) con Babbo Naale che porterà i doni. poi col pozzo che il 24 all'interno della contrada porterà i doni. C'è poi la Quercia e l'elenco continua con Madonnina, Cervia e Ranocchio. Una publicità gratuita e sicuramente utile a poter raccimolare qualche offerta...
Perchè noi no siamo sull'elenco? Certamente non è dispetto, ma solo una nostra mancanza (almeno spero).

Qualcuno sa niente al riguardo?

mic

463 Messaggi

Inserito il - 10 Dec 2008 :  12:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo no !!!!

mic
Torna all'inizio della Pagina

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 15 Dec 2008 :  22:50:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
joe,ma se siete cosi forti cm dite,mi spieghi cm mai state cercando di prendere cuminotto(pregando la cervia di liberarlo)?cmq la cervia penso proprio nn lo liberera'..............nn e' che stai iniziando ad avere paura di perdere??

p.s.ma gli stranieri nn contano niente vero??

siete in 10 ad allenarvi,a voi gli stranieri nn servono mica a niente!!

swim

51 Messaggi

Inserito il - 16 Dec 2008 :  16:09:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sbaglio o esiste un regolamento che non consente che l atleta straniero non possa cambiare contrada anche con il benestare della contrada

mic

463 Messaggi

Inserito il - 16 Dec 2008 :  16:31:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cuminotto ci serve per arrivare secondi, altrimenti ci batte anche il ponte.....il primo posto ormai è del pozzo....ozzo....ozzo....

mic

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 16 Dec 2008 :  17:31:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma la cervia può liberarlo,cmk....gira voce che joe si allena 13 volte a settimana....se nn fà come minimo 3.50 è proprio sfigato...

swim

51 Messaggi

Inserito il - 16 Dec 2008 :  18:54:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Art. 6 Gli stranieri che hanno corso la staffetta non possono cambiare contrada per la sfaffetta dell anno successivo .

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 16 Dec 2008 :  19:47:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok...allora noi mettiamo su querceta madonnina paolino in retrorunning...

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  12:25:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La cervia può dare la liberatoria a Cuminotto, il quale ieri c'ha detto che sotto consiglio del grande ANDREA LALLI (mitico domenica ha volato)o gareggia per noi o non viene......chissa cosa gli ha detto Andrea..., noi lo immaginiamo....
P.S. Attenti al ponte può darvi noia per il primo posto,noi ormai viaggiamo nelle retrovie.....Joe non si allena, Gugliè non va, Michele e Dario sono scoppiati, il Bibolotti quest'anno non s'è mai allenato, Daniè poveraccio che vuoi che faccia e il Moschetti (che è l'unica persona seria di Ripa ) corre con un ginocchio solo....gli toccherà rifare la staffetta al capitano, dopo che è andato in giro per il mondo a rigenerarsi.....
mic

Modificato da - mic in data 17 Dec 2008 12:32:53

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  13:38:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mic siamo cosi' sicuri che manu abbia detto cosi'?mah...se ci volete parlare a capodanno è da qste parti...

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  14:00:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la cervia nn la dara' la liberatoria,se nn vuol venire che stia a casa...........sn cavoli suoi e vostri!!!iniziate a contare i secondi che prenderete dopo il primo pezzo

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  14:36:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eeeeeeeeeeeeeeeee.....se ELMA non è in forma saranno solo 30'....altrimenti 40'....

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  14:41:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Poveracci....acci....acci....attenti al ponte
mic

Modificato da - mic in data 17 Dec 2008 14:45:30

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  14:43:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da joker_X

mic siamo cosi' sicuri che manu abbia detto cosi'?mah...se ci volete parlare a capodanno è da qste parti...

Ieri ha parlato in viva voce con l'intera squadra, eravamo a mangiare una pizza, chiedilo a Moschetti che è l'unica persona seria di Ripa

mic

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  15:39:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ihiihi lo sò mel'ha detto!!!

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Dec 2008 :  16:18:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mic,nn pensi che siete ridotti male se dovete chiedere alla cervia se vi libera uno straniero?ma voi nn eravate lo squadrone di ripa?una societa di atletica?la verita' e' che senza di lui siete spacciati,forse quest'anno il testimone cadra a voi...........
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06