Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Fattore BOCCOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 04 Nov 2008 :  17:51:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sig.re Guru-Guru, lei si sbaglia... Michele non usa questa storia come sfogo per qualcos'altro, ma perchè c'è rimasto veramente male. Gli amici se ne trovano e se ne perdono, ha ragione, ma perdere un amico come Michele credo sarebbe un colpo basso, se ne accorgerà presto. Io gli chiederei susa se fossi nei suoi panni, poi faccia lei... Spero che capisca cosa le sto dicendo e che cerchi dentro di se il vero significato dell'amicizia. Ripensi a tutti i momenti passati con lui e si domandi "Vale la pena perdere un amico come Michele?"

"As the dark of your dark side"
Torna all'inizio della Pagina

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 04 Nov 2008 :  18:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Ripeto che io non ho litigato con nessuno
lui ha esaltato certe cose minime
perciò se succederà quello che dici
sarà solo per sua volontà
spero di no
comunque resterà sempre mio amico
anche se non contracambierà la cosa
sarà un problema suo
sono sempre amico di tutti
se gli altri non lo vorranno mi dispiace
è una loro scelta

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 04 Nov 2008 :  18:06:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma...capisci che dopo tanti anni di amicizia,parlare cosi'alle spalle...e quando sei con una persona comportarti in un modo e quando sei con lui in un altro può dar noi?
solo il fatto di parlare alle spalle....
altro che poesie e poesia..mah...siete proprio rimasti senza battute ora tirate fuori le poesie...

"Continueremo la nostra marcia severamente, perchè questo ci è imposto dal destino. Non torneremo indietro, non segneremo il passo"

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 04 Nov 2008 :  20:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Ascolta
non so che intendete voi per parlare alle spalle
secondo me non è così
però se insistete sarà vero

PS: noi si sarà anche finito le battute
ma non ci si firma di certo con delle frasi di Mussolini

poi il post è stato creato per parlare della staffetta
non dei problemi personali, sembra c'è posta per te!

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 04 Nov 2008 :  20:32:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sono l'unico che crede in certe cose su questo Forum!

"Continueremo la nostra marcia severamente, perchè questo ci è imposto dal destino. Non torneremo indietro, non segneremo il passo"

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 04 Nov 2008 :  20:58:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caspita ci sarebbe così tanto da scrivere...

Innanzitutto a Michele le mie scuse se sono parso arrogante, ma penso che lui avrebbe fatto la medesima cosa se io avessi offeso suo padre. Poi a gli altri che stanno montando la cosa, non avete letto il post di Michele? Per lui è già tutto finito.

Poi Guglielmo devo dire che mi hai ferito... Hai detto di non avere nessuna amicizia profonda... Vorrei ricordarti che per me sei come un fratello, e lo sai bene.

A chi poi dice che Guru-Guru si fa usare come un burattino vorrei dirgli di cambiare proprio opinione di lui!!! Chi lo conosce sa bene che non è così!!!

Poi c'è una ragazza che ha scritto che si stà sulle palle a tutti.... il motivo è semplice: si stà sulle palle perchè si vince, niente di più e niente di meno. E' così, e non lo dico per esaltare le nostre qualità, ma semplicemente che è una regola. Chi vince, e lo fa alla lunga (specialmente in paese) alla fine resta antipatico agli altri.

Ed un utlimo appunto. A tutti quelli che si stanno occupando della faccenda tra Guglielmo e Michele vorrei dire di farsi i propri affari. La loro amicizia, se davvero era così datata e ferrea, non verrà di certo interrotta da un caso del genere.

The Fear

18 Messaggi

Inserito il - 04 Nov 2008 :  21:17:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera, rispondo al sig.re Joe e Guru-Guru. Per prima cosa ammiro le scusse che sono state fatte a Michele, ma non capisco cosa c'entri il discorso sul padre. Il discorso di diventare antipatici non penso che riguardi il fatto delle vittorie. Io non ne so molto essendo simpatizzante giallo-verde, ma mi è sembrato che Ponte, Pozzo, Quercia, Leon d'oro e altre contrade non siano ritenute "antipatiche" nonostante vincano.Non capisco dove possa stare il problema, forse nel fatto che appena vinta una staffetta siete già convinti di vincere anche la prossima. Le possibilità penso (dopo 5 anno di dominazione totale) che le abbiate anche quest'anno, ma diventate noiosi se ogni istante dite che sarete voi i campioni. Secondo me sta li il problema. Accetto commenti alla mia risposta, non voglio che sia intesa in tono offensivo, chiaro? Guru-Guru, te parli facile, sei quello che ha colpito, non diresti mai che Michele non è più tuo amico... Prova però a metterti nei suoi panni ok? Sig.re Joe comlimenti sulla frase dell'amicizia. Cerca di insegnare a Guru-Guru cosa vuol dire sentirsi un VERO AMICO... Ciao a tutti

"As the dark of your dark side"

Suomi

6 Messaggi

Inserito il - 05 Nov 2008 :  16:06:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringrazio Joè per le scuse anche se nn ce n'era bisogno visto che per me nn c'era nulla per il quale doveva scusarsi poichè aveva ragione a difendere le sue opinioni. L'unica cosa che mi ha "spaventato" è il modo con cui me l'ha detto....Comunque basta parlare di questa storia!
Per quanto riguarda il mio "periodo di poesie" come dice Guru Guru, sono solo stronzate visto che io sto benissimo, sia fisicamente che mentalmente e quindi non è un momento di difficoltà per me.. ma anzi sn più carico che mai!!!!
L'amicizia con Guru Guru è all'interno di un abisso senza fine e sprofonda ogni volta che cerca di difendersi su questo forum dalle mie e dalle "accuse" di qualcun'altro. Ribadisco che la mia amicizia con lui è finita nel momento in cui ho "aperto gli occhi" e mi sono reso conto (solo adesso) del doppo gioco che faceva....chissà quante volte lo ha fatto prima di oggi senza che me ne accorgessi!!!
Questo è il mio pensiero e credo che molte altre persone nei miei panni avrebbero reagito così.

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  12:37:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DArio ma dove sei finito??? Non ti vedo mai a scrivere sul forum...
Non sarai mica a casa a giocare alla wii vero?? non cedere alle tentazoni della concorrenza

Modificato da - Joe in data 06 Nov 2008 12:37:48

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  13:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  13:35:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah....Ah

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  13:42:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah....Ah....Ah....BECCATO !!!!
joker_x, non fare tanto il buonista su questo forum, quando su quello del palio dei micci offendi singole persone (idioti) o il paese di Ripa (persone poco serie).
Forse hai ragione, ma sai a Ripa siamo fatti così, non siamo mai seri ci divertiamo sempre anche quando perdiamo, voi di pozzi invece siete molto seri, specialmente in quest'ultimi 5 anni.....

Joe e guru-guru andate sul sito del palio e leggete....(off-topic)

mic

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  15:37:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uff...
ma per quanto volete andare avanti?state dando la conferma che ci vivete su queste cose,,ah caro mic non ti sembrano discorsi idioti i vari della WII,della retrorunning ecc?
TI RIPETO!MA CHI SE NE FREGA...TE LA RIDURI CON qsta staffetta...
poi cmk.....il saluto non si leva a nessuno..

http://contradailpozzo.jimdo.com/

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  16:05:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma io..queste frasi di discorsi IDIOTI le ho già sentite!!!
ORA VI LEGGO COSA C'E'SCRITTO SUL RAGLIO DEL 2006:
"grazie per essere stati più forti dei discorsi "IDIOTI"e delle offese che qualcuno gratuitamente vi ha regalato,grazie per aver tratto dalla MALEDUCAZIONE altrui la spinta per superare tuttti..

poi appena qualcuno vi dice qualcosa a voi SUCCEDE quello che stà succedendo su questo forum...visto che VOI dimostrare sul campo,finiamola con questi discorsi.
avrei tante tante cose da dire...ma la chiudo qui'!!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 06 Nov 2008 :  17:26:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mic

Ah....Ah....Ah....BECCATO !!!!
joker_x, non fare tanto il buonista su questo forum, quando su quello del palio dei micci offendi singole persone (idioti) o il paese di Ripa (persone poco serie).
Forse hai ragione, ma sai a Ripa siamo fatti così, non siamo mai seri ci divertiamo sempre anche quando perdiamo, voi di pozzi invece siete molto seri, specialmente in quest'ultimi 5 anni.....

Joe e guru-guru andate sul sito del palio e leggete....(off-topic)

mic

mic
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06