Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 - 55, si ripopolerà il forum?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 15 Feb 2008 :  11:56:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
innanzi tutto il test standardizzato x vedere il tuo Q.I. vattelo a fare e poi ci dirai quanto sei inteligente...
invida?ma..non credo proprio alla fine per cosa?non sono invidioso nemmeno di Wilson Kipketer ah giusto te dirai io..o vinto la staffetta delle contrade!!..hai ragione..
altro punto..imbratta i muri a me sembra che in piazza di ripa sia tutto imbrattato ma a tuo favore quindi i tuoi tifosi chiamiamoli così li potresti offendere..daltronde loro imbrattano la strada ed i muri x te..
X il resto dai non fare il ridicolo risparmiati certi inviti..
il mio era solo un riferimento x far capire che anche qst anno stravincete e che ci vuoi fare essendo gli unici e più che scontato e non capisco perchè tela dovresti prendere..
ma si non e questione di astio nei vostri confronti e che mi sembra che fate un pò gli sbruffoni..ma alla fine e normali come dicono in molti il campo d'atletica e vostro io che posso fare da solo..l'unica cosa mi dispiace che ci siamo presi entrambi così sulle P**** credo che la cosa sia reciproca alla fine perchè tela devi prendere con uno scarso..
Torna all'inizio della Pagina

franceskina

12 Messaggi

Inserito il - 15 Feb 2008 :  12:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franceskina  Rispondi Quotando
....basta va bene confrontarsi ma qui pare di assistere ad un battibecco infinito....ci credo poi che nessuno scrive più....Joe dagliela vinta per favore sennò non se ne esce....

Io volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutte le miss per questa sera....e che vinca il migliore...o in questo caso...la più bella!!!

FORZA PONTE

***Franceskina***

Modificato da - franceskina in data 15 Feb 2008 12:30:18

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 15 Feb 2008 :  17:18:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ultimo Messaggio:
Il fattore dell'invidia no nera rivolto a te... Non sei capace neanche di capire una semplice e-mail...
e poi non scherzavo sull'invito, se vuoi venire ad allenarti insieme a me non esitare. IO ti porgo la mano e l'altra guancia, ora sta a te decidere cosa fare.
CMq ad essere sincero non mi stai sulle Palle, ti ritengo solo una persona con un carattere particolare. Ok??? Ora basta di litigare, ok???

Ripeto: se vuoi davvero iniziare a correre e ti va di allenarti nsieme a me, non essere vergognoso, io ho già messo una pietra su tutto qst battibecco.

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 15 Feb 2008 :  19:49:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche x me c possiamo mettere una pietra..perchè non vale la pena alle fine ci vediamo 3 volte a settimana al campo d'atletica quindi non mi sembra il caso che ci sia tutta questa tensione..l'invito di farla finita in generale lo lancio anche hai tuoi compagni..
e logico la rivalità ci sarà sempre e poi sotto staffetta come siamo adesso si accende ancora di più..

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 16 Feb 2008 :  12:21:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ora persno sia opportuno ritornare al vero spirito del Forum e scriver a carattere cubitali:

FORZA RIPA!!!

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 16 Feb 2008 :  12:27:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
UN GRANDE BUONA FORTUNA A DARIO E MICHELE CHE OGGI GAREGGERANNO AD UN MEETING INDOOR A GENOVA SUGLI 800m E ALL'AMICO GUGLIELMO CHE DOMANI GAREGGERA' A MONZA AI CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA' DI CORSA CAMPESTRE (5KM).

Buon Divertimento da parte di tutti!!!

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 17 Feb 2008 :  19:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Caro Joe, ti eri dimenticato che ai CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA' c'eri anche te?

COME SEMPRE FORZA RIPA

Cmq volevo chiederti:
Ma te... (come i giallo-rossi), "Nasti"?

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 17 Feb 2008 :  20:44:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
già con 1 mese e mezzo di corsetta e qualche ripetuta dove vuoi che vado si sono andato agli italiani X MERITO DEGLI ALTRI...
cmk dai e inutile che urli ''vai federico vai''...e poi alla gente dici come fai ad avere un amico così dovresti piangere...vabè finche t diverti o meglio vi divertite sono contento..fate ammodo ragà!!

dario

37 Messaggi

Inserito il - 17 Feb 2008 :  21:35:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da F£D£

già con 1 mese e mezzo di corsetta e qualche ripetuta dove vuoi che vado si sono andato agli italiani X MERITO DEGLI ALTRI...
cmk dai e inutile che urli ''vai federico vai''...e poi alla gente dici come fai ad avere un amico così dovresti piangere...vabè finche t diverti o meglio vi divertite sono contento..fate ammodo ragà!!

visto ke te vai a scrivere sui forum dell' atletica ke quelli della lucertola sono tutti dei bastardi e ke non pagano gli stranieri ke si drogano coasa pretendi ke ti stendiamo il tappeto rosso quando ti vediamo???????????????????

dario sacchelli

dario

37 Messaggi

Inserito il - 17 Feb 2008 :  21:40:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e cmq visto ke nella piana contradaiola gira voce ke noi siamo solo tutti dei drogati comunico ai contradaioli ke noi siamo disposti a farci l'antidoping...a patto ke venga fatto a tutti e anke ai micci...e cmq di solito gli anabolizzanti rendono impotenti!!!!! x noi kiedere in giro

dario sacchelli

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  11:41:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Fede ma non ti capisco. Perchè devi continuare ad essere astioso nei miei confronti. IO ho volgia di tranquillità e non vedo perchè dopo un litigio non si possa dimenticare tutto. Ieri ti ho fatto il tifo perchè ti ho visto in difficoltà e perchè sapevo che potevi fare un buon finale. Non pensavo di essere frainteso anche questa volta.

Cmq mancano meno di 3 settimane... Speriamo che gli stranieri del Leon d'Oro di divertino, altrimenti andranno con loro per nulla...!!!

FORZA LUCERTOLA

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  12:46:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SI MA ANCHIO..SAREI IL PRIMO A DIRTI OK FACCIAMOLA FINITA SEI UNO CON ESPERIENZA POTREI PRENDERE SPUNTO DA TE ECC E STOP.IERI NEL FINALE ERO COTTO MA ERA CHIARO VABE' MI HAI INCITATO E MI A FATTO PIACERE.PERO' SN VENUTO A SAPERE CHE IL GIORNO PRIMA HAI DETTO DELLE COSE BRUTTE SU D ME..CMK VA BEH NN MENE FREGA CHIUDIAMOLA QUI'.
X DARIO
COSA?MA CHE DICI?IO VADO A SCRIVERE CHE SIETE TUTTI DEI BASTARDI?DROGATI?FINKE' SN VERE LE COSE BENE MA ORA INVENTARLE MI SEMBRA ECCESSIVO..FORSE ANCHE GIOVANNI A FRAINTESO BRANCATO CHE E MIO AMICO E PROBABILMENTE VIENE A VED LA STAFF MI A DTT SU ATLETICANET IO VADO DA QUELLI DELLA LUCERTOLA E MI FACCIO OSPITARE SCHERZOSAMENTE E IO GLI O FATTO NOOO BASTARDO!!!SIAMO AMICI C'ENE DICIAMO COSì FORSE AVRATE FRAINTESO QUELLO...
NON CAPISCO LA STORIA DEI DROGATI...POI NON CREDO CHE SIATE DEI DROGATI..QUESTA NN LA CAPISCO DAVVERO..IO NON HO SCRITTO Nè CHE NON PAGATE GLI STRANIERI Nè CHE SIETE DEI DROGATI QUINDI CALMATI CHE TI VEDO NERVOSETTO E SCRIVI COSE VERITIERE SE E IL CASO..A ME PARE CHE OGNI VOLTA CHE MI VEDIATE MI DATE DELLO SCEMO ECC..CMK IO LA CHIUDO QUì...IMBOCCA AL LUPO X LE PROSSIME GARE E LA STAFFETTA!!!!

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  13:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti riferisci al compleanno???
Ho detto solo la verità, ovvero che tu andavi ai campionati italiani grazie alla qualificazione ottenuta dalla società coi suoi primi tre atleti classificati che riepilogando erano:
13 gennaio Policiano
IV Verona Giacomo, XII Landi Guglielmo, XV De NArdis Samuele (poi XXI Andreini Lorenzo, XXVIII LAzzerini Federico e XXX Tonacci Michele)
27 gennaio Lucca
IV Verona Giacomo,VII Andreini Lorenzo, XVII Landi Guglielmo (poi XXVI Lazzerini Federico, XXVII De NArdis Samuele e XXXVII Tonacci Michele).

Ho forse mentito sulle modalità che ti hanno permesso di essere a Monza ieri? Non penso!!!

Modificato da - Joe in data 18 Feb 2008 13:40:23

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  14:08:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma in effetti o detto di essere il 5 della socetà!!!!e ne vado fiero non sò in quanti dal nulla prendono vanno a fare una corsa e si qualificano pur sempre o battuto michele che corre da 1 anno e molti altri..mi mancano tutti i lavori ecc ecc vedremo tra qualche mese quando sarò allenato che posso fare...ciao

dario

37 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  14:26:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora rileggiti il post ke hai lasciato su atletica net
NOOOOOO BASTARDI!!!!NON NOMINARE QUEL GRUPPO DI BUFFONI!!!!!!!!!!!!BUFFONE SARAI TE MA COME TI PERMETTI DI OFFENDERE???
6 te ke tutti gli anni fai innervosire la gente nessuno ti considera e te fai sempre queste uscite solo ed esclusivamente su internet.
BASTA LAZZERINI BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dario sacchelli
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06