Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Fattore BOCCOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Suomi

6 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  15:32:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E menomale che volevate togliere gli stranieri perchè non avevate più soldi!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

winner

286 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  15:32:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
intanto inizio con un saluto verso gli amici ripaiotti.
Essendo il presidente in carica del VAN GUF, associazione BEN NOTA in ambito locale, dichiaro ufficialmente aperta la gufata verso il POZZO per la prossima staffetta delle contrade.
La vincerà SICURAMENTE il POZZO, perchè correrla ??? TEMPO PERSO

UF UF UMB UMB
MAKUMBA UMBA UMBA
CADABRA ABRA ABRA
GATTI NERI NERISSIMI DI ULTIMISSIMA GENERAZIONI ANNIDIATI IN QUEL DI POZZI.

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  16:58:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace per gli amici di pozzi ma avete tirato troppo la corda e il risultato è questo.......il Van Guf è in azione......

Gatti Neri Nerissimi si aggireranno lungo il percorso della staffetta...etta....etta

UMBA...UMBA....GUF....GUF....

mic

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  17:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fenomeno...
vieni a correre invece di parlare..anzi vai a giocare a bocce che è meglio.;)
poi dopo 5staffette consecutive 54'di distacco non vedo perchè noi siamo favoriti....
ah..forse viene mic come straniero

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!
http://contradailpozzo.jimdo.com/

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  17:16:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Suomi

E menomale che volevate togliere gli stranieri perchè non avevate più soldi!!!!!!!

Chi ha detto che non abbiamo più soldi ?
Gli stranieri andrebbero tolti da tutte le manifestazioni e non solo per una quistione di soldi, ma per una questione morale....ci sono ragazzi di contrada che si allenano sia per la staffetta che per il torneo e poi devono rimanere in panchina vedendo correre o giocare persone che lo fanno solo per una questione di soldi, tanti o pochi che siano....e poi anche il pozzo mi sebrava favorevole alla proposta di togliere gli stranieri ?!?!

Certo a Ripa ci siamo sempre limitati a pagare solo gli stranieri, in altre contrade non lo so, girano voci contrastanti......voi di pozzi sapete nulla?

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  17:23:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da joker_X

fenomeno...
vieni a correre invece di parlare..anzi vai a giocare a bocce che è meglio.;)
poi dopo 5staffette consecutive 54'di distacco non vedo perchè noi siamo favoriti....
ah..forse viene mic come straniero

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!

Corri te vai io non c'ho voglia....e poi te vinci la staffetta, io perderei sicuramente, sei troppo il migliore....
Però guarda non denigrare troppo le bocce anche quello è uno sport con una sua dignità, se vuoi ti spiego le regole e poi andiamo a fare una partita al bocciodromo a marzocchino...

Scusa ma non ho capito che c'hai nella testa me lo rispieghi perfavore?

mic

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  19:06:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presidente, MIC, come poteva il capitano ( mi perdoni Ale Pacini che saluto, dato che a ripa e nella staffetta ciottellorina lui E' il capitano)mancare al richiamo di una delibera consiliare del VG? tanto x iniziare mi limito al GUF GUF verso il Pozzo SICURO vincitore della staffetta 2009 ( forse daranno origine ad una sestina, con buona pace dei ripaiotti che vedranno cancellato il loro record).
Mi dispiace x la gufata nella staffetta, ma sportività e doveri di VG vogliono che si debba intervenire.
tengo a precisare che a correre ci vado, x puro diletto ( sono un " fenomeno" da 6/7 minuti al Km), e se alla madonnina desiderassero fare a meno degli stranieri ( su questo concordo con MIC a prescindere dalla loro inutilità x la mia contrada ai fini del risultato) sarei anche disponibile a correre la staffetta ed a beccare 1 ora di distacco pur di indossare i colori della mia contrada! Su questo aspetto ho letto di persona che asserisce di correre tale manifestazione x se stesso e di nn capire il motivo x cui alcuni lo facciano x la contrada. Ebbene, mi dispiace, ma l' amico nn capisce a cosa partecipa: la staffetta è un momento di squadra all' interno di sports individuali, ERGO ( e qui winner gongolerà x il termine)è importante la compattezza di squadra + di 8 prime donne. Spirito di sacrificio ed essere un " unicum" ( nn è il liquore), uno compensa l' altro e ne porta avanti il sacrificio ( fatevi spiegare il significato del passaggio del testimone).
SPORTIVITA': i commenti poco urbani ( nn vuole significare " proprio del vigile urbano") in altro sito ci sono stati, ma voglio anche metterli sul piano dello sfottò frainteso. quello che in esso difficilmente riesco a collocare è lo sminuire i successi altrui; insomma potremmo anche continuare la catena di s.antonio e dire che tante staffette vinte dal pozzo erano una corsa da soli emax contro il ponte. Nn è accettabile, xkè chi nn c'è ( vuoi che nn gareggi, vuoi che nn sia forte come gli altri...) ha sempre torto; insomma chi è assente alle olimpiadi o altre manifestazioni mica va ad inficiare il successo altrui, o no? Oppure se corre + lento di quanto pensava poter fare, ma ottiene il risultato deve vedere sminuito ciò che ha conquistato? Insomma si può essere campioni del mondo correndo anche 1 minuto sopra il record del mondo. Tutto ciò x ribadire che i successi nn si discutono ( si corre il rischio di fare come la volpe con l' uva...) e che la sportività è un aspetto importante.
Nn voglio tediare oltre, cmq a bocce nn vengo a giocare, ma se volessimo organizzare una partitella a rugby accettterei volentieri ( lì penso che fisicamente potrei dire la mia )

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  21:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

furbi furbi non mi sembrate..perchè elma in quel di ripa non ci viene,a sentire non gli sembrate simpatici(forse la voce inizia a girare)...boh sarà perche gli offrite 300 euro...poi LUI...oltre ad essere pagato bene vuole vincere!
e di certo con GURUGURU può vincere solo la stramicciata...

Beh, di certo se viene al Pozzo non è per la vittoria... Perchè se volesse vincere dovrebbe certamente cambiare idea. Poi noi non siamo per i merceari... No facciamo con quello che abbiamo,e soprattutto con quello possiamo dare... non promettiamo per poi non dare...

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  21:17:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti hai ragione..
poi l'avete sempre affermato....la staffetta si vince con gli interni!!
poi joe nn capisco questo fatto che è uscito fuori...che il pozzo è favorito?ma da quali risultati questa uscita?non siamo di certo noi che abbiamo vinto 5 staffette consecutive!
poi se la volete sap tutta amedh è in trattativa con il ponte...appena escono i fogli firma con loro,ma di certo non vincerà...

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  21:23:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siete nervosetti,sentite il fiato sul collo....io vi lascio discorre,però se vinciamo(ovviamente non lo sò possiamo anche perdere contro un bellissimo gruppo come il vostro)ma se vinciamo ragà....
io nn vi dico niente...immaginatelo ripa e compagnia bella dei van dio ca**...

winner

286 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  21:42:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intanto saluto il Capitano, ERGO (hai detto nulla) un'importantissimo elemento del VAN GUF e lo ringrazio per essere entrato nel forum rosso verde, alleato dei colori gialloblu.
Certamente la ns. presenza ravviverà il forum.
Cari amici pozzesi, non vediamo l'ora di vedervi alzare il trofeo, in quanto sarete i SICURI vincitori della prossima staffetta, il tutto senza ombra di dubbio, andate che sembrate scheggie, poi quanto avrete a che fare con i gatti di Roger .....
Siete i più forti in assoluto, complimenti vivissimi da parte dell'atletico VAN GUFAO.

IL CONSIGLIO DEL VAN GUF

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  21:55:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
VINCERE!E vinceremo per dare finalmente un lungo periodo di pace con giustizia a tutte le contrade e il mondo della staffetta.Popolo Biancorosso, corri alle armi e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore."

winner

286 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  22:27:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

VINCERE!E vinceremo per dare finalmente un lungo periodo di pace con giustizia a tutte le contrade e il mondo della staffetta.Popolo Biancorosso, corri alle armi e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore."

Così mi piaci, GRANDE ... questo fara di te il numero uno della gloriosa staffetta BIANCOROSSA che entrerà al Buon riposo da leader incontrasta della manifestazione ..... uf uf ..... umb .... umb .... neri nerissimi .....

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  09:21:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da winner

Intanto saluto il Capitano, ERGO (hai detto nulla) un'importantissimo elemento del VAN GUF e lo ringrazio per essere entrato nel forum rosso verde, alleato dei colori gialloblu.
Certamente la ns. presenza ravviverà il forum.
Cari amici pozzesi, non vediamo l'ora di vedervi alzare il trofeo, in quanto sarete i SICURI vincitori della prossima staffetta, il tutto senza ombra di dubbio, andate che sembrate scheggie, poi quanto avrete a che fare con i gatti di Roger .....
Siete i più forti in assoluto, complimenti vivissimi da parte dell'atletico VAN GUFAO.

IL CONSIGLIO DEL VAN GUF

Grazie presidente x il benvenuto, penso che in questo forum troverò " asilo politico"!!!

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  09:34:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da joker_X

infatti hai ragione..
poi l'avete sempre affermato....la staffetta si vince con gli interni!!
poi joe nn capisco questo fatto che è uscito fuori...che il pozzo è favorito?ma da quali risultati questa uscita?non siamo di certo noi che abbiamo vinto 5 staffette consecutive!
poi se la volete sap tutta amedh è in trattativa con il ponte...appena escono i fogli firma con loro,ma di certo non vincerà...

1) Io on ho mi detto ch il pozzo vincerà la staffetta... mai direiche è favorito!!! Sarebbe una fesseria

2) Se poi il mercenario preferirà correre con il Ponte, meglio, almeno là troverà più armonia e meno vigliaccheria.
Purtroppo toccare fa di tutta un erba un fascio, anche se non tutti i pozzesi sono come quelli sopra citati.
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06