Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Fattore BOCCOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

mic

463 Messaggi

Inserito il - 14 Nov 2008 :  21:34:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Joe rassegnati quest'anno la staffetta la vince sicuramente il pozzo, sono troppo più forti ma soprattutto furbiiii....guf....guf

mic
Torna all'inizio della Pagina

mic

463 Messaggi

Inserito il - 14 Nov 2008 :  21:35:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

rimane il dubbio...
forza pozzo ciao belloo!!

Sicuramente te sei più brutto.....

mic

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 15 Nov 2008 :  03:03:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
manescalchi vai a lavorare invece che scrivere fesserie sul forum,anche te vai per una certa età...eddai...
e smettila di gufare perchè i più forti siete voi,scusa non avete vinto 5 staffette?e allora..
ah sul fatto di essere più furbi sicuramente...qualcuno sà il xk qualcuno no...ma A MARZO SI RIDEEEE!!!

Modificato da - untivene in data 15 Nov 2008 03:05:09

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 15 Nov 2008 :  08:32:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[ma A MARZO SI RIDEEEE!!!
[/quote]
e certo, oramai avete finito le lacrime,,,se non sbaglio ne viene prodotta una ogni 3 minuti...
sai, in cinquer anni se ne versano tante,,,, ma anche in 5 giorni...non vi resta che ridere.

COmunque voglio far sapere che c'è una cosa che mi disipiace:
IO personalmente con il dirigente della staffetta del pozzo dell'anno scorso (ora mi sfugge il nome) sono in buoni rapporti, qnd ci vediamo ci saltiamo, così con altrri del pozzo e anch con alcuni staffettisti (almen per ora,poi il clima staffetta magari cambierà tutto); e poi per colpa di qualche bimbo, forse è meglio dire qualche scemo (passatemi il termine) tutto deve essere messo in discussione. e cosi qualcun altro lo segue....

FORZA RIPA:::: 2004-2005-2006-2007-2008-

Modificato da - Joe in data 15 Nov 2008 08:44:15

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 15 Nov 2008 :  08:43:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

manescalchi vai a lavorare invece che scrivere fesserie sul forum,anche te vai per una certa età...eddai...!!!

E tu invece perchè non vai a coricarti? Anzichè scrivere sul forum alle 3 di notte? Magari da riposato eviteresti di scrivere certe fesserie...

E poi cosa centra l'età sul forum? E' già la seconda volta che leggo qst messaggio... la cosa mi puzza...

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 15 Nov 2008 :  11:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
il dubbio permane
ma se simò è il vero gariboldi
ho veramente peccato d'arroganza
persando che fosse uno dei tanti chiacheròn
non pensavco, di certo, ad uno come lui

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

mic

463 Messaggi

Inserito il - 16 Nov 2008 :  18:37:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:

manescalchi vai a lavorare invece che scrivere fesserie sul forum,anche te vai per una certa età...eddai...
e smettila di gufare perchè i più forti siete voi,scusa non avete vinto 5 staffette?e allora..
ah sul fatto di essere più furbi sicuramente...qualcuno sà il xk qualcuno no...ma A MARZO SI RIDEEEE!!!

Si ho una certa età, ma è lo spirito che conta! In quanto alle fesserie che dico sono equipollenti all'interlocutore che ho di fronte.....

P.S. Comunque il pozzo vince sicuramente la stafetta, potete incominciare a ridere gia da ora, però attenti a non ridere troppo perchè il Van Gufao sta osservando il vostro comportamento, non tirate troppo la corda !!!

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 16 Nov 2008 :  18:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Approposito so che state puntando tutto su quel campioncino di origini marocchine, attenti so che gli piacciono molto gli EURO, potrebbe costarvi caro !!!!

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 16 Nov 2008 :  18:51:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Guru-Guru

il dubbio permane
ma se simò è il vero gariboldi
ho veramente peccato d'arroganza
persando che fosse uno dei tanti chiacheròn
non pensavco, di certo, ad uno come lui

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

O Guglielmo se è veramente gariboldi, si capisce come mai Lalli ha vinto due staffette e lui no !!!
P.S. Lalli ha avuto anche un bel premio vittoria, come tutti gli stranieri che ultimamente hanno corso e vinto la staffetta con la Lucertola e che premio vero !!!

mic

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  12:17:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:

P.S. Lalli ha avuto anche un bel premio vittoria, come tutti gli stranieri che ultimamente hanno corso e vinto la staffetta con la Lucertola e che premio vero !!!

mic

Che dire.... il premio è stato meritato...
E pensare che non,è stato ancora dimenticato...

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  14:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Gia, forse dovremmo chiedere
ai nostri ex-stranieri
di fare un po' di pubblicità

sicuramente così facendo, gli Euro
che piacciono tanto
verranno screditati

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  14:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Chi sa ad Elma cosa
gli farà più gola?

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  14:34:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non c'è nessun dubbio......se sapesse.....

mic

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  14:43:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
furbi furbi non mi sembrate..perchè elma in quel di ripa non ci viene,a sentire non gli sembrate simpatici(forse la voce inizia a girare)...boh sarà perche gli offrite 300 euro...poi LUI...oltre ad essere pagato bene vuole vincere!
e di certo con GURUGURU può vincere solo la stramicciata...

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Nov 2008 :  15:25:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:

furbi furbi non mi sembrate..perchè elma in quel di ripa non ci viene,a sentire non gli sembrate simpatici(forse la voce inizia a girare)...boh sarà perche gli offrite 300 euro...poi LUI...oltre ad essere pagato bene vuole vincere!
e di certo con GURUGURU può vincere solo la stramicciata...

Attento da 300 euro potremmo passare a 2000 euro o a 3000, non tirate la corda....

Comunque la staffetta la vince sicuramente il pozzo, siete troppo forti andate come treni, non si è mai vista una staffetta così forte, ormai è andata ci rifaremo nel 2010....

mic
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06