| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 14 Nov 2008 : 21:34:05
|
Joe rassegnati quest'anno la staffetta la vince sicuramente il pozzo, sono troppo più forti ma soprattutto furbiiii....guf....guf
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 14 Nov 2008 : 21:35:54
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
rimane il dubbio... forza pozzo ciao belloo!!
Sicuramente te sei più brutto.....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 15 Nov 2008 : 03:03:21
|
manescalchi vai a lavorare invece che scrivere fesserie sul forum,anche te vai per una certa età...eddai... e smettila di gufare perchè i più forti siete voi,scusa non avete vinto 5 staffette?e allora.. ah sul fatto di essere più furbi sicuramente...qualcuno sà il xk qualcuno no...ma A MARZO SI RIDEEEE!!! |
Modificato da - untivene in data 15 Nov 2008 03:05:09 |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 15 Nov 2008 : 08:32:20
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[ma A MARZO SI RIDEEEE!!! [/quote] e certo, oramai avete finito le lacrime,,,se non sbaglio ne viene prodotta una ogni 3 minuti... sai, in cinquer anni se ne versano tante,,,, ma anche in 5 giorni...non vi resta che ridere.
COmunque voglio far sapere che c'è una cosa che mi disipiace: IO personalmente con il dirigente della staffetta del pozzo dell'anno scorso (ora mi sfugge il nome) sono in buoni rapporti, qnd ci vediamo ci saltiamo, così con altrri del pozzo e anch con alcuni staffettisti (almen per ora,poi il clima staffetta magari cambierà tutto); e poi per colpa di qualche bimbo, forse è meglio dire qualche scemo (passatemi il termine) tutto deve essere messo in discussione. e cosi qualcun altro lo segue....
FORZA RIPA:::: 2004-2005-2006-2007-2008-
|
Modificato da - Joe in data 15 Nov 2008 08:44:15 |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 15 Nov 2008 : 08:43:27
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
manescalchi vai a lavorare invece che scrivere fesserie sul forum,anche te vai per una certa età...eddai...!!!
E tu invece perchè non vai a coricarti? Anzichè scrivere sul forum alle 3 di notte? Magari da riposato eviteresti di scrivere certe fesserie...
E poi cosa centra l'età sul forum? E' già la seconda volta che leggo qst messaggio... la cosa mi puzza... |
 |
|
|
Guru-Guru
80 Messaggi |
Inserito il - 15 Nov 2008 : 11:03:40
|
il dubbio permane ma se simò è il vero gariboldi ho veramente peccato d'arroganza persando che fosse uno dei tanti chiacheròn non pensavco, di certo, ad uno come lui

FORZA RIPA Ludi Vis Tecum Sit |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2008 : 18:37:33
|
manescalchi vai a lavorare invece che scrivere fesserie sul forum,anche te vai per una certa età...eddai... e smettila di gufare perchè i più forti siete voi,scusa non avete vinto 5 staffette?e allora.. ah sul fatto di essere più furbi sicuramente...qualcuno sà il xk qualcuno no...ma A MARZO SI RIDEEEE!!!
Si ho una certa età, ma è lo spirito che conta ! In quanto alle fesserie che dico sono equipollenti all'interlocutore che ho di fronte.....
P.S. Comunque il pozzo vince sicuramente la stafetta, potete incominciare a ridere gia da ora, però attenti a non ridere troppo perchè il Van Gufao sta osservando il vostro comportamento, non tirate troppo la corda !!!
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2008 : 18:46:22
|
Approposito so che state puntando tutto su quel campioncino di origini marocchine, attenti so che gli piacciono molto gli EURO, potrebbe costarvi caro !!!!
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 16 Nov 2008 : 18:51:19
|
citazione: Messaggio inserito da Guru-Guru
il dubbio permane ma se simò è il vero gariboldi ho veramente peccato d'arroganza persando che fosse uno dei tanti chiacheròn non pensavco, di certo, ad uno come lui

FORZA RIPA Ludi Vis Tecum Sit
O Guglielmo se è veramente gariboldi, si capisce come mai Lalli ha vinto due staffette e lui no !!! P.S. Lalli ha avuto anche un bel premio vittoria, come tutti gli stranieri che ultimamente hanno corso e vinto la staffetta con la Lucertola e che premio vero !!! 
mic |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 12:17:50
|
citazione:
P.S. Lalli ha avuto anche un bel premio vittoria, come tutti gli stranieri che ultimamente hanno corso e vinto la staffetta con la Lucertola e che premio vero !!! 
mic
Che dire.... il premio è stato meritato... E pensare che non,è stato ancora dimenticato... |
 |
|
|
Guru-Guru
80 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 14:26:43
|
Gia, forse dovremmo chiedere ai nostri ex-stranieri di fare un po' di pubblicità
sicuramente così facendo, gli Euro che piacciono tanto verranno screditati
 |
|
|
Guru-Guru
80 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 14:27:54
|
Chi sa ad Elma cosa gli farà più gola?
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 14:34:58
|
Non c'è nessun dubbio......se sapesse.....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 14:43:40
|
furbi furbi non mi sembrate..perchè elma in quel di ripa non ci viene,a sentire non gli sembrate simpatici(forse la voce inizia a girare)...boh sarà perche gli offrite 300 euro...poi LUI...oltre ad essere pagato bene vuole vincere! e di certo con GURUGURU può vincere solo la stramicciata...  |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2008 : 15:25:56
|
furbi furbi non mi sembrate..perchè elma in quel di ripa non ci viene,a sentire non gli sembrate simpatici(forse la voce inizia a girare)...boh sarà perche gli offrite 300 euro...poi LUI...oltre ad essere pagato bene vuole vincere! e di certo con GURUGURU può vincere solo la stramicciata... 
Attento da 300 euro potremmo passare a 2000 euro o a 3000, non tirate la corda....
Comunque la staffetta la vince sicuramente il pozzo, siete troppo forti andate come treni, non si è mai vista una staffetta così forte, ormai è andata ci rifaremo nel 2010....
mic |
 |
|
Discussione  |
|