| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 24 Nov 2008 : 22:03:41
|
   facciamoci 4444 grosse e grasse risate....    Tenete stretto il testimone, mi dicono che può scivolare.... mic |
Modificato da - mic in data 24 Nov 2008 22:12:47 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 24 Nov 2008 : 22:31:50
|
| ma xkè modifichi sempre i msg...cosa ti senti insicuro? |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 12:18:17
|
Untivene, forse forse qualke velata minaccia l' hai fatta e la fai: xkè nn lo ammetti tranquillamente? nn penso tu abbia da temere alcunchè. X il discorso di festeggiare tutti insieme, alla madonnina abbiamo sempre offerto spumante ai vincitori delle varie manifestazioni, ma oltre a questo CONCEDETECI di lasciarvi festeggiare la staffetta tranquillamente tra voi pozzesi. Se invece volessi venire a cercarci ( sottoscritto compreso), ognuno la pensi come vuole, ma PERSONALMENTE un incontro faccia a faccia, se ti volessi chiarire, sono SEMPRE disponibile. X il discorso di" certa gente si caga addosso", qui sono certo che nn trattasi del mio caso! Ti rinnovo l' invito di Vittorio Sugar Ray: allenati, fa bene al fisico ed alla mente, oltre a permetterti di potere competere x vincere la staffetta!
Vittorio Sugar Ray: mi scrivesti che avresti cercato di contribuire a calmare gli animi, ma noto che ogni tuo eventuale impegno risulta vano. Amen!

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 12:30:43
|
No...no... sono sicurissimo che il pozzo vinca la staffetta 2009 !!! GUF !
Comunque tenete stretto il testimone con le cinque dita.....
mic |
Modificato da - mic in data 25 Nov 2008 12:33:15 |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 13:05:45
|
evidentemente nn avete altro da fare nella vita che scrivere cazzate ..............beati voi!!!!!comunque ti assicuro che il testimone questo anno nn cadra',l'unica cosa che cadra sara' la lucertola.
mic ti consiglio di andare sul sito della fidal a vedere le graduetorie,poi ti accorgerai che sara' molto dura x voi gia dopo il 1 pezzo!!!!poi a joe che mi diceva di informarmi meglio sulla data rispondo cm gli avevo gia risposto............si corre l'8 di marzo caro joe e gli stranieri stai pure tranquillo chw ci saranno,vuoi sapere i nomi o lo sai gia?...............prepara il fazzoletto,ti ci potrebbe servire |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 13:12:58
|
Guarda che io non scrivo caz....te, ormai sono rassegnato alla vostra vittoria, complimenti potete pure festeggiare.
Comunque se ''penzi'' (come dice qualcuno)che io esprima caz...te che mi rispondi a fare....????
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 13:56:52
|
xk ai coglio** si risponde sempre....è da signori... ovviamente te sempre un gradino più in basso..
poi continuaaaa,durala ancora un pò!!! DILLO ALTRE 300 VOLTE CHE SI VINCE LA STAFFETTA,vai,vai fenomeno continua,
E CHISSA'CHE NON SUCCEDA DAVVERO COSI'?! |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 14:14:30
|
Ma invece d'innervosirti dovresti essere contento di avere vinto la staffetta, non ti va bene nulla !?!? Ma ''penza'' un pò !!! mic |
Modificato da - mic in data 25 Nov 2008 14:19:31 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 14:23:16
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
xk
E CHISSA'CHE NON SUCCEDA DAVVERO COSI'?!
Guarda non ci dormo la notte, ci ''penzo'' continuamente....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 14:26:27
|
dai mic...adesso sei pesante,sai le battute si dicono 1 volta..2 volte...3 volte...ma adesso nn te lo dice nex che nn fai ridere con quel "PENZO"?mic..mi perdi i colpi,un simpaticone di paese come te...DAI!! ciao bello... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 14:45:30
|
Sono in pieno peso forma 71 Kg....faccio quello che posso, mica mi alleno io, ad allenarsi ci pensano gli atleti..... P.S.Ieri ho assistito a quello della LUCERTOLA , poveri ragazzi che allenamenti, ma poi serviranno a qualcosa?!?!
mic |
Modificato da - mic in data 25 Nov 2008 14:48:47 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 14:51:27
|
ovvio...a vincere la staffetta DELLE CONTRADE!!e la stramicciata..
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 15:11:57
|
No non ci prendere in giro !!!!
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 22:09:22
|
UMBA UMBA GUF GUF DELLA BUONANOTTE..
sogni d'oro a quel del Pozzo corridori, che saran sicuri vincitori, sarà vostra la staffetta, raggiungerete presto la vetta, dormi e non pensare a niente, che vincerai tranquillamente, ed essendo ripaiotto devo finire con il botto: sogni d'oro sogni d'oro anche agli "amici" del leon d'oro!
UMBA UMBA GUF GUF DELLA BUONANOTTE..

mic |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2008 : 23:42:25
|
BELLA complimenti....... lei ha vinto il M.........ino d'oro     |
 |
|