| Autore |
Discussione  |
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 16:17:13
|
| ah carini...è un bel posto... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 16:38:47
|
| PIU'ROSSO DEL SANGUE... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 16:57:04
|
apparte gli skerzi...sai qualè umba umba e winner il fatto?!! che noi di voi sappiamo anche l'orario che andare al cesso. voi di noi,non sapete niente!! da noi ci sn atleti che faranno grossi salti di qualità visto che anno iniziato da poco. da voi ci sono tutti atleti arrivati,con piccoli miglioramenti con gli anni. =) |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 17:33:30
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
apparte gli skerzi...sai qualè umba umba e winner il fatto?!! che noi di voi sappiamo anche l'orario che andare al cesso. voi di noi,non sapete niente!! da noi ci sn atleti che faranno grossi salti di qualità visto che anno iniziato da poco. da voi ci sono tutti atleti arrivati,con piccoli miglioramenti con gli anni. =)
giusto, tuttavia i vostri miglioramenti, grandi quanto possano essere, non vi permetteranno di raggiungerci ancora per un bel po'...
E poi di quali atleti stai parlando??? chi è che ha appena iniziato??? Vorrai dire che ha appena iniziato l'esimo anno...
   |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 19:46:22
|
Si vuole fare una media dell'età? Mi sa che un...ti...vene....vai a scuola che è meglio ,invece di andare al kama...
mic |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 19:22:07
|
Non capisco se qualcuno è tanto intelligente da cercare di farci passar la voglia di scrivere sul FOrum, oppure è solo stupido e scrive offese su offese...
Solitamente si dice "chi li capisce è bravo..." ma qua mi sa che chi li capisce è solamente stupido come loro...

|
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 20:03:20
|
forse abbiamo esagerato,c'è tempo alla staff....volevo solo precisare che con Matteo e Michele invece che 54'di distacco penso ne avremo 25'...30...tutto qui'...siete più forti nulla da dire!lo sanno tutti.. Amedh mi dispiace ammetterlo,lo abbiamo cercato ma alla fine è al Ponte...cn lui era un altra storia...
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 08:27:31
|
untivene perchè non ti smascheri? anzi, faccimo così... alla fine della staffetta, vada come vada vieni lì e mi dici "ciao, io sono untivene"...
COsì, una volta finita la messa in scena potremmo sapere chi era il grande poeta che traeva i suoi spunti dall'anatomia |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 08:39:17
|
non credo di doverti dire chi sono...infondo nei forum ci si iscrive con un nickname x rimanere lo zorro della situazione... poi cosa ci ricavi a sap chi sono.. dai allenati!!! |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 12:41:13
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
non credo di doverti dire chi sono...infondo nei forum ci si iscrive con un nickname x rimanere lo zorro della situazione... poi cosa ci ricavi a sap chi sono.. dai allenati!!!
io niente, tu magar ci guadagnersti qualcosa... son in tanti a invitarti a smascherati... solo che più che zorro mi pari il tenente Garçia... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 17:17:28
|
Allenati joe ha ragione un ti vene......Poi però se Joe nell'ultimo pezzo batte il bachelli non v'arrabbiate?!?!
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 19:48:48
|
| sisi bachelli fà l'ultimo pezzo... |
Modificato da - untivene in data 27 Nov 2008 19:49:08 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2008 : 20:27:44
|
Se lo fai te ci ritoccherà vincere la staffetta anche quest'anno che ti devo di..
mic |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 28 Nov 2008 : 18:26:01
|
Bachelli fà l'ultimo pezzo... 
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 10:46:36
|
ultimo pezzo Lucertola: Dario Michele Guglielmo Giovanni Moschetti???
Si accettano quotazioni... |
 |
|
Discussione  |
|