| Autore |
Discussione  |
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 10:45:08
|
citazione: Messaggio inserito da Vittorio sugar ray
beh che problema c'č, tanto che decide siete voi o sbaglio..... quindi se una data non va bene ... si cambia. A me personalmente non cambia la vita, se posso fare i regionali li faccio, altrimenti mi prendo gli euri e ritorno a casa soddisfatto lo stesso.
1) nn sai niente, perchč noi della Lucertola contiamo quanto il 2 a briscola nel consiglio della proloco
2) se non ti cambia la vita che ti lamenti a fare?
3)"prendo gli euri e ritorno a casa soddisfatto lo stesso"... soddisfatto per l'esperinza non per il risultato vero?
   |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 11:33:36
|
| ovvio che sarā x l'esperienza...mica tutti possono vincere.. |
Modificato da - untivene in data 30 Nov 2008 11:36:24 |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 15:20:50
|
caro Joe, nell'atletica ci sono anche altre gare oltre alla vostra staffetta, magari un pochino pių importanti.... solo un pochino   Non credi..... o vuoi farmi credere che č meglio la staffetta di quando hai partecipato ai mondiali. |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 15:23:08
|
dopo č ovvio che non tutti possono partecipare a un mondiale, allora si ripiega su un campionato europeo, un campionato italiano, un campionato regionale, un campionato provinciale.... a ognuno le sue prioritā..... adesso Joe la tua č la staffetta?   |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 15:27:42
|
in quanto alla mia soddisfazione ti dirō di sicuro per gli euro, mica capita tutti i giorni. Per il risultato...... aspettiamo a dopo la staffetta..... chissā a me hanno insegnato a vendere la pelle dell'orso solo dopo averlo ucciso.... ps. con le MACUMBE..UMBE...UMBE al limite lo fate morir dalle risate, mica tutti ci crediamo      |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 16:57:47
|
in quanto alla mia soddisfazione ti dirō di sicuro per gli euro, mica capita tutti i giorni. Per il risultato...... aspettiamo a dopo la staffetta..... chissā a me hanno insegnato a vendere la pelle dell'orso solo dopo averlo ucciso.... ps. con le MACUMBE..UMBE...UMBE al limite lo fate morir dalle risate, mica tutti ci crediamo     
Fai male ha non credere..... Ma il pozzo paga gli staffettisti? Bei contradaioli !?!? Spero siano soldi buttati    
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 17:15:25
|
dopo č ovvio che non tutti possono partecipare a un mondiale, allora si ripiega su un campionato europeo, un campionato italiano, un campionato regionale, un campionato provinciale.... a ognuno le sue prioritā..... adesso Joe la tua č la staffetta?  
I N V I D I O S O |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 17:26:04
|
| huahuha winner nn sai a chi dai dell'invidioso.. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 19:22:19
|
Invidioso....oso....oso....umba....umba....guf....guf te non sai chi č WINNER.....attento....ento.....ento....l'č potentissimo, le sue gufate arrivano anche se non conosce chi ha di fronte, io avrei paura....ura....ura....pozzoooooo attentooooo            
mic |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 20:27:41
|
citazione: Messaggio inserito da mic
Invidioso....oso....oso....umba....umba....guf....guf te non sai chi č WINNER.....attento....ento.....ento....l'č potentissimo, le sue gufate arrivano anche se non conosce chi ha di fronte, io avrei paura....ura....ura....pozzoooooo attentooooo            
mic
Winner-Joe c'č una certa somiglianza chissā chi saranno mai questi due signori quā....... chissā chi lo scopre č proprio bravo. Invece io chi sono?     |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 20:34:11
|
Chi sei ? Chi se ne frega    !!!!
mic |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 20:53:42
|
citazione: Messaggio inserito da mic
Chi sei ? Chi se ne frega    !!!!
mic
forse a te no... perō.....     |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 21:03:32
|
Leva pure il forse.....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 21:05:40
|
| l'1 marzo alle 18 quel forse ce lo rimetti... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 21:16:48
|
Giā una volta a Ripa ci si doveva mette il casco (abbiamo le prove), attenti a non ricascacci un'altra volta    
mic |
Modificato da - mic in data 30 Nov 2008 21:21:28 |
 |
|
Discussione  |
|