Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 - 55, si ripopolerà il forum?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  14:51:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da F£D£

non sò in quanti dal nulla prendono vanno a fare una corsa e si qualificano pur sempre o battuto michele che corre da 1 anno e molti altri..vedremo tra qualche mese quando sarò allenato che posso fare...ciao

Michele ha caratteristiche differenti, sicuramente il cross non è la sua specialità, lui è più un "pistaiolo" come me.
Se tu decidessi di allenarti seriamente nel girodi pochi mesi potresti fare passi da gigante, basta poco per passare da 3'00 a 2'45 su un mille se si hanno certe caratteristiche. Il fatto è scendere ancora sotto, e poi ancora più sotto. Dammi retta, inizia a venire al campo con più costanza, la determinazione di certo non ti manca, e qst è gia una cosa buona.

Vieni al campo più spesso!!! Ti aspetto per allenarci insieme qualche volta
Torna all'inizio della Pagina

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  15:07:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
x Dario ho scritto a brancato BASTARDOO no!!!vi avrò dato dei buffoni mi scuso...stop.
NOOOOOOOOOOOOOOOO BAS***** NON NOMINARE QUEL GRUPPO DI BUFFONI...
AHUAHUAHAHA DAI ALE C SENTIAMO CIAOO!
P.S IL 9 MARZO TI ASPETTO!
ovviamente scherzo!
quei *****volevano dire bastardO non bastardI ovviamente scherzavo con Alessandro...

Modificato da - F£D£ in data 18 Feb 2008 16:11:51

dario

37 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  19:57:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora specifica bene quando scrivi e cmq qui di buffoni non ce ne sono ke sia kiaro

dario sacchelli

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  20:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Volevo dire ad alcuni che, chi cade sa anche rialsarsi.
Se credete di andare più FORTINO del 2007 con un NASTI e qualche trucchetto; credo che vi sbagliate...
poichè credo (un po' arrogantemente)
di essere, noi: BENEDETTI dal Signore

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  20:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
F£DE, grazie di esistere...

dopo Monza
a RIPA, SILENZIO STAMPA

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 18 Feb 2008 :  22:14:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ora cosa vuol dire???boh..cmk ho visto che siete messi bene con gli stranieri...andate forti voi interni sennò...peccato che non corre Gianluca...POI CREDO PROPRIO CHE SIATE BENDETTI DAL SIGNORE..CON I CHIRICHETTI CHE AVETE NEL GRUPPO...

Modificato da - F£D£ in data 18 Feb 2008 22:16:28

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  08:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Guru-Guru...
Cmq hai detto bene FEDE, meno male che noi interni andiamo forte... Meno male che guadagnamo almeno 1' minuto co gli interni, altrimenti con un campione Italiano come Giordano e un'altro straniero che ha sotto i 4'00 nei 15000 potremmo perdere...

cmq grande Guglie
Lo straniero del Leon d'Oro ha dato solo 28'' a Giorddano, quindi penso che possa ritenersi solamente un po' Fortino... capita????

Cmq Fede, non penso che se Gianluca corresse potrebbe guadagnare da solo più di 1 minuto, altrimenti o un interno ha fatto un pezzo a 4'00 al km, oppure Gianluca andrebbe a 2'15...

FORZA RIPA
-19

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  11:10:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nono le speranze di vittoria sono quotate 0 a Pozzi e una cosa impossibile...xò a livello stranieri credo che almeno su questo siamo superiori..

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  11:17:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chi avete come stranieri? Dato che, come penso, non lo svelerete sino alla fine andiamo per ipotesi:
Ragusa??? Beh, l'altro giorno in campestre non è andato molto bene, e Giordano gli è arrivato davanti.
Menculini???n Anch'esso al termine della gara è arrivato dietro Giordano.
POi la differenza degli stranieri si vedrà sul primo pezzo, e poi dipende se sarà gara tattica o meno.
Nel 2006 abbiamo preso 27" sul primo pezzo, penso cge quest'anno non acadrà, poi mai dire mai, però la superiorità, se c'è è veramente minima.

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  11:44:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo detto in precedente che Abbiamo Ragusa,Menculini...noi gli stranieri non li guardiamo in base alle campestri ma in base alla pista Giordano fà i 400-800 e da qst anno i 1500 il primo pezzo e ben più lungo..o meglio ci metterete Grimaz(se viene con voi una mia ipotesi)e giordano su Ponte-ranocchio.anno scorso si il nostro ex Baneschi credo che era venuto a fare una girata si e fatto due risate a preso dei $ ecc alla fine si e divertito e a fatto bene anche se noi almeno 2 volevamo cambiare..dai si vedrà qst anno!!

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  12:43:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giordano 400-800??? No... Giordano 800-1500 allora si. Guarda che ha fato 3'54 l'anno scorso sui 1500. Cmq sul primo pezzo con giordano non so come possa finire... E poi chi ha detto di Grimaz??? grimaz è un caro amico, che abbiamo contattato già dall'annos scorso, ma sai,,, siamo ricchi di sorprese noi...

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  13:21:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma si!!!siete ricchi di sorprese lo visto Domenica!!!

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  13:55:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai visto che grande sorpresa Domenica ci ha serbato a tutti il mitico Landi??? ha fatto un recupero pazzesco nell'ultimo giro ai CAmpionati di Cross...

Poi che sorpresa ti ho fatto io eh??? Non te lo aspettavi proprio il tifo ...

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  15:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Silenzio Stampa
a Ripa

Le sorprese rimarranno sorprese
poichè si sorprenderanno da sole quando queste sorprese, essendo sorprese, verranno a sapere di essere sorprese.

X chi non l'avesse capito, 20/02/2008 Marzocchino-Ripa
Forza sorpresa!!!

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 19 Feb 2008 :  16:55:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la cosa di Landi non lò notata...del tifo si
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06