| Autore |
Discussione  |
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 10 Dec 2008 : 11:51:19
|
Con tristezza e a malincuore ho preso nota dell'assenza della nostra contrada dal lungo elenco di contrade presenti nel dépliant comunale. Nel dèpliant sono presenti le attività che saranno svolte dal Leon d'Oro (dal 18 al 24 di dicembre) con Babbo Naale che porterà i doni. poi col pozzo che il 24 all'interno della contrada porterà i doni. C'è poi la Quercia e l'elenco continua con Madonnina, Cervia e Ranocchio. Una publicità gratuita e sicuramente utile a poter raccimolare qualche offerta... Perchè noi no siamo sull'elenco? Certamente non è dispetto, ma solo una nostra mancanza (almeno spero).
Qualcuno sa niente al riguardo?
    |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Dec 2008 : 12:44:17
|
Purtroppo no !!!!
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 15 Dec 2008 : 22:50:18
|
joe,ma se siete cosi forti cm dite,mi spieghi cm mai state cercando di prendere cuminotto(pregando la cervia di liberarlo)?cmq la cervia penso proprio nn lo liberera'..............nn e' che stai iniziando ad avere paura di perdere??
p.s.ma gli stranieri nn contano niente vero??
siete in 10 ad allenarvi,a voi gli stranieri nn servono mica a niente!! |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 16 Dec 2008 : 16:09:28
|
Sbaglio o esiste un regolamento che non consente che l atleta straniero non possa cambiare contrada anche con il benestare della contrada  |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 16 Dec 2008 : 16:31:58
|
Cuminotto ci serve per arrivare secondi, altrimenti ci batte anche il ponte.....il primo posto ormai è del pozzo....ozzo....ozzo....
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 16 Dec 2008 : 17:31:16
|
| si ma la cervia può liberarlo,cmk....gira voce che joe si allena 13 volte a settimana....se nn fà come minimo 3.50 è proprio sfigato... |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 16 Dec 2008 : 18:54:42
|
Art. 6 Gli stranieri che hanno corso la staffetta non possono cambiare contrada per la sfaffetta dell anno successivo . |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 16 Dec 2008 : 19:47:58
|
| ok...allora noi mettiamo su querceta madonnina paolino in retrorunning... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Dec 2008 : 12:25:27
|
La cervia può dare la liberatoria a Cuminotto, il quale ieri c'ha detto che sotto consiglio del grande ANDREA LALLI (mitico domenica ha volato)o gareggia per noi o non viene......chissa cosa gli ha detto Andrea... , noi lo immaginiamo.... P.S. Attenti al ponte può darvi noia per il primo posto,noi ormai viaggiamo nelle retrovie.....Joe non si allena, Gugliè non va, Michele e Dario sono scoppiati, il Bibolotti quest'anno non s'è mai allenato, Daniè poveraccio che vuoi che faccia e il Moschetti (che è l'unica persona seria di Ripa ) corre con un ginocchio solo....gli toccherà rifare la staffetta al capitano, dopo che è andato in giro per il mondo a rigenerarsi..... mic |
Modificato da - mic in data 17 Dec 2008 12:32:53 |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 17 Dec 2008 : 13:38:06
|
mic siamo cosi' sicuri che manu abbia detto cosi'?mah...se ci volete parlare a capodanno è da qste parti...
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 17 Dec 2008 : 14:00:13
|
| la cervia nn la dara' la liberatoria,se nn vuol venire che stia a casa...........sn cavoli suoi e vostri!!!iniziate a contare i secondi che prenderete dopo il primo pezzo |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 17 Dec 2008 : 14:36:39
|
eeeeeeeeeeeeeeeee.....se ELMA non è in forma saranno solo 30'....altrimenti 40'....
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Dec 2008 : 14:41:33
|
Poveracci....acci....acci....attenti al ponte mic |
Modificato da - mic in data 17 Dec 2008 14:45:30 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Dec 2008 : 14:43:41
|
citazione: Messaggio inserito da joker_X
mic siamo cosi' sicuri che manu abbia detto cosi'?mah...se ci volete parlare a capodanno è da qste parti...
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!
Ieri ha parlato in viva voce con l'intera squadra, eravamo a mangiare una pizza, chiedilo a Moschetti che è l'unica persona seria di Ripa
mic |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 17 Dec 2008 : 15:39:23
|
ihiihi lo sò mel'ha detto!!!
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 17 Dec 2008 : 16:18:56
|
| mic,nn pensi che siete ridotti male se dovete chiedere alla cervia se vi libera uno straniero?ma voi nn eravate lo squadrone di ripa?una societa di atletica?la verita' e' che senza di lui siete spacciati,forse quest'anno il testimone cadra a voi........... |
 |
|
Discussione  |
|