| Autore |
Discussione  |
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2008 : 09:35:21
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
evidentemente nn avete altro da fare nella vita che scrivere cazzate ..............beati voi!!!!!comunque ti assicuro che il testimone questo anno nn cadra',l'unica cosa che cadra sara' la lucertola.
mic ti consiglio di andare sul sito della fidal a vedere le graduetorie,poi ti accorgerai che sara' molto dura x voi gia dopo il 1 pezzo!!!!poi a joe che mi diceva di informarmi meglio sulla data rispondo cm gli avevo gia risposto............si corre l'8 di marzo caro joe e gli stranieri stai pure tranquillo chw ci saranno,vuoi sapere i nomi o lo sai gia?...............prepara il fazzoletto,ti ci potrebbe servire
andare a veder sul sito della Fidal... aspettermo i primi confronti alle indoor... come quel 1500 dove il pozzo prese 30'' di distacco con 3 atleti confronto ai 3 nostri in gara |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2008 : 12:58:44
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Vittorio sugar ray
BELLA complimenti....... lei ha vinto il M.........ino d'oro     [/quote]
Perchè non capite l'arte ? L'arte gufatoria chiaramente !!!!
mic |
Modificato da - mic in data 26 Nov 2008 13:00:10 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2008 : 13:03:54
|
Joe rassegnati, sono più forti, lo sono sempre stati, c'hanno fatto divertire per 5 anni, ora basta, hanno ragione ''loro''.....
mic |
Modificato da - mic in data 26 Nov 2008 13:04:32 |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2008 : 14:40:54
|
no ma siete più forti... poi di noi nn le farà ness le indoor....
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2008 : 20:59:36
|
e poi Mic siamo noi quelli che corrono solo per staffetta e stramicciata...
Almeno però le vinciamo no???
   |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2008 : 21:12:58
|
beh...contro nessuno... poi minkia,preparate tutto l'anno una gara è ovvio che vincete... |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2008 : 21:58:05
|
Joe,non puoi continuare a sventolare le cinque vittorie per tutta la vita e lo sai bene!la vita è fatta di capitoli e adesso se ne chiude uno!si volta pagina,è finito il vostro tempo!siete durati cinque anni,penso che la gente non si ricorderà a lungo di voi… vincete ma non convincete!hai cambiato quattro allenatori il problema non è chi ti allena ma sei te!!e se perdi questa staffetta ed e’ probabile smetterei finalmente di fare il gradasso!preparati,pq sul primo pezzo perderete 25’-30’sec,qst anno sarà molto dura e te lo sai bene.il 9 di marzo al campo di atletica non sventolerà la bandiera rossoverde,ma i vostri fazzoletti!!!io dentro ci sono da anni,e non mi ricordo nex 30’sec presi….poi aspetta le indoor che abbasserai ulteriormente la testa… |
Modificato da - Simone in data 27 Nov 2008 02:55:16 |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 08:15:41
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
Joe,non puoi continuare a sventolare le cinque vittorie per tutta la vita e lo sai bene!la vita è fatta di capitoli e adesso se ne chiude uno!si volta pagina,è finito il vostro tempo!siete durati cinque anni,penso che la gente non si ricorderà a lungo di voi… vincete ma non convincete!hai cambiato quattro allenatori il problema non è chi ti allena ma sei te!!e se perdi questa staffetta ed e’ probabile smetterei finalmente di fare il gradasso!preparati,pq sul primo pezzo perderete 25’-30’sec,qst anno sarà molto dura e te lo sai bene.il 9 di marzo al campo di atletica non sventolerà la bandiera rossoverde,ma i vostri fazzoletti!!!io dentro ci sono da anni,e non mi ricordo nex 30’sec presi….poi aspetta le indoor che abbasserai ulteriormente la testa…
tu sei un pessimo arrogante!!! 1 perchè ti firmi col nome di un altro... e non sei l'unico qua dentro (anche se penso che siate la solita persona in fondo) e due perchè parli a vanvera. Mi fai PENA!!! Quali 4 allenatori cambiati? NE ho avuti solo 3, e poi quando ho fatto il gradasso? Ho solo detto la verita!!! NOn verremo ricordati a lungo??? E' possibile, ma di certo di te che sei un arogane che si nasconde dietro un nick falso non saprà mai niente nessuno. Sei buono solo a criticare e offenere, non hai neppure personalità, altrimenti firmeresti i tuoi posto con un vero nick quando offendi le persone...
Secondo me sei invidioso per qualcosa, non ho ancora capito cosa, però non riesco a spiegare in altro modo questo astio nei miei confronti (tra l'altro molto infantile)
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 08:46:07
|
tu.. in comune abbiamo solo lo stesso obbiettivo:farvi cadere! PENA MI FAI TEE!!!! ah ne hai avuti SOLO 3?RUGGERO-PRINCIPATO-AUGUSTO-E QUELLO ATTUALE. il gradasso lo fai da cinque anni a questa parte..non stiamo di certo ad elencare tutte le tue uscite xk nn basterebbe un solo forum.. i miei POSTO li firmo con il nick che voglio xk siamo in un forum..
sono invidioso...sono invidioso perchè vinci troppe stramicciate!uffi..  si skerza...ciao joue! |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 12:39:18
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
tu.. in comune abbiamo solo lo stesso obbiettivo:farvi cadere! PENA MI FAI TEE!!!! ah ne hai avuti SOLO 3?RUGGERO-PRINCIPATO-AUGUSTO-E QUELLO ATTUALE. il gradasso lo fai da cinque anni a questa parte..non stiamo di certo ad elencare tutte le tue uscite xk nn basterebbe un solo forum.. i miei POSTO li firmo con il nick che voglio xk siamo in un forum..
sono invidioso...sono invidioso perchè vinci troppe stramicciate!uffi..  si skerza...ciao joue!
come al solito ha detto una enorme fesseria Prinicapt non mi ha mai llenato, semplicemente andavoa fare qualche lvoro insieme a Meucci, perchè a certe andature non èfacile trovare qualcun ocon cui potersia dare una mano. Informati prima di parlare... Ignurant |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 17:10:06
|
Ma Antonella Ruggero la cantante? Non sapevo che joe avesse fatto anche canto.... L'allenatore è uno solo il grande Augusto Boccoli, miticoooo !!!!!
P.S. Comunque Joe rassegnati ha ragine ''so' simone'' il ciclo è finito e loro quest'anno il testimone in mano lo tengono ben stretto, non gli casca più come una volta....pazienza, onore ai vincitori della staffetta 2009.....purtoppo è la verità..
mic |
Modificato da - mic in data 27 Nov 2008 17:13:05 |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 18:26:34
|
| ma va lo so anche io che Joe quest'anno ha cambiato allenatore, me lo ha detto il grande Augusto. |
Modificato da - Vittorio sugar ray in data 27 Nov 2008 18:27:10 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 18:40:35
|
| Joe, non te la prendere, la loro è SOLO invidia ..... dai retta a me ... non li cagare più, o meglio, cagali tutti quanti al cesso, poi tiri la cordicella e zacchete ...... quello è il loro posto ..... I N V I D I O S I ..... |
Modificato da - winner in data 27 Nov 2008 18:41:49 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 19:06:59
|
Come al solito il presidente è il presidente....grande !!!!
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 28 Nov 2008 : 09:27:06
|
Grazie MIC, d'altra parte questi atteggiamenti che definirei, penZo, CRETINI, nascondono proprio l'INVIDIA, la cosa l'è di MOLTO EVIDENTE. Quando si manifesta invidia in maniera così SFACCIATA, l'è proprio segno di INFERIORITA' (mentale prima di tutto, hai detto nulla !!)
Un saluto ai POZZESI, SICURI vincitori della prossia staffetta, (testimone che cade permettendo)
SITOSAPPE SITICAMINA PER INGHILLA P...A !!!
|
 |
|
Discussione  |
|