| Autore |
Discussione  |
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2008 : 14:25:23
|
come HTML ??,ero convinto che parlavano sempre l'ottocentesco in alcuni paesi...della serie tali eresie.... dovrò aggiornarmi,ma sai com'è ad essere ignoranti... talvolta non si capisce quando bisogna farla finita,io dovrei farla finita di scrivere su questo forum,qualcun altro non capisce che è finito....  
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! http://contradailpozzo.jimdo.com/ |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2008 : 19:34:25
|
parlassero... non parlavano...
...La fine è solo un limite che pone chi non riesce a vedere oltre le apparenze... |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2008 : 19:38:18
|
Ehi Guglielmo, dove sei? Non scrivi più sul forum??? Di là verità, non ti senti all'altezza (anche se sarebbe meglio dire "bassezza") di alcuni forumer??? Dai, non ti preoccupare, tanto sono solo cose scritte o al massimo del coraggio, ch vengono dette alle spalle...
DAi, lascia la wii, ritorna a noi... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2008 : 14:54:09
|
citazione: Messaggio inserito da joker_X talvolta non si capisce quando bisogna farla finita,io dovrei farla finita di scrivere su questo forum,qualcun altro non capisce che è finito....  
Se Joe è finito, te non hai ancora incominciato, e sai qual'è il bello, è che con la tua presunzione non icomincerai nemmeno....
P.S. però devo dartene atto quest'estate sulle tribune del campo del Buon Riposo correvi abbastanza veloce....
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2008 : 18:27:44
|
ma... è manescali o lazzerini il campione toscano 800 mt?  |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2008 : 21:11:11
|
Ritengo che il quesito sia lecito porlo.
Ma al tempo stesso vorrei ricordare il valore del titolo in un ambito maggiore. Il Personal Best del Campione Regionale in carica infatti, non è valido per partecipare ai campionati italiani di categoria in quanto più lento di circa 2 secondi. Perciò andrebbe un poco ridimensionato il tutto... Comunque, niente da dire, il titolo è suo e nessuno lo ha regalato... certo, l'assenza di alcuni atleti può essere stata vantaggiosa... però... |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2008 : 21:17:27
|
certo mancava Menici come mancavamo noi in questi ultimi due anni!! ma nella condizione che ero in quel momento potevo batterlo... il mio titolo vale come le vostre ultime due staffette:niente!
p.s non due secondi,ma uno....
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! http://contradailpozzo.jimdo.com/ |
Modificato da - joker_X in data 09 Nov 2008 21:21:52 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 11:46:47
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
ma... è manescali o lazzerini il campione toscano 800 mt? 
Che dicorsi fai, io non ho mai corso in vita mia, però se una persona si espone lodandosi e imbrodandosi, e diritto di chiunque poter dare opinioni....poi ho fatto i complimenti sul modo di corerrere sui gradoni, sembrava un gazzella Keniota . Una domanda: ma anche ai regionali c'era qualcuno di pozzi che lo inseguiva? 
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 11:50:43
|
Comunque mi chiamo Manescalchi, e te? Se fai cognomi altrui sarebbe carino Fare anche il tuo!!!
mic |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 12:25:20
|
Beh, meno male che mancavate negli ultimi due anni. Avete risparmiato di fare fatica per niente...
|
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 12:32:17
|
Beh,,, Forse Menici non ha gareggiato perchè aveva paura che qualcuno lo battesse    In effetti, la strepitosa forma d qualcuno lo avrebbe di certo fatto correre sotto l'1'58,,, ovvero 3' secondi meglio di quella gara...
L'importante è essere convinti...
P.S. Guglielmo, lascia stare la WII e la Bici, torna a correre, altrimenti Il Capitano ti toglie il posto |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 12:45:00
|
Il Capitano c'è solo un CAPITANO....siete una squadra fortissimi.. A RIPA un si frigge mia coll'acqua!!!!
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 12:52:36
|
Joe, mi spieghi cos'è questo fattore Boccoli? E' mica quello che c'ha fatto vincere 5 e dico 5 e sottolineo 5 staffette, se è così e l'è un fattore che vorrebbero avè in tanti. Sarà mica invidia quella che hanno i vari joker, simone, etc etc... 
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 12:56:30
|
citazione: Messaggio inserito da joker_X
certo mancava Menici come mancavamo noi in questi ultimi due anni!! ma nella condizione che ero in quel momento potevo batterlo... il mio titolo vale come le vostre ultime due staffette:niente!
Mancavano anche Topolino, tex, paperino e Qui Quo Qua....ma non farmi ridere.        
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2008 : 13:32:03
|
Un pò di invidia c'è dai..... noi non siamo l'evoluzione della specie(sportivamente parlando) |
 |
|
Discussione  |
|