Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Fattore BOCCOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 29 Oct 2008 :  20:12:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attezione:

... A quanto pare alla staffetta del prossimo anno vincerà il POZZO ( ) a sentire il cambio da pista a strada frutterà circa 20 secondi a qualcuno: questo qualcuno è convinto di dare 10'' al nostro caro FUSCO quando in pista ne prende su un 800 almeno altrettanti... anzi no.. inista ne prende solamente 8,e se la matematica non è un opinione significa 1'' ogni 100m...
cioè, su Marzocchino Ripa significa partire già con 6"60 di svantaggio e recuperarli per darne 10" è un bella fatica... Poi se si mette tutto sul secondo pezzo allora saluti...

Cari Lettori, o chiudete l'acqua in pozzi oppure vinceranno davvero la staffetta...

N.B.è risaputo che verso Marzo c'è l'acqua magica in pozzi

Modificato da - Joe in Data 31 Oct 2008 19:19:42

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 29 Oct 2008 :  20:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Come è biricchino Joe
in nostro fusco sa che anche se verrà battuto di 10''
potrà sempre rifarsi emotivamente battendo tutti per dieci centimetri di differenza,
che in pista sono pochi ma altrove sono la chiave del successo...

NB: Ma perchè alcuni in Pozzi si allenano con la bicicletta?
a) per tirare gli allenamenti ai fenomeni
b) perchè vanno troppo forte a piedi e non hanno più
nessuno con cui competere in altletica leggera
c) perchè faranno sicuramente le riserve
d) per lanciare nuove tendenze di allenamento
e) altri motivi (ignoti)

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit
Torna all'inizio della Pagina

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 31 Oct 2008 :  19:18:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il tuo dilemma non potrà che esser svelato dai diretti interessati, ma alcune considerazioni è possibile formularl:

L'opzione A è del tutto priva di logica, ci sono fenomeni in Pozzi??? O Almeno fenomeni nel campo Atletico??? Non Penso...

L'opzione B : perchè vanno troppo forte a piedi e non hanno più nessuno con cui competere in altletica leggera, è forse meno bizzarra della precedente Ma ugualmente remota...

L'opzione C èforse la più plausibile, ma attenzione, per essere riserva nel pozzo e far parte della squadra bisogna prima superare un difficile test attitudinale di Q.I.

L'Opzione D la escluderei a priori perchè è già stata attuata, dalla medesima squadra con il retrorunning

L'opzione E,ultima, dà sicuramente un raggio più ampio di congetture e quindi è sicuramente la più realistica. I motivi ignoti potranno comunque essere svelati solamente col tempo.

Non resta quindi che aspettare per scoprire quale delle possibilità sarà si avvicinerà maggiormente al 100% di messa in atto.

Modificato da - Joe in data 31 Oct 2008 19:20:51

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 31 Oct 2008 :  20:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
L'analisi è ben formulata
e tenendo in considerazione vari aspetti
diciamo che la lotta è ancora aperta
(intendo per il sondaggio)

Comunque durante questi quattro mesi ne vedremo delle belle
e soprattutto ci divertiremo un sacco come sempre
soprattutto perchè oggi non è Halloween
ma è l'inizio del "Clima", ancora la fase lieve
che comunque è accesa di emozioni_

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 01 Nov 2008 :  20:34:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che la Staffetta delle Contrade negli ultimi anni ha reso tutti quanti noi dei grandi viaggiatori... nel tempo...
...Inizialmente, eravamo degli stolti che misuravano il tempo con la clessidra, poi grazie al flusso catalizzatore (non quello di Fusco) siamo stati trasportati nel tempo dei Cowboy. Anzi, ci siamo ritrovati ad essere in battaglia con faretre e frecce, perchè arrivavano gli indiani...
ed ora...
...GRANDE GIOVE...
siamo ritornati al tempo del presente, anche se taluni hanno viaggiato ancor più e vivono lo sport multimediale, confrontandosi in pratiche sportive tramite videogiochi pseudo-realistici...
La wii è la frontiera che ci divide da loro... un marchingegno che permette di misurare il talento e permette di dare 10"

Saluti dal Presente.. con la mente alle vittorie del futuro ed i pensieri rivolti a quelle del passato

Modificato da - Joe in data 01 Nov 2008 20:35:43

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 02 Nov 2008 :  15:16:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao mettiamola cosi'IL 2°PEZZO LO FACCIO IO E ORA COME LA METTIAMO?quanti secondi posso dare al vostro atleta 15,20?...,nel post precedente dici che la prossima staffetta vincerà la Quercia...adesso il Pozzo...domani il Ponte...,poi all'improvviso vuoi fare LUCERTOLA VS ALL STARS,ma te vivi proprio nel tuo mondo?mi chiedo...un atleta come te che fà 1.57 e 4.06?!!fossi in te la settimana antecedente alla staff mi inizierei a chiedere la faccio?che pezzo faccio,possiamo vincerela domenica corri,vinci vai a fare una bevuta con i tuoi compagni ed è finita li'....mi sembra tutto eccessivo parlarne 5 mesi prima,mi sembra eccessivo questo distacco tra persone solo xk te corri nella lucertola e noi altrove...infondo per 30'min di gara ci devono essere 12 mesi di battutine,insulti ecc? dai raga il bello è essere tutti amici..non capisco proprio!!uno si allena per vincere un titolo ITALIANO,per davvero realizzare un sogno!ma chi si allena per la staffetta e la sente davvero cosi'tanto..non riesco a capirla!!e non puoi dire il contrario xk ripeto parlarne 5 mesi prima mi sembra un pò eccessivo!
alla fine però vinci ti fai la felpa figa "CAMPIONI 04-05-....ECC ECC"ci vai in giro,ti senti realizzato!questo è il SOGNOO!!siamo tutti contenti..come dice guru guru il clima si accende di emozioni?ahuhuha dai per il momento ancora niente, non si accenderà nemmeno,c'è chi punta a vincere un titolo importante...quindi non si interessa più di tanto alla staffetta vorrebbe un clima di amicizia per allenarsi bene e poi è bello essere noi atleti della zona tutti amici...andiamo alle gare tutti insieme (chi fà atletica seriamente)e possiamo aiutarci negli allenamenti quindi invito a non fare come anni passati!perchè alla fine ci perdiamo entrambi =(
quindi:

Cari Lettori,o chiudete la bocca a ripa oppure a marzo qualcuno potrebbe rimanere male!

"Continueremo la nostra marcia severamente, perchè questo ci è imposto dal destino. Non torneremo indietro, non segneremo il passo"

Modificato da - joker_X in data 02 Nov 2008 15:25:57

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  18:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Innanzittutto, vorrei ricordare che le offese, ancora una volta sono partite da voi del pozzo... Poi, carissimo, quanto pensi di dare al nostro sul secondo pezzo??? 15 o 20 secondi??? Non penso proprio, ricordati i tuoi tempi anzichè ricordare i miei...

Poi prima di dire che i miei tempi nn sono "belli" guarda i tuoi... visto che i miei sono stati fatti con un mese di allenamenti...

In ultima analisi hai una bella faccia tosta a parlare di aiutarsi negli allenamenti e di essere tutti amici: non sono forse io a proporvi di allenarsi insieme??? Non mi sembra di essermi mai comportato male nei tuoi confronti e nin quelli dei tuoi amici. ricordi quando ti prese il crampo? Rircordi quando mi proposi di tirarti un 800 in allenamento???

Lascia stare Joker... prima tirate la pietra e poi togliete la mano... e comunque non siamo stati affatto offensivi (almeno penso) nei post precedenti?

Non è forse stato il tuo amico a tirare in Ballo il fattore Boccoli e a dire che i nostri tempi non sono veri ma se li inventa l'allenatore??? cosa surreale visto che alla fine risulta tutto veritiero...

P.S. per quanto riguarda il fatto dei sogni... ricordati che non tutti sognano la solita cosa... per alcuni la Staffetta è solo un passatempo, un bel passatempo, nel quale si cimenta.
Per conto mio, faccio la staffetta non per me, ma per la gente che alla fine della manifestazione voglio far sorridere e far dimenticare anche solo per un momento le difficoltà di tutti i giorni.

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  18:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahhhhh... dimenticavo.
le nostre magliette comuqnue non scrivono mai delle Cazzate... Prima di dirci delle nostre magliette passa da pozzi e fatti ridare quelle con scritto Cinquina... se sei così convinto di vincere il prossimo anno ti mancheranno solo altre 4 manifestazioni, ma intanto le avrai a portata di mano...

E prendi i post con allegria... sono solo sfottò, noi non si offende mai nessuno... e sai perchè? perchè rispondiamo sul campo

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  19:55:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
volevo darti una risp più dettagliata ma mi rendo conto della situazione...
dai joe...te lo dico da "amico"vai x i 21...metti un pò la testa a posto e fregatene di certe cose...
ciao.

"Continueremo la nostra marcia severamente, perchè questo ci è imposto dal destino. Non torneremo indietro, non segneremo il passo"

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  19:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Ragazzi, che poeta che è Joe
Come dargli torto

Volevo comunque dire dire che cinque mesi di sfottò,
almeno a mio parere,
rendono tutto più avvincente
ed arricchiscono l'atmosfera di una sfida
tutta da dimostrarsi, senza la possibilità di usare trucchi,
in PISTA

PS: oddio anchio non me la cavo mica male nel filosofare

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  20:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
no jocker, che *****!
mi hai fregato il posto sotto il post di Joe menre stavo scrivendo il mio
ora il collegamento non torna bene come prima

va beh!!!
almeno qui riesci a passarmi avanti
scherzo fino a 800 metri ce la fai
dopo si entra nel campo del mezzo fondo prolungato

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  20:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Prima ho commesso un errore, una imprecisione
ho detto che era si puo dare dimostrazione
del risultato dei propri allenamenti
"senza la possibilità di usare trucchi",
come ha fatto notare Joe nel suo primo post
una possibilità ci sarebbe
bye bey

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  20:10:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione,

non ce la faccio a fare 9:38 su un 3000.....

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  20:15:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scordavo..
vagli a chiedere scusa a Michè....ci conosciamo da una vita,,mi sembra disonesto fare così il doppiogiochista.

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  22:10:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, m sono appena iscritto per poter discutere di tematiche riguardanti le manifestazioni del Palio e i loro partecipanti... Ps sn simpatizzante Ranocchio, mi sono vestito qlke volta al Palio, tendo a pecisarlo.

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 03 Nov 2008 :  22:28:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera, sono di nuovo io, volevo far notare al sig.re Guru-Guru il fatto che non mi sembra che abbia avuto un comportamento corretto verso un suo amico di nome Michele... Potrebbe pentirsene di perdere un amico come lui. Anche lei, sig.re Joe, non ritengo che abbia ricevuto offesa alcuna da questo ragazzo. Le battute le facciamo tutti, io stesso ne faccio e ne subisco, ma non reagisco come lei. A me piace fare le battute e se me le fanno le so accettare. Spero che almeno abbia, sig.re Joe, la cortese gentilezza di fare le sue scuse a quel ragazzo per il modo in cui lo ha trattato al campo...Con questo mio discorso spero di non aver offeso nessuno,in caso contrario sappiate che non era mia intenzione.Arivederci a tutti...

"As the dark of your dark side"
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06