Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Fattore BOCCOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  09:38:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma cosa è questa vena nostalgica che si intravede nei post???
Sapete cosa dicono dei primi successi del Duce, a cosa erano dovuti quei primi consensi vero?
NOn mi stupisce che la vena nostalgica provenga da quella parte

Però è strano, alle ultime elezioni amministrative, avete votato in tantissimi per la parte opposta
Torna all'inizio della Pagina

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  13:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Joe

Ma cosa è questa vena nostalgica che si intravede nei post???
Sapete cosa dicono dei primi successi del Duce, a cosa erano dovuti quei primi consensi vero?
NOn mi stupisce che la vena nostalgica provenga da quella parte

Però è strano, alle ultime elezioni amministrative, avete votato in tantissimi per la parte opposta
[/quote]

dato che hanno eletto a loro modello il Duce, lo sanno che fine ha fatto e soprattutto dove ha portato l' italia? nn avranno intenzione di copiarlo in toto?
oltre a citare ed a trincerarsi dietro motti del passato sono in grado di sviluppare un pensiero proprio ed affrontare un dibattito con parole loro evitando un' accozzaglia di citazioni? mah, ai posteri l' ardua sentenza! ( un bel motto lo piazzo anch' io, ma ho la presunzione di ritenere che nn sia fuori luogo).
Se dura così, temo che dovrò sperare che la lucertola riesca a contenere lo strapotere pozzese nella staffetta; ciottellorini speriamo che vi diano solo un minuto!!!

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

Modificato da - ilcapitano in data 18 Nov 2008 13:18:37

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  14:35:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da una canzone che ha vinto il Micci Canterino nel 1982 ( cantava Fiammetta) '' lasciando la politica a chi la deve far '' scritta dal mitico Rinaldo Cozzoli......

P.S. Indovinate quale era la contrada e il titolo?

P.S. Capitano ma la polemica sul gallo com'è finita?

mic

Modificato da - mic in data 18 Nov 2008 14:37:40

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  15:12:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
solo xk ci avete visto 2 volte tt insieme vinciamo la staffetta..
Il pozzo non vincerà nessuna staffetta,siamo troppo inferiori,non abbiamo gente del calibro vostro..
con me e Gianluca invece che 53' prenderemo 49'...tutto qui'...
puntiamo tutto alla stramicciata anche se sarà un campo difficile,ci iscriviamo a gruppo e forse(ovviamente se nn ci siete voi)possiamo lottare con i bimbi della 2e,1c....

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!
http://contradailpozzo.jimdo.com/

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  15:45:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo per noi della Lucertola il pozzo quest'anno vince sicuramente la staffetta, poi se c'è Gianluca è proprio fatta per voi....

mic

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  15:50:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai è tardi...

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!
http://contradailpozzo.jimdo.com/

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  17:12:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
va bene boccoli se perdi ti farai fare la staffetta personalizzata come qualche anno fà...che oltretutto avevi anche perso e ti eri messo a piangere...l'anno dopo però nn c'era stata nessuna staffetta giovani buaha,e cmk Amedh può venire in pozzi stare bene due giorni e divertirsi invece che venire da gentaglia come voi...parlo della parte malsana di ripa...

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  17:53:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mic

Da una canzone che ha vinto il Micci Canterino nel 1982 ( cantava Fiammetta) '' lasciando la politica a chi la deve far '' scritta dal mitico Rinaldo Cozzoli......

P.S. Indovinate quale era la contrada e il titolo?

P.S. Capitano ma la polemica sul gallo com'è finita?

mic

MIC, mi sembra che possiamo fare un remake di " a volte ritornano", ma aggiungerei il sottotitolo" lasciando il tempo che trovano".
MIC, il discorso è sempre quello " del gallo": il mondo palio muove tante persone, ERGO molti voti nell' immediato ed in proiezione futura, xò è un peccato che il diritto di voto nn sia vincolato ad una certificazione di capacità di intendere e volere ( questo visto ciò che implica votare qcuno).

lasciamo perdere la politica, xkè mi è suff quella che quotidianamente mi sorbisco x motivi di lavoro...

Allora ritorniamo a cose MOLTO + IMPORTANTI ( e serie):

POZZO VINCITORE STAFFETTA 2009 GUF GUF!!!

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  19:43:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

va bene boccoli se perdi ti farai fare la staffetta personalizzata come qualche anno fà...che oltretutto avevi anche perso e ti eri messo a piangere...l'anno dopo però nn c'era stata nessuna staffetta giovani buaha,e cmk Amedh può venire in pozzi stare bene due giorni e divertirsi invece che venire da gentaglia come voi...parlo della parte malsana di ripa...

Attento il Van Gufao ti osserva....

mic

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  21:04:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Untivene, tu sei una vergogna. Ti sarei grato se la smettessi di scrivere sul forum. perchè un conto è scrivere, e scrivere sfottò, ma tu sei veramente maleducato. Ti dirtò d più, mi sa che eri tu quello ce si spacciava con i miei nomi...

E comunque FORZA RIPA

winner

286 Messaggi

Inserito il - 18 Nov 2008 :  22:28:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:

il van gufao mi fà un grosso pompino,e pure con l'ingoio...perchè sfigati come voi possono solo succhiarlo..

Come hai fatto ad indovinare??? mannaggia ci hanno scoperto .... adesso mi tocca venire a trovarti .... prepara lo straccetto ....
Vai ad allenarti ..... ragazzuolo..... ERGO mocciosetto .... corri ... corri .....

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 19 Nov 2008 :  08:12:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:

il van gufao mi fà un grosso pompino,e pure con l'ingoio...perchè sfigati come voi possono solo succhiarlo..
...un pò un pò poi grandi teste di ka*** superate ogni limite....duratela ancora un pò che i gatti neri ve li faccio ingollare io a tutti a marzo ;)

Ah poeta, ma chi te li scrive stì testi...

winner

286 Messaggi

Inserito il - 19 Nov 2008 :  09:14:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai pure trovato chi ti dà lavoro .... vorrei vederlo proprio in faccia quello ..... che te lo ha dato ... ciao straccietto

uf uf umb umb

winner

286 Messaggi

Inserito il - 19 Nov 2008 :  10:09:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:

un pò un pò poi grandi teste di ka*** superate ogni limite....duratela ancora un pò che i gatti neri ve li faccio ingollare io a tutti a marzo ;)

Pure così cattivello ti ritrovi ..... sei proprio pane ideale per i nostri denti "affamati" .... il V.G. non perdona certi atteggiamenti ...

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 19 Nov 2008 :  10:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c'è il carissimo "webmaster"che cancella i miei ultimi messaggi,,ho toccato un tasto dolente probabilmente personale,pultroppo la verità fa male..non centrava niente il mio messaggio:"Camerati vi saluto, io devo andare a lavorare, tanto nella vita campati da papà e da rifondazione si sta benone.."
e con questa vi saluto,saluto il carissimo WINNER e MIC che all'età di 38 anni fondano il van guf...con questo credo di aver detto tutto..
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06