| Autore |
Discussione  |
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 11:02:52
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
c'č il carissimo "webmaster"che cancella i miei ultimi messaggi,,ho toccato un tasto dolente probabilmente personale,pultroppo la veritā fa male..non centrava niente il mio messaggio:"Camerati vi saluto, io devo andare a lavorare, tanto nella vita campati da papā e da rifondazione si sta benone.." e con questa vi saluto,saluto il carissimo WINNER e MIC che all'etā di 38 anni fondano il van guf...con questo credo di aver detto tutto..
Noi abbiamo fondato il V.G. e ne siamo fieri, tu invece hai fuso il cervello, spero che tu ne sia fiero altrettanto .... Se esci da "rompere", ne siamo altrettanto fieri, per continuare ad offendere, puoi attivare un bel forum nel sito della tua contrada, e li nessuno ti rompirā .... corri ragazzo corri...... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 11:34:27
|
ah io fuso,,ok ser forzaaaaa io guf te guf mic guf gatti neri daii gatti neri gufi guf
poverini... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 12:50:27
|
Io all'etā di 38 anni faccio quello che mi pare , perō non offendo nessuno carissimo ed educatissimo untivene....comunque contento te, che ti devo dire... ....una cosa la dico...
UMBA....UMBA....GUF....GUF...POZZO VINCENTE DELLA STAFFETTA 2009        
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 13:00:48
|
ah io fuso,,ok ser
poverini...
No i rappresentanti del Van Gufao sono dei SIGNORI !!!!
p.s. Chiedo anche l'intervento di Roger !!!
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 13:01:19
|
LUCERTOLA PORTA A SEI LA STRISCIA DELLE VITTORIE CONSECUTIVE,DALTRONDE UN GRUPPO COSI'GIOVANE E FORTE!!!
LUCERTOLA SICURA VINCITRICE DELLA STAFFETTA 2009     SIETE TROPPO FORTI...CHISSA'MAGARI NEL 2010 POSSIAMO RECUPERARE QUALCHE SECONDO..MA QST ANNO VINCETE VOI SIETE AL TOP! |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 13:06:46
|
LUCERTOLA PORTA A SEI LA STRISCIA DELLE VITTORIE CONSECUTIVE,DALTRONDE UN GRUPPO COSI'GIOVANE E FORTE!!!
LUCERTOLA SICURA VINCITRICE DELLA STAFFETTA 2009     SIETE TROPPO FORTI...CHISSA'MAGARI NEL 2010 POSSIAMO RECUPERARE QUALCHE SECONDO..MA QST ANNO VINCETE VOI SIETE AL TOP!
Vedi, bastato un messaggio di Mic e di Winner pr farti capire come stanno le cose... Forse hai messo a fuoco le idee: cioč Lucertola vincente!!!
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 13:11:56
|
| ci capiamo subito noi joe! ;) |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 13:32:36
|
ci capiamo subito noi joe! ;)
O Joe non so se č un complimnto....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 13:40:25
|
| no...era una offesa MICCC mi perdi le battute.. |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 15:40:10
|
x certe pratiche hai il nome che ti frega: UNTIVENE!!! ( si scervell a capire)
X il resto ben ti ha risposto winner: forse dallo psicologo ( meglio lo psichiatra) dovrebbe andare qualcun altro.
P.S. untivene ancora con le frasi altrui che ti causano figurine ( hai finito l'album, ma puoi farne un altro): mi dispiace x te, ma nn mi mantiene nč "babbino" nč rifondazione, ed il primo nn lo fa giā da molti anni!Spero che almeno tu sia indipendente sotto l' aspetto economico...
Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 16:06:09
|
il capitano su tutti... lo vedo in forma |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 19 Nov 2008 : 16:19:35
|
il capitano su tutti... lo vedo in forma
e nn sai quanto...
Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 07:50:06
|
[/quote]
O Joe non so se č un complimnto....
mic [/quote]
i cafoni come lui oramai ne vedo tutti i giorni, e ho imparato a riconoscerli subito... Poi, una parziale scrematura č gia stata fatta dai colori...  |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 14:45:20
|
 eh giā...vabč gioviri',dai..allora una sera andiamo a berci un drinkssssssssssss al cro di solaio...entri te io ti aspetto fuori.. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 15:59:51
|
Noi della Lucertola al cro si va a festeggiare le nostre vittorie.....
mic |
 |
|
Discussione  |
|