| Autore |
Discussione  |
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 12:02:01
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
perchè mi sono rotto del vs conportamente e di tutto quello k stà succendo,ti ripeto....non abbiamo più nulla da perdere perchè moooolto probabilmente perderemo il 1 marzo,ma le persone che nn anno più nulla da perdere sono le più pericolose...occhio smettila di stuzzicare
Intervengo per la seconda volta e poi mi eclisso perchè non mi va di litigare, ti chiedo per cortesia di evitare le minacce e soprattutto di scrivere il tuo nome e cognome perchè è troppo facile nascondersi dietro un nick. A me dispiace per quello che è successo ad Ottavio quell'anno e mi dispiace per gli infortuni di tutti quelli che si allenano perchè so benissimo che allenarsi è un sacrificio che in tanti non capiscono. Detto questo che senso ha fare della staffetta una guerra, minacciare di mettere le mani sul muso ecc.?
Io quest'anno spero di correre perchè mi sono allenato e mi diverte ma se questa deve essere l'aria che si respira per me la staffetta possono anche smettere di farla oppure la puoi correre da solo almeno la vinci e sei contento. Non ho parole comunque!!!
Rispetto, educazione e sportività.
Alessandro Moschetti |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 12:18:00
|
| daai siete i primi ad essere scortesi e maleducati...appena due ns atleti si sono avvicinati a santoro,voi subito ci avete assilito e il Giannaccini a messo le mani addosso ad un ns atleta...se lui ha firmato pq dovete avere paura... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 12:24:31
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
daai siete i primi ad essere scortesi e maleducati...appena due ns atleti si sono avvicinati a santoro,voi subito ci avete assilito e il Giannaccini a messo le mani addosso ad un ns atleta...se lui ha firmato pq dovete avere paura...
Qua bisogna solamente calmare gli animi, troppe parole scorrette, minacce ... non ci siamo per niente. In altri interventi avevo di già chiesto di interrompere certi atteggiamenti ma.... purtroppo .... L'intervento di Moschetti è senza dubbio il migliore .... ponderato ..
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 12:26:22
|
io la posso chiudere anche quì...ma non mi dite poi...ma nn dovevate vincere voi?perchè poi mi in***** sul serio eh.. IO LO METTO IN CHIARO,SENZA AHMED NON POSSIAMO VINCERE STOP. SE C'ERA AHMED VINCEVAMO. PULTROPPO NON C'E' E PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO VINCETE VOI.TUTTO QUI'....ADESSO POSSO ANCHE FARE A MENO DI SCRIVERE SU QUESTE FORUM DI ***** |
 |
|
|
Franca Binelli
15 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 12:29:48
|
Nemmeno io intervengo spesso su questo forum ma il contenuto degli ultimi messaggi credo che me lo impongano! La situazione che si è andata creando intorno a questa manifestazione è assurda e decisamente fuori luogo. Invito tutti a considerare la cosa per quello che realmente è, cioè una competizione sportiva, importante ma sempre e comunque una gara! Le minacce, da qualunque parte, sono veramente fuori luogo. Invito soprattutto gli utenti Rosso-Verdi MIC e WINNER al buon senso, citando un vecchio detto 'chi più ne ha più ne adoperi'. Grazie a tutti Franca Binelli Presidente Contrada La Lucertola |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 12:31:01
|
L' vero, è un forum di cacca, come hai detto tu, però tutti qua a scrivere, nel vostro si leggono appena due interventi striminziti.
Vedi Simone, la modestia non è di casa, come fai ad essere certo che avresti vinto? puoi dire che te la "giocavi" ed il discorso cambia totalmente ... o sbaglio? di certo non esiste NIENTE, ricordalo. Potrei dire che a Ripa potrebbero vincere pure SENZA gli stranieri, che vincerebbero ugualmente ... non sarei di certo un modesto .... ma bensì un presuntuoso ...
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 12:33:43
|
citazione: Messaggio inserito da Franca Binelli
Nemmeno io intervengo spesso su questo forum ma il contenuto degli ultimi messaggi credo che me lo impongano! La situazione che si è andata creando intorno a questa manifestazione è assurda e decisamente fuori luogo. Invito tutti a considerare la cosa per quello che realmente è, cioè una competizione sportiva, importante ma sempre e comunque una gara! Le minacce, da qualunque parte, sono veramente fuori luogo. Invito soprattutto gli utenti Rosso-Verdi MIC e WINNER al buon senso, citando un vecchio detto 'chi più ne ha più ne adoperi'. Grazie a tutti Franca Binelli Presidente Contrada La Lucertola
Più di una volta ho invitato tutti a smettere di scrivere e di replicare, l'ho fatto nuovamente pure oggi ... Per me è chiusa ... Meglio parlare e scrivere della Regina ...
 |
|
|
Franca Binelli
15 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 14:02:31
|
Ok Winner, vedo che hai colto il punto! Parliamo d'altro e sempre nei dovuti termini. Ciao!! Franca
|
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 14:20:12
|
x moschetti........... guarda dici una inesattezza quando sostieni che ahmed e fontana li abbiamo ingaggiati affrendogli piu soldi,perche nn sarebbero venuti con voi ma con il ponte e lo sai benissimo,in quanto a cuminotto nn poteva venire da voi,pq il regolamento nn lo permette,vai a vederlo............ poi e' bene chiarire bene che con il ragazzo(santoro)nn ci ha parlato nessuno di noi,pq ce lo e' stato negato con maniere poco educate,fino a prova contraria chiunque puo parlare,poi lui diceva che ha firmato con voi e finiva li,ma ad oggi cosi nn e' successo,pq nn ci e' stato permesso di parlarci,se avete le impegnative di cosa avete paura??? dovete accettare le regole del mercato pq noi ci siamo alleneti come voi e vogliamo come voi i mgliori stranieri(lo sai che augusto e' tutto l'inverno che manda e-mail poco simpatiche,nn ti dico a chi pq nn mi va di fare nomi,ma lui sa).stasera c'e' una riunione,lo sai pq? informati dal tuo responsabile,che alla presentazione delle liste ha fatto l'americano............vediamo stasera cosa dira' x giustificarsi e sopratutto come si comportera la pro-loco,voglio proprio vedere |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 15:03:12
|
Moschetti ne répond pas, ce que vous avez dit est raisonnable, mais si vous répondez à couper le souffle, perdu ....
Il viaggio in Alta Savoia l'è stato redditizio...
mic |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 15:18:40
|
x moschetti........... guarda dici una inesattezza quando sostieni che ahmed e fontana li abbiamo ingaggiati affrendogli piu soldi,perche nn sarebbero venuti con voi ma con il ponte e lo sai benissimo,in quanto a cuminotto nn poteva venire da voi,pq il regolamento nn lo permette,vai a vederlo............ poi e' bene chiarire bene che con il ragazzo(santoro)nn ci ha parlato nessuno di noi,pq ce lo e' stato negato con maniere poco educate,fino a prova contraria chiunque puo parlare,poi lui diceva che ha firmato con voi e finiva li,ma ad oggi cosi nn e' successo,pq nn ci e' stato permesso di parlarci,se avete le impegnative di cosa avete paura??? dovete accettare le regole del mercato pq noi ci siamo alleneti come voi e vogliamo come voi i mgliori stranieri(lo sai che augusto e' tutto l'inverno che manda e-mail poco simpatiche,nn ti dico a chi pq nn mi va di fare nomi,ma lui sa).stasera c'e' una riunione,lo sai pq? informati dal tuo responsabile,che alla presentazione delle liste ha fatto l'americano............vediamo stasera cosa dira' x giustificarsi e sopratutto come si comportera la pro-loco,voglio proprio vedere
a me risulta che il nostro straniero è stato contattato anche dopo la corsa di domenica quando ai responsabili del Pozzo è stato detto che ormai era impegnato con noi. Detto questo parlerò con Marco Galleni e mi farò spiegare la sua versione dei fatti, il tutto con grande serenità e tranquillità senza bisogno di urlare o minacciare nessuno. Vorrei capire come funziona questo mondo malato per poi valutare se è ancora il caso che io perda il mio tempo per la staffetta se questo mi deve portare ad odiare o essere odiato da altre persone. Io sono per giocare pulito e per confrontarmi sul campo, come ho già detto se perdo contro chi gareggia onestamente sarò il primo a fargli i complimenti. Comunque chi minaccia dietro un nick name è un codardo, chi mi vuole parlare a 4 occhi sa dove trovarmi, non mi sembra che il sottoscritto abbia mai aggredito ed offeso nessuno, al campo io ho sempre un atteggiamento cordiale con tutti e lo puoi chiedere a Gianluca, Diego, Ottavio e tutti gli altri.
E sono anche consapevole che per la staffetta ci si possa un pò sfottere, a volte ci si può anche innervosire però bisogna sapersi controllare senza oltrepassare certi limiti.
Circa la riunione di stasera io credo di non avere niente da temere, è stato fatto tutto secondo le regole però se volete farci squalificare e avete elementi per farlo va bene, se ti piace vincere senza avversari fai pure io non mi strapperò i capelli per questo. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 15:24:35
|
Il aime gagner facilement .....
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 16:42:01
|
| proprio secondo le regole no,altrimenti nn ci sarebbe una riunione stasera,sul correre senza avversari nn ci diverte,ma tempo fa qualcuno ci ha fatto correre senza 1 straniero e la vita e' una ruota che gira......... |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 17:23:29
|
proprio secondo le regole no,altrimenti nn ci sarebbe una riunione stasera,sul correre senza avversari nn ci diverte,ma tempo fa qualcuno ci ha fatto correre senza 1 straniero e la vita e' una ruota che gira.........
se ci squalificano me ne farò una ragione cosa vuoi che ti dica. Vorrà dire che ti sfiderò al campo  |
 |
|
|
michele giannaccini
2 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 18:01:59
|
x moschetti........... guarda dici una inesattezza quando sostieni che ahmed e fontana li abbiamo ingaggiati affrendogli piu soldi,perche nn sarebbero venuti con voi ma con il ponte e lo sai benissimo,in quanto a cuminotto nn poteva venire da voi,pq il regolamento nn lo permette,vai a vederlo............ poi e' bene chiarire bene che con il ragazzo(santoro)nn ci ha parlato nessuno di noi,pq ce lo e' stato negato con maniere poco educate,fino a prova contraria chiunque puo parlare,poi lui diceva che ha firmato con voi e finiva li,ma ad oggi cosi nn e' successo,pq nn ci e' stato permesso di parlarci,se avete le impegnative di cosa avete paura??? dovete accettare le regole del mercato pq noi ci siamo alleneti come voi e vogliamo come voi i mgliori stranieri(lo sai che augusto e' tutto l'inverno che manda e-mail poco simpatiche,nn ti dico a chi pq nn mi va di fare nomi,ma lui sa).stasera c'e' una riunione,lo sai pq? informati dal tuo responsabile,che alla presentazione delle liste ha fatto l'americano............vediamo stasera cosa dira' x giustificarsi e sopratutto come si comportera la pro-loco,voglio proprio vedere
Tanto per chiarie. la riunione di stasera è stata indetta dalla pro loco per chiarire la consegna delle liste visto che 3 CONTRADE -tra la quali la nostra- hanno presentato le liste con le firme in un folgio a parte perche non c'era posto sul modulo da compilare della pro loco, tutto qua.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|