Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 - 55, si ripopolerà il forum?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

franceskina

12 Messaggi

Inserito il - 09 Feb 2008 :  13:27:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franceskina  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo informarvi che sul nostro sito www.contradailponte.it potrete trovare numerosi aggiornamenti e un nuovissimo Forum, siete tutti invitati a partecipare...

***Franceskina***
Torna all'inizio della Pagina

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 11 Feb 2008 :  18:08:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
3 4 anni fa la staffetta era più combattuta ma ora il livello si è notevolemtne alzato... diciamo che la lucertola è l'evoluzione della specie (sportivamente parlando)
Comunque se anche i mongoli allenandosi possono vincere, tu parti avvantaggiato.... sei già BIMBO SCEMO !!!

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 11 Feb 2008 :  19:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Parole sagge?...
Beh, si!

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 11 Feb 2008 :  19:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Staffetta delle Contrade
SEMPRE + VICINA

FORZA RIPA

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2008 :  15:56:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Premetto che vorrei scusarmi in anticipo con chi si e sentito offeso per le parole poco eleganti rivolte a vanvera alla contrada,ma purtroppo il sottoscritto voleva intendere che ci sono ''atleti''se cosi' possiamo chiamarli in quella contrada(vedi il fenomeno)che negli allenamenti e fuori disturbano in modo poco elegante(spintoni,insulti,battutine ecc).. gli allenamenti di noi poveri atleti per bene ke lottiamo ogni giorno per primeggiare..io in particolare avrei voluto prendere il buon esempio da costui(o costoro) poiche' essendo nuovo non avevo da ke impare da gente matura con esperienze in nazionale ma ke adesso fa tanto il campione in Toscana o meglio SOLO ALLA STAFFETTA che oramai e il suo unico giorno di gloria...visto che in italia non e' piu 'nessuno e per ripicca se la tira con me chissà cosa ti ho fatto..proprio con me ti sfoghi del tuo fallimento..??potrei anke essere scemo,ma quando ti batterò sicuramente verro' a stringerti la mano,perke' non voglio umiliarti ulteriormente visto ke hai 3 anni piu' di me..ma non lo farò alla staffetta visto che siete l'evoluzione della specie!!!mamma mia a che livelli sei arrivato ti ridono dietro tutti non hai rispetto x nessuno...e questo non lo dico io ma gente che a vinto molte ma molte staffetta +di te..già una volta quando vincere la staffetta voleva dire lottarla non bastava allenarsi,non si sapeva 8 mesi prima chi vinceva ma alla fine della gara..
quindi per favore il mondo e' pieno di ipocriti,se vuoi fare il bello ai campionati italiani e poi al campo ti comporti da sbruffone non venire qui a fare il ragazzo per bene perke'mentiresti a te stesso...vergogna

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2008 :  17:21:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso che ls cosa abbia preso una strada personale...
Chissà di qualer spallata stia parlando... e poi, mi dispiace affermare, egregio cafone, che il fallimento di cui tu parli non è altro che nei tuoi sogni... Essre il 7° in Italia negli 800m, l'8° nei 1500m ed il 9° nei 3000m non penso sia tanto fallimentare... e poi, soprattutto, come affermi, VINCO LA STAFFETTA, CHE PER ME è LA COSA PIù IMPORTANTE DELLA VITA.... quindi perchè parlare di fallimemeto se l'unico obiettivo che mi prefiggo riesco a raggiungerlo???

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2008 :  19:29:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
raggiungerlo ancora per poco se e' per questo...cmq una cosa e' fare i record ed una cosa e' essere tra i migliori in gara...in ogni caso nn ti puoi permettere di fare lo sbruffone con gli altri solo perke' hai il sentore ke ti potranno togliere quell'unico momento di gloria ke ti permetti il lusso di sbandierare ai quattro venti...certamente con lo spirito ke hai,le olimpiadi di certo non potrai farle manco fossi il lalli della situazione,perke' l'umilta' di certo non e' il tuo forte...
poi ricorda ora che l'atletica inizia a contare cosa fai?

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 12 Feb 2008 :  20:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Al Gruppo staffetta di Ripa rivolgo un:
"CONTINUIAMO COSì, RAGAZZI"

Al "signor mi scuso" chiederei una riflessione accurata prima di depositare post nei forum, per evitare malintesi.
Evitando così che a causa delle necessarie risposte
ci si senta offesi

FORZA RIPA e...
FORZA RIPA

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2008 :  13:26:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma come.. no hai detto prima che la staffetta la Lucertola la vincerà ancora per qualche anno??? e poi dici il contrario??? (1 po' di coerenza)... POi per quanto riguarda i record... guarda il sito della fidaltoscana e dato che ci sei anc he le graduatorie all-time nazionali... magari ti tappi la bocca una volta per tutte...

Poi perchè parlare delle Olimpiadi??? Ci saranno tra quattro anni... quindi chi lo sa, magari a Londra l'umiltà non sarà tra i criteri necessari per partecipare

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2008 :  14:39:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
magari l'umiltà non sarà necessaria per partecipare ma sicuramente con i tempi ke ti ritrovi le Olimpiadi te le sogni,perke'con i tempi che hai di gente come te in Italia c'enè sono 6000...

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2008 :  18:11:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
veramente di italiani sotto l'1'54 non ce ne sono così tanti,,, però c'enè un po meno... se proprio insisti... guarderò di migliorarmi...
Però, mi raccomando, se tu riesci coi tuoi tempi ad andare alle Olimpiadi, visto che ti permetti di criticare i miei, salutami in mondo visione...

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 13 Feb 2008 :  20:43:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non ho mai detto ke ci andrò al posto tuo....e cmq nessuno dei due andrà alle olimpiadi e lo sai benissimo,quindi al posto di dare delle risposte idiote rispondi come si deve ...non voglio criticare i tuoi tempi,solo farti capire ke non c'e' proprio niente da vantarsi perke' non hai fatto proprio niente ancora..io lo so ke ho dei tempi penosi,ma so anke ke ho iniziato da 1 mese e vado come gente che si allena da anni..ma mica me ne vado in giro a vantarmi di quello ke faccio,facessi pure 1'45'' mica me ne vanto con chi ha iniziato da poco beota..
x il resto fatela finita parlo in generale sò che vi divertite a fare le risatine le battutine su d me al campo quando sono solo..
alla fine chi sene frega della staffetta tanto vincete il vostro obbiettivo o meglio SOGNO lo raggiungete e a me cosa mene frega...contento x voi..dire basta xò io mi voglio allenare tranquillo..la mia pazienza a un limite quindi e meglio x entrambi finirla quì..

Modificato da - F£D£ in data 13 Feb 2008 20:49:35

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 14 Feb 2008 :  10:51:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
altrimenti che fai??? Vai a scrivere sui muri o a parlare male alle spalle...??? dato che quando siamo nel solito posto abbassi la testa??? Poi sei tu che hai iniziato, ricordi??? Sei tu che hai detto che siamo mongoloidi...

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 14 Feb 2008 :  12:55:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ooh...mamma mia che permaloso..io o detto che anche i mongoli vincono se si allenano soli e le altre contrade nn fanno nulla e chiara la cosa..poi sai benissimo tu che qst storia e iniziata anno scorso dopo la staffetta quando in p.zza mi hai fermato facendo il campione..quanto ci abbiamo riso tra tutti a raccontarla quella storia..cmk io al campo mene frego mi alleno x i C**** miei e voi x i vostri io non abbasso la testa davanti a nessuno...
non ti preoccupare di scritte sui muri ecc IO non ne farò...non mi abbasso a questi livelli..e che non stai simpatico a molta gente quindi se come qst estate vedi qualche scritta non pensare subito che sia IO ma calcola tutta la gente che non stai molto simpatico..

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 15 Feb 2008 :  09:24:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il fatto non è a quanta gente io possa star simpatico o meno (e so che di antipatia nei miei confronti ce n'è tanta). Ciò che potrebbe essere rilevante, sarebbe:
1)il motivo (forse un po' di invidia???)
2) il livellol di questi antagonisti (probabilmente gente con un Q.I. molto basso)
perchè sai, ognuno può stare antipatico a qualcuno, penso che anche tu possa stare antipatico a qualcuno no??? però probabilmente la gente a cui tu stai antipatico è di un gradino superiore e non imbtatta i muri....

Cmq sia, se davvero vuoi allenarti, se davvero il tuo era solo uno sfottò e niente di più, se vuoi fare atletica. Io sarò ben felice di allenarmi insieme a te, quindi qnd vuoi vieni pure a casa mia che ci mettiamo d'accordo, possiamo andare al campo insieme, dato che col motorino fa freddo. Quindi pensaci, ok??? tanto la staffetta tra poco è passata e l'astio nei confronti della lucertola diminuirà fino al prossimo febbraio.

fammi sapere
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06