Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Fattore BOCCOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 10 Nov 2008 :  14:54:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti, leggendo gli ulimi commenti "bambini" del forum, fatti di rimbecchi e frasi filosofiche copiate da chissà quale libro, mi ha colpito molto un'affermazione fatta dal sig.re Mic e da me riportata qua sotto:

"Posso fare una domanda !
Chi è che ha gioito negli spogliatoi al campo (molto seriamente) alla notizia che Alessandro Moschetti era infortunato?
Vorrei una risposta sincera e onesta, GRAZIE!!!"

Invece di darle una risposta, poichè soltanto tramite il forum ho appreso tale notizia, le faccio una domanda: "Chi è costui che ha gioito?".
Forse lei conosce la risposta, poichè ha scritto in seguito:

"Joker informati bene, non te, ma qualcuno ha gioito, chiedi a Moschetti....."

Una risposta così potrebbe far presupporre che lei sa anche la risposta... La mia è pura curiosità...

"As the dark of your dark side"

Torna all'inizio della Pagina

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 10 Nov 2008 :  22:17:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti. Joker basta! Lasci perdere questa storia, sennò tanto se uno dei due non la pianta, non si smette più!!! Sig.re Mic attendo sempre una sua risposta alla mia precedente domanda. Chi è che ha gioito nel sapere che Moschetti era infortunato? Esiste davvero costui o era solo un semplice scherzo? Se fosse la seconda opzione, chi lo ha fatto avrebbe davvero un pessimo senso dell'umorismo... PS la domanda è rivolta a chiunque sappia la risposta

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 11 Nov 2008 :  11:54:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Più che gioia, io parlerei di cattivria.
Alla notizia dell'infortio del Mosche, qualcuno ha tirato un vero sospiro di sollievo. NOn per rivaltà agonistiche, (data la superiorità indiscuss di Ale nei 400 al campo) ma più che altro per una voglia di ravalsa che si sping molti mes più avanti. E'inevitabile, la sostituzione di un elemento come Mosche, ammesso che dovrà avvenire, non sarà facile vista la sua bravura. Per questo ritengo che abbiano gioito, perchè naturalmente, il nostro TEAM avrebbe perso qualcosa...

Ma L'importante è ch ora tutto stia tornando per il verso giusto. Ale sta bene, piano piano si sta riprendendo e questo è ciò che conta di più per noi. Le cattiverie, sono all'ordine del giorno al campo di atletica, specialmente se sei della Lucertola.

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 11 Nov 2008 :  12:00:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per non fare di noi delle vittime, e dare adito a quanto detto in precedenza, voglio far sapere a tutti una cosa simpatica avvenuta qualche giorno fa al campo:

"Arrivati al campo ci siamo sentiti dire: -siete voi quelli della lucertola?- e dopo la nostra risposta affermativa, ci siamo sentitidire -gli spogliatoi sono senza luce, l'acqua è fredda, se volete andare a cambiarvi la prossima volta portate una torcia.- e poi: -se volete cambiavi nella stanza 1 (o2 non ricordo) dovete chiedere il permesso a....-" Vi pare normale un simile trattamento? Poi ci è stato detto che dovevamo pagare per utilizzare il campo, ma realtà abbiamo già pagato....

Che ne dite? A quanto pare qualcuno ci rema davvero contro...

mic

463 Messaggi

Inserito il - 11 Nov 2008 :  13:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Joe se quello che hai raccontato è vero siamo all'indecenza più totale, il campo d'atletica è un edificio pubblico, e come tale non è di proprietà di nessuno; forse qualcuno si è montato la testa e non sa quali sono i suoi limiti !!!!
Poi gli ''amanti dell'atetica'' versiliese si domandano come mai la gente preferisce andare a fare altri sport, se l'educazione è questa la risposta è scontata.

P.S. Joe, lo sai perchè non gli siete simpatici? Perchè fino a qualche anno fa, il campo era pieno di atleti grazie alla staffetta delle contrade, ora non c'è più nessuno, grazie a voi che avete cancellato la concorrenza.....

mic

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 11 Nov 2008 :  13:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E si, forse hai ragione...

oppure siamo antipatici anche pechè il nostro allenatore sta attonendo dei risultati che negli ultimi anni non sono riusciti più a nessuo... Ehm, ehm...

Però devo ammettere che nonoste i disservizi, il campo si tà piano piano ripopolando.... E ciò non può fare altro che piacere.

forza Lucertola!!!

P.S. stasera riunione

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 11 Nov 2008 :  21:20:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti: SIg.re Joe sono indignato. Ma si rende conto dei discorsi che sta facendo? Tutti al campo ce l'hanno con voi perchè ottenete dei grandi risultati. Ma come può solo pensare una cosa così??? Lei mi sembra veramete fuso, mi scusi.Ma a chi importa al campo, soprattutto ai dirigenti, se voi vincete? Non faccia la vittima, per piacere. Poi mi scusi, un altra obbiezione. Riguardo a Moschetti, si può capire che era tutta una montatura il discorso di Mic. Giusto il suo discorso joe. Qualcuno avrà tirato un sospiro di sollievo, giustamente. A chi non piacerebbe avere un ragazzo come Moschetti in squadra? Stupido il discorso "Hanno gioito". CHi mai GIOIREBBE sull'infortunio di qualcuno? Infatti Mic non ha risposto alla mia domanda a rirpova che non sapeva cosa dire. Grazie Joe per il chiarimento. Attendo risposta, buona serata a tutti.

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 11 Nov 2008 :  21:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,vorrei sottolineare più di un discorso di quel fuso…e NON Fusco..magari capite male un'altra volta. Sai..caro Joe c’era una volta il grande Milan di Sacchi,che ovunque andava vinceva!pure i tifosi avversari erano grati di vedere tale spettacolo…perché quelle persone che gestivano il Milan erano persone serie ed umili VINCEVANO E CONVINCEVANO!perchè non fare l’esempio del Pozzo quando era la regina di questa manifestazione?che ogni anno vinceva al fotofinish lottando contro l’avversario,gli atleti che formavano quel grande gruppo erano amici di tutti e tutti erano loro amici… Vedi Joe…forse è questione di umiltà…forse è questione di prendere le cose con il sorriso e lasciar perdere…forse è questione che te la prendi con tutti!calmati un attimo bimbo mio..ti vedo nervosetto! Una volta eri un ragazzo per bene…e la gente in giro si ricordava di Boccoli per l’atletica,adesso la gente si ricorda di Boccoli per le cazzate che spari….di Boccoli atleta ci si ricorda una volta all’anno…forse questa tua presunzione arroganza e poca umiltà ti ha portato a mollare quasi l’atletica.. Poi non dire cavolate,da quello che sò al campo di atletica non c’è l’acqua calda né la luce per tutti…e vengono trattati tutti allo stesso modo.. alla gente del campo di atletica di voi non gli frega niente!!anzi…c’è chi vi ride dietro…di quali risultati stai parlando?se in gare F.I.D.A.L. prendete parte solo te e Landi ed ECCEZIONALMENTE FUSCO. Il vostro allenatore è un grande giocatore di WII,perché voci amiche mi anno detto CHE:Giovanni Boccoli in questa stagione doveva correre gli 800MT.in 1.49(questa è solo la 1°)…..Guglielmo Landi doveva correre i 2000 Siepi in 6.00 e i 3000MT in 8.55 alèè….Daniele Fusco(per il poco che si vede in pista una o due volte l’anno)doveva fare 2.06 nell’800.alèèè…qui’altro che WII siete già più avanti….in forma spacconi ;)

Alexander Morgan

4 Messaggi

Inserito il - 11 Nov 2008 :  23:33:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sicuramente già mi conoscete e siccome non mi ricordavo la mia vecchia password (il mio vecchio nick era qualcosa come coltè acrsh, Moschetti può confermare perchè risposi a un suo in bocca al lupo un paio d'anni fa), mi sono nuovamente iscritto... Un saluto a tutti!!! Mmmmmh ma che sta succedendo sul forum? C'è una guerra in corso??? Doh!

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 11 Nov 2008 :  23:55:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sig.re Mic, continua ancora a stupirmi. Il fatto che c'è più poca gente al campo d'atletica non si tratta proprio del fatto che la contrada la Lucertola ha cancellato la concorrenza. A notare dal sorrisino in fondo alla frase penso proprio che si tratti di una battuta... O almeno lo spero. Come molti di voi sanno l'atletica è sofferenza, sacrificio e bisogna saper soffrire e avere una gran voglia di allenarsi per praticare tale sport. Al giorno d'oggi sono poche le persone dotate di tali caratteristiche. Infatti chi mai si metterebbe a correre sotto la pioggia, al freddo ecc ecc.? Pochi. Pochi che però sono degni di ammirazione. Molti preferiscono andare a dare due calci a un pallone che , alla minima fatica possono decidere di fermarsi (è questo che i più preferiscono). L'atleta no. Deve correre, non può contare sull'aiuto di una squadra perchè non c'è. Sei te da solo contro tutti.

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 12 Nov 2008 :  10:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non esto a nessuno di credere a quanto scritto, io ho solo riportato la verità, se voi non volete credere che sia così, non sono problemi miei

Poi, caro Simone, non so chi tu sia, ma ti sarei grato se prima di srivere, pensassi meglio a cosa lasciare sul forum. Come puoi dire che la contrada del pozzo (parlo di staffetta) fosse simpatica a Tutti? In realtà le cose erano ben differenti... Chiedi in giro... il tono poi che assumi, mi fa intendere che l'eleganzae l'educazione dei messaggi precedenti siano stati solo una maschera: "calmati un attimo bimbo mio..ti vedo nervosetto! Una volta eri un ragazzo per bene…e la gente in giro si ricordava di Boccoli per l’atletica,adesso la gente si ricorda di Boccoli per le cazzate che spari…." Non so se lei mi ricorda, per come ero, e sinceramente lo ignoro. Ma ancor più ignoro ciò che la gente, gli sconsciuti, pensano di me.
Ricorda bene che Sono i consigli e i pensieri delle persone che ti conoscono a renderti migliore, non di certo quelli di sconosciuti che neppure sanno come mi chiamo e parlano per sentito dire...

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 12 Nov 2008 :  10:16:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da The Fear

SIg.re Joe sono indignato. Ma si rende conto dei discorsi che sta facendo? Tutti al campo ce l'hanno con voi perchè ottenete dei grandi risultati. Ma come può solo pensare una cosa così??? Lei mi sembra veramete fuso, mi scusi.Ma a chi importa al campo, soprattutto ai dirigenti, se voi vincete? Non faccia la vittima, per piacere.

Io non ho parlato di grandi risultati, semplicemente di risultati che ngli ultimi anni non sono riusciti ad altri. Devo forse fare un esempio? 1'54 negli 800 erano almeno 10 anni che non veniva fatto, stto i 4'00 erano almeno 5 anni... un campione regionale d corsa su strada erano almeo 4 anni. Poi la nazionale...

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 12 Nov 2008 :  10:23:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Il vostro allenatore è un grande giocatore di WII,perché voci amiche mi anno detto CHE:Giovanni Boccoli in questa stagione doveva correre gli 800MT.in 1.49(questa è solo la 1°)…..Guglielmo Landi doveva correre i 2000 Siepi in 6.00 e i 3000MT in 8.55 alèè….Daniele Fusco(per il poco che si vede in pista una o due volte l’anno)doveva fare 2.06 nell’800.alèèè…qui’altro che WII siete già più avanti….in forma spacconi ;)

Come sempre, i vostri discorsi, sono basati su voci amiche. Nessuno ha mai detto che avrei corso quest'anno in 1'49, nessuno ha mai detto che Guglielmo avrebbe corso i 2000 siepi in 6' minuti e di Fusco gli 800 in 2'06... E sai perchè nn lo abbiamo mai detto? Perchè sappiamo cosa significano quei tempi. Se c'è qualcuno che dice di fare dei tempi e poi nn li fa non siamo di certo noi.

Guglielmo si è infortunato 2 volte qest'anno è nonostante gi stop prolungati ha corsoai ai livelli dell'anno passato... Daniele si è migliroato nella velocità,,, E s di me non entro nello specific eprchè non volgio fare del vittimismo. Gli infrtunipurtroppo ci sono stati. L'unica csa che mi sento di dire è questo:
Prima di permettervi di criticarci sui nostri tempi, batteteci (in pista), poi ne riparleremo. Non dite che vado piano quando con un mese corro in 1'57, e non dite che il nostro allenatore non ci capisce niente... E sapete perchè... Perchè alla fine, la figura di quelli fusi, che scrivono fesserie la fate slo che voi

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 12 Nov 2008 :  11:53:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno. Sig.re Joe mi scusi ma forse ho interpretato male io la sua affermazione e in tal caso le chiedo scusa. Io avevo capito che al campo tutti ce l'avevano con voi perchè vincete la staffetta. Sinceramente ho pensato che agli allenatori e ai dirigenti del campo di atletica estranei a tale manifestazione non importa niente, perchè non ne fanno parte. Non pensavo parlasse SOLO di risultati in pista. Anche se mi sembra strano che qualcuno della dirigenza ce l'abbia con voi per tale motivo... Se antecedentemente l'ho offesa, le chiedo scusa, non era mia intenzione.

mic

463 Messaggi

Inserito il - 12 Nov 2008 :  12:26:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

Salve a tutti,vorrei sottolineare più di un discorso di quel fuso…e NON Fusco..magari capite male un'altra volta. Sai..caro Joe c’era una volta il grande Milan di Sacchi,che ovunque andava vinceva!pure i tifosi avversari erano grati di vedere tale spettacolo…perché quelle persone che gestivano il Milan erano persone serie ed umili VINCEVANO E CONVINCEVANO!perchè non fare l’esempio del Pozzo quando era la regina di questa manifestazione?che ogni anno vinceva al fotofinish lottando contro l’avversario,gli atleti che formavano quel grande gruppo erano amici di tutti e tutti erano loro amici…

Non esagerare con discorsi sull'amicizia del passato, non so quanti anni hai ma un tempo sono volati anche spintoni e altro ( al campo di atletica) tra due contrade che si giocavano la staffetta ( pozzo-ponte), forse a Bruno in quell'occasione hanno dato una spinta amichevole, se non ricordo male gli hanno anche,'' con grande amicizia '', rotto una giacca strappandogliela.

mic
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06