Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 VAN GUF UF UF UMBA UMBA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 28 Nov 2008 :  10:09:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da winner

Joe, non te la prendere, la loro è SOLO invidia ..... dai retta a me ... non li cagare più, o meglio, cagali tutti quanti al cesso, poi tiri la cordicella e zacchete ...... quello è il loro posto ..... I N V I D I O S I .....

grazie, ti ringrazio davvero
Torna all'inizio della Pagina

winner

286 Messaggi

Inserito il - 28 Nov 2008 :  10:21:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niente ci mancherebbe, d'altra parte l'è un'evidente dato di fatto, la loro è pura INVIDIA, e l'invidia l'è una brutta bestia, lor signori scrivono su questo forum direttamente dal girone Dantesco degli INVIDIOSI.
Chiedi a lor signori, in quanti hanno avuto la soddisfazione di correre un mondiale di categoria, che leggano bene UN MONDIALE ...
Lor signori si che hanno avuto la SOLA opportunità di fare STRAMICCIATE o poco più, vai JOE continua ad allenarti e non ascoltare questi esseri piccolini ini ini ...., INVIDIOSI OSI OSI ...

MAKUMBA UMBA UMBA - GUF GUF GUF - SITOSAPPE SITICAMINA PER INGHILLA B12 P...A !!

Modificato da - winner in data 28 Nov 2008 10:34:23

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 28 Nov 2008 :  13:49:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh va bhè...winner nn sai niente..
ora però mi sn rotto le palle di qsti discorsi..
o la staffetta si corre l'8 opp basta..

mic

463 Messaggi

Inserito il - 28 Nov 2008 :  15:02:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E allora BAAAASTAAAAAAA !!!

MACUMBA....UMBA....UMBA....IL VAN GUFAO STA COLPENDO....

mic

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 28 Nov 2008 :  18:24:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vedo xk dovresti ess così felice,pensavi di perdere?
cmk è proprio vero che solo il van gufao ci può fermare,altro non credo!

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  10:14:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da joker_X

infatti negli ultimi 5 anni c'erano loro a correre... non è che avete incontrato una squadra la momento superiore vero???

winner

286 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  10:16:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Joe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da joker_X

Và a casa , vai che è meglio ..... corri ragazzo .... corri

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  13:58:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
avete ragione...dai qst anno vi andrà bene un altra volta!!
Noi lottiamo cn la Quercia x il 2°posto...

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  13:59:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il van gufao il 1 marzo alle 18 sara' morto e sepolto e tutti i suoi soci(3-4 persone)che nn ha nno altro da fare nellavita(beati loro)che portare jella ai rivali.............siete ridicoli
continuate a gufare,il 1 marzo SIETE MORTI

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  14:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se troviamo due stranieri è probabile...

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  16:18:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

il van gufao il 1 marzo alle 18 sara' morto e sepolto e tutti i suoi soci(3-4 persone)che nn ha nno altro da fare nellavita(beati loro)che portare jella ai rivali.............siete ridicoli

Se uno nn ha niente da fare nn pensi che sia meglio scrivere su un forum piuttosto che andare in giro a fare casini?
Cmq sia mi pare che di persone che scrivono ce ne siano diverse, forse sono + di 3/4 persone che nn hanno niente da fare.[;)

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  19:00:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

Siamo troppo forti, domandate a pepe e dennis, alla commissione sportiva della quercia, alla contrada il ponte e alle miss della cervia, rassegnatevi......

MACUMBA....UMBA....UMBA....GUF....GUF....GATTI NERI...ERI....ERI....

mic

winner

286 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  19:38:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone

[/quote]

Intanto, ridicolo ci sei tu che ti fai prendere perbenino per il culino.
Andiamo oltre, oltre a non fare un tubo nella vita ( e non è da tutti), ci divertiamo a prendere pericculo tutti quelli come te, gli INVIDIOSI poi sono il nostro pezzo forte, penZo di aver reso l'idea.
Corri ragaZzuolo corri .....

wieviel zur Staffel, weiter zu immunisiert werden, wir erdfarben zu einen anderen Gedankengang machen;
daß zu seiner Zeit wir über nicht die Spiele von Fahnen für die jährliche Verpflichtung der verwickelten Jungen entschieden, pflegt Gedankengang, sie muß zur Staffel angewendet werden, ihr denkt an jene Jungen, die zur Kälte, dem Dunkel trainieren, unter Wasser...., ist eine gleichartige Veranstaltung UNMÖGLICH.
Der Vorsitzende erklärt deshalb den gelöst betreffend die Staffel.
Gegenüber solcher Veranstaltung fühle ich mich sagen" zu können, daß es der besten besiegt."

Die Schnulze sieht nicht jedoch die Jungen von Stadtviertel, aber einzigem beschäftigt Leute des Ratschlages, die sich die Seele um Sänger einzustellen abmühen, daß sie ankommen, machen sie die drei Abende, und sie schmücken dich für gut die sommerlichen Einnahmen der Feste, ihr habt, ich will machen...
Deshalb beschließt der Vorsitzende, daß die Mühen in solcher Veranstaltung konzentriert werden werden, und dann, zum Palio folgen, besonders der Lauf von den und dem Turnier aus Fußtritt, natürlich die des V.G vereinigten Historiker, sie werden genießen.
Kein Zweifel zum Thema wir sehen seit morgen Abend, wenn du immer überzeugt sein wirst noch tödlicher sein willst noch einige Hoffnungen in der zweiten Zeit haben, oder was magst du zum Ende von der ersten Zeit Ganze sowohl von schon entschieden??? du machst ich habe auch diese" diskrete" Angemessenheit.
in Nachwirkungen die Anwesenheit es hat einen mir deplazierten meine Informanten gaben ihn gegenüber dem Pozzo verloren.
ich muß meine Voraussichten wiedersehen, auch weil ein wurde nicht genau veranschlagt.
ist ruhig nach dem Bissen in werden sie die Türen des Endspieles aufgehen und es ist sie, daß der V.G das Beste von sich selbst geben muß.
Ich wage die Voraussicht nicht - Brücke ich würde gern dem keine Krätze vereinigten blauen Gelb bringen ich sage nur, daß......... umb umb..... abra abra.
roger einen Wecker geben..... es weiß mich, daß es ein verschlafener" ist roger...... roger...... es weckt! wie ich schaffte dich...... ich zerstöre dich! Auge!
F A U S T O

Winner vorsitzenden des V.G.

Modificato da - winner in data 29 Nov 2008 20:07:36

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 29 Nov 2008 :  20:22:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
o winner...MA MI FAI UN BEL POMPINO??' TE E CHI TI PRENDE LE PARTI!
IL 1 marzo alle 18 siete morti e vorrei tnt sapere chi sei winner...tanto tanto...entro tale data lo scopro

Modificato da - untivene in data 29 Nov 2008 20:23:00

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 30 Nov 2008 :  10:41:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

o winner...MA MI FAI UN BEL POMPINO??' TE E CHI TI PRENDE LE PARTI!
IL 1 marzo alle 18 siete morti e vorrei tnt sapere chi sei winner...tanto tanto...entro tale data lo scopro

eppure sei prioprio un cafone!!!

e cmq se vuoi sapere chi è winner perchè non dici prima ki sei tu?
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06