Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Fattore BOCCOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  17:32:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Posso fare una domanda !
Chi è che ha gioito negli spogliatoi al campo (molto seriamente) alla notizia che Alessandro Moschetti era infortunato?
Vorrei una risposta sincera e onesta, GRAZIE!!!

mic
Torna all'inizio della Pagina

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  17:34:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

P.S. Anche educata, GRAZIE!!!

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  17:44:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmk già,forse ho capito ki sei,nei primi 3 anni no perchè magari quando c'erano i vari Buratti,Galleni ecc al campo certi....meglio nn dire il nome,stavano zitti,adesso se la fanno con i ragazzetti..che poi l'età è quella...Boccoli và x i 21...ma di testa x i 14......
se non sei aggiornato qualcuno ti dovrebbe aggiornare....ma non è successo nulla di che....i soliti discorsi IDIOTI di quel ragazzo...che ora pultroppo stà facendo il lavaggio del cervello ad un povero ragazzo...

(Questo messaggio lo ha scritto joker_x sul sito del palio dei micci....l'ho copiato e incollato..)

mic

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  19:33:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
N.B. ho appena ricevuto notizia dal diretto interessato che Joker ha la terza media.... quindi devo correggermi....

Cmq altra notizia di rilievo:
A quanto pare il forum è adibito esclusivamente ai ragazzi, persone adulte o cmq maggiorenni non dovrebbero scriverci. Questo è quanto evince da una tenera discussione con Joker. Probabilmente i suoi studi sociologici e psicologici hanno dato adito ad una tesi tanto inaspettata, ma per questo non veritiera. Per quest invito tutti i diretti interessati a prenderne atto e tralasciare il contatto mediatico e multimediale, ritornando alla semplice interazione cartacea.
D'altronde come scrisse Hellmut Walters, Del progresso fa parte anche la retromarcia... quindi attenti magari ci consiglieranno di ritornare ai papiri un giorno o l'altro

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  20:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Joker informati bene, non te, ma qualcuno ha gioito, chiedi a Moschetti.....

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  20:44:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Joe non sono Iron

mic

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  21:20:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Accidenti.... consociuto per essere un coglione... sto sul culo a tutti... cavolo... quanto devo darti per questa seduta psicoterapeutica? mi hai davvero aperto gli occhi sulla vita... da oggi sicuramente starò ben attento dal non rispettare gli status di funny people, elargiti da essere degni di attenzione come te...

In effetti tutti i tuoi commenti sulla mia persona mi colpiscono molto, oserei affermare che quasi mi feriscono... anche se non sono d'accordo con chi afferma che le parole fanno più male dei fatti e quindi sono certo che qualcuno soffrirà di più...

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  21:32:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anchio son daccordo!

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!
http://contradailpozzo.jimdo.com/

Renzo

28 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  21:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzo  Rispondi Quotando
Non so se ve ne siete accorti ma vi ho cancellato dei messaggi, colpito dalla vostra finezza, eleganza, educazione. In una parola sola direi SIGNORILITA'.

Il tutto per la serie: "A volte ritornano" e io agguiungo "i tempi in cui dovevo chiudere il forum".

Buona prosecuzione.

Renzo

Renzo

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 07 Nov 2008 :  10:00:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Renzo

Posso finalmente affermare di esserti etremamente grato per aver canellato alcuni dei messagi lasciati. Da giorni aspettavo che alcune eresie potessero essere eliminate, quanto meno per il rispetto altrui.

Grazie ancora.

P.S. non eliminare il Forum, altrimenti come potrei divertirmi con Guglielmo, ora che non ci alleniamo più insieme lo sento solo qua...

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 07 Nov 2008 :  13:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leopardi....

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 08 Nov 2008 :  11:01:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri sera come ogni anno ci siamo ritrovati al principe per innaugurare la stagione agonistica, e abbiamo avuto la lieta notizia che Moschetti (una delle poche persone serie di Ripa) anche quest'anno sarà con noi.
Grande Alessà, è giusto che tu possa continuare questo progetto.

A questo punto che dire: datevi da fà con la serietà e l'impegno che vi contraddistingue, i risultati verranno di conseguenza...

mic

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 08 Nov 2008 :  12:00:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un incontro, quello di ieri sera, che ricorda i tempi migliori... Finalmente il gruppo è tornato saldo e compatto!!!

Un incontro, avvenuto nella sela reale del caro filosofo Bismark...

P.S.
Alcuni sono colti... altri invece vengono còlti dalla scemenza....

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 08 Nov 2008 :  13:25:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
disse Bismark...

Se vuoi ingannare il mondo dì la verità.....

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 08 Nov 2008 :  13:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vedo che qualcuno riesce a sopperire all'istruzione tramite siti di aforismi e frasi famose...

W l'ingegno...

P.S. Guglielmo, ma secondo te in alcuni paesi si parla in HTML??? Secondo me, a sentire, sembra più che usino la nomenclatura IUPAC per dialogare...
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06