| Autore |
Discussione  |
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 21:31:26
|
Mic ma a te le donne non piaciono mica..... ma perchè non vai un po a divertirti invece di stare attaccato tutta la sera al PC..... sei proprio un PiCio sai.    |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 21:36:30
|
Il problema è che non trovo donne disponibili, magari te mi puoi aiutare, io sono un pò timido, ho un'idea aiutami te, fammi conoscere la tua, magari è divertente....
mic |
Modificato da - mic in data 30 Nov 2008 21:43:11 |
 |
|
|
Alexander Morgan
4 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 21:58:30
|
| Buonasera a tutti. Ho appena letto un discorso di Joe riguardante i Campionati Regionali e vorrei correggerlo. Mio padre ha detto testuali parole:"Il 1° di marzo è l'ultima data utile per organizzare i Campionati regionali individuali di cross. Alcune regioni li organizzano a febbraio. Per quanto riguarda la Toscana non lo so." Mio padre dice di aver inoltre chiesto a Giovanni Boccoli se sapeva quando c'erano i regionali toscani. Un piccolo chiarimento... Se Boccoli ben ricorda, confermerà. Ciao, Alessandro. |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 23:38:23
|
citazione: Messaggio inserito da mic
Il problema è che non trovo donne disponibili, magari te mi puoi aiutare, io sono un pò timido, ho un'idea aiutami te, fammi conoscere la tua, magari è divertente....
mic
Mic ma le mutandine te le cambi da solo o ti cambia il pannolino la mamma. Impara a soffiarti il naso da solo prima di voler soffiare le donne agli altri.
|
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 11:33:18
|
citazione: Messaggio inserito da Vittorio sugar ray
caro Joe, nell'atletica ci sono anche altre gare oltre alla vostra staffetta, magari un pochino più importanti.... solo un pochino   Non credi..... o vuoi farmi credere che è meglio la staffetta di quando hai partecipato ai mondiali.
io posso assicurarti che quello che ho provato alla staffetta non l'ho provato ai Mondiali, saranno i molti fattori differenti, ma l giorno della staffetta,che tu vinca o che tu perda è sempre un giorno diverso dagli altri (almeno pe me) |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 11:34:30
|
in quanto alla mia soddisfazione ti dirò di sicuro per gli euro, mica capita tutti i giorni. Per il risultato...... aspettiamo a dopo la staffetta..... chissà a me hanno insegnato a vendere la pelle dell'orso solo dopo averlo ucciso.... ps. con le MACUMBE..UMBE...UMBE al limite lo fate morir dalle risate, mica tutti ci crediamo     
di pelle ne abbiamo di 5 colori differenti, e tutte belle fresche la più vecchi ha a mala pena 5 anni... |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 11:36:45
|
citazione: Messaggio inserito da Alexander Morgan
Buonasera a tutti. Ho appena letto un discorso di Joe riguardante i Campionati Regionali e vorrei correggerlo. Mio padre ha detto testuali parole:"Il 1° di marzo è l'ultima data utile per organizzare i Campionati regionali individuali di cross. Alcune regioni li organizzano a febbraio. Per quanto riguarda la Toscana non lo so." Mio padre dice di aver inoltre chiesto a Giovanni Boccoli se sapeva quando c'erano i regionali toscani. Un piccolo chiarimento... Se Boccoli ben ricorda, confermerà. Ciao, Alessandro.
Ale, guarda che tuo padre ha detto che un suo amic gli aveva assicurato che in Toscana correvano a febbraio... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 13:01:11
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da mic
mic
Mic ma le mutandine te le cambi da solo o ti cambia il pannolino la mamma. Impara a soffiarti il naso da solo prima di voler soffiare le donne agli altri.
[/quote]
Ma non voglio soffiartela...... 
mic |
 |
|
|
Alexander Morgan
4 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 13:44:52
|
| Ciao Giovanni, ascolta mio babbo ha detto quello che ho scritto prima, non che in toscana si correva il 1° marzo. Ne sono sicuro, me lo ha appena ridetto... Se vuoi parlarci, tuo babbo ha il numero del mio (credo) basta una telefonata, ok? Ciao Gciao =) |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 14:10:23
|
| in tutte le regioni d'italia ci sono domenica primo marzo. |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 02 Dec 2008 : 08:47:04
|
citazione: Messaggio inserito da Alexander Morgan
Ciao Giovanni, ascolta mio babbo ha detto quello che ho scritto prima, non che in toscana si correva il 1° marzo. Ne sono sicuro, me lo ha appena ridetto... Se vuoi parlarci, tuo babbo ha il numero del mio (credo) basta una telefonata, ok? Ciao Gciao =)
e perchè dovrei chiamarlo??? non è mica successo niente... era solo per chiarire... tanto alla fine corrono il 1°
|
 |
|
|
Alexander Morgan
4 Messaggi |
Inserito il - 02 Dec 2008 : 13:26:11
|
| No no Joe, nulla di che, tranquillo. Ormai corrono l'1, giustamente. Ci risentiamo, ciao ciao a tutti |
 |
|
Discussione  |
|