| Autore |
Discussione  |
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 09 Feb 2009 : 22:47:54
|
intanto penso che telefonare nn sia un delitto,se ha firmato nn dovete temere niente,avete l'impegnativa e siete a posto,quindi niente paura,corre con voi............. lo sai mic che domani c'e' una riunione in pro-loco...............io fossi in te sarei preuccupato
p.s.se nn resistete alla tensione nn e' colpa di nessuno,dovete accettare la legge del mercato,poi lo sai mic che le impegnative devono essere autenticate da un notaio!!!!!occhio............. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 09 Feb 2009 : 23:23:31
|
caro mic,a noi nn interessa santoro....sinceramente sà correre solo nella ***** e corre pure malino...gli volevamo dare solo un millino x starsene a casa...giusto x nn avere a che fare cn gente come voi.. occhio che domani sera casca o la pro loco oppure voi...state attenti che vi è andata bene anche quest'anno...ma domani sera occhio al sorpresone.. |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 08:36:40
|
Premesso che io non ho paura a mostrare la mia identità e mi presento con nome e cognome invece di nascondermi dietro ad un nick name. Detto questo mi sembra che la situazione stia prendendo una brutta piega, ho sempre evitato di entrare in discussione su certi argomenti ma quando è troppo è troppo. Qualcuno ci viene a dire a noi di Ripa che ci è sempre andata bene e mi dovrebbe spiegare cosa intende dire visto che noi non abbiamo mai fatto niente di scorretto. Avevamo preso Elma e Fontana e il Pozzo ce l'ha "soffiati" aumentanto l'ingaggio e va bene così, Cominotto ci aveva dato la disponibilità a correre con noi e stranamente qualcuno ha convinto la Cervia a non firmare la liberatoria e va bene...... Fino a qui accetto tutto e per questo motivo i nostri responsabili della staffetta si sono mossi per cercare altri ragazzi ma adesso che abbiamo trovato lo straniero sapere che qualcuno di pozzi continua a chiamarlo offrendogli i soldi per non venire mi sembra una mossa da "mafiosi" più che da sportivi e/o contradaioli, a tutto c'è un limite. Se volete vincere la staffetta vi dovete allenare e basta come facciamo noi da 10 anni e poi sarà il campo a dire chi è più forte. Io quando ho perso ho sempre fatto i complimenti al vincitore e questo è lo spirito che deve avere uno sportivo. Comunque il mio messaggio non è rivolto a tutti i pozzesi ci mancherebbe altro, è rivolto soltanto a pochi, non faccio nomi tanto lo sanno da soli chi sono. Per chiarimenti a 4 occhi ci possiamo vedere tranquillamente al campo giovedì. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 10:22:13
|
Che preoccupazioni dovrei avere !!! La Proloco che può fare? Squalificarci ? Per Cosa? Ma se volete vincere in tutti i modi siete messi malino, è vero telefonare non l'è un delitto, però mi pare che vi fosse già stato un chiarimento domenica a Campi Bisenzio. Ora o siete duri di comprendonio o siete in mala fede, ma perchè siete così nervosi, siete o no uno squadrone, un dream team, state tranquilli la vittoria non vi sfuggirà, nemmeno se viene Santoro .... poi come dici tu, sa correre solo nella ...... quindi che problema c'è....la staffetta l'è su strada. L'impegnativa l'è stata messa come regola proprio perchè in giro ci sono persone senza onore, noi in questi anni ci siamo sempre comportati da uomini con chi è venuto a correre con noi, e nessuno si è mai lamentato del nostro trattamento, visto che vi piace tanto telefonare, telefonate a Lalli, Benedetti, Scala, Grimaz, Meucci, Scaini, guarda potete telefonare anche a Tonini e D'ascoli, pur non avendo corso con noi sono stati trattati da uomini anche loro            (chiedete al mitico CAPITANO).
P.S.Le impegnative date dalla proloco quante sono? Due o mi sbaglio....
mic |
Modificato da - mic in data 10 Feb 2009 10:26:32 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 10:34:27
|
non capisco di cosa vi dobbiate lamentare, gli infortuni sono all'ordine del giorno ... (non bisogna scordarsi del V.G.), ma siete o non siete il dream team?? lo squadrone da battere .... e allora sotto ... impegno, impegno, allenamenti ..... corse .... e pochi discorsi ... avanti, i se ed i ma ...... metteteli da parte ...
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 10:43:02
|
bello,io certe cose me le sono legate al dito...te probabilmente non te lo ricordi ma io si!BEN UNDICI ANNI FA' LA CONTRADA DEL POZZO HA CORSO SENZA UNO STRANIERO GRAZIE ALLA PRO LOCO...pq era malato e grazie alla pro loco non ci è stato permesso di cambiarlo e siamo arrivati secondi con uno straniero!!! a campi bisenzio vi siete confermati una banda di ......e pure arroganti. LO SQUADRONE IL DREAM TEAM,L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE SEI TE !!!SAI BENISSIMO CHE MOLTO PROBABILMENTE ADESSO PERDEREMO,LO SO' ANCHIO MA IO LO AMMETTO,NON COME TE CHE CREDEVI DI VINCERE ANCHE SE VENIVA AHMED! IO IN TUTTI QUESTI ANNI DI STAFFETTA QUANDO SI LOTTAVA CONTRO IL PONTE,POI CONTRO VOI NON HO MAI SENTITO UNO CONTRADA CHE GLI E' SUCCESSO QUALCOSA MAI,A NOI INFORTUNEI,DISGRAZIE QUANDO AD OTTAVIO,QUANDO A LUCA NERI,QUANDO A SPADINO E MOLTI ALTRI..E QUEST'ANNO A 18 GIORNI DALLA STAFFETTA AHMED! A ME SINCERAMENTE DEI TUOI STRANIERI NON MI INTERESSA QUINDI COSA METTI I NOMI... OCCHIO STASERA OCCHIO... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 10:50:17
|
Amhed ha trovato un gattino nero .... un gufetto ..... l'era scontata la cosa ...
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 10:52:29
|
MI GIRANO LE PALLE WINNER...OCCHIO STASERA CHE IL GATTINO NERO SE LO TROVA NEL MUSO QUALCUNO ORA NON ABBIAMO PIU' DA PERDERE NULLA...ATTENTI QUEL GIORNO |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 10:54:18
|
Se avete corso con uno straniero solo che colpa ne ha la Lucertola ? A quella riunione l'unica contrada che si oppose fu il Ponte....ricordatele bene le cose, non come ti fa comodo ?!?!
Arroganti? Abbiamo agito in difesa dei nostri interessi....... l'anno passato a situazione inversa c'è successo con il Leon D'oro, ma quando questi ci hanno detto che il ragazzo aveva preso accordi con loro ci siamo ritirati educatamente, qualcuno di voi ieri l'è riuscito a telefonare di nuovo, mah che ti devo di....
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 10:57:34
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
MI GIRANO LE PALLE WINNER...OCCHIO STASERA CHE IL GATTINO NERO SE LO TROVA NEL MUSO QUALCUNO ORA NON ABBIAMO PIU' DA PERDERE NULLA...ATTENTI QUEL GIORNO
tu devi solo rilassarti, non ti agitare ...
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 11:00:08
|
TE LO RIPETO WINNER,OCCHIO CHE ADESSO CI GIRANO LE PALLE,NON ABBIAMO PIU' NULLA DA PERDERE STAI ATTENTO ALLE COSE CHE SCRIVI,MOLTO ATTENTO...OCCHIO A QUELLO CHE SBUCA DALLE RETI QUEL GIORNO!! P.S IO LO STO' CHIAMANDO ANCHE ADESSO L'ALLENATORE DI SANTORO!!!AFFINCHE PER DUE MILA EURO NON VIENE CON NOI...ABBIAMO ANCORA 18 GIORNO PER OFFRIRLI DUE MILA EURO...ANZI QUESTO WEEK END ABBIAMO PENSATO DI PASSARLO IN PUGLIA... E SE C'E' GIA' QUALCOSA DI FIRMATO?GLI OFFRIAMO 3 MILA EURO X STARSENE A CASA...VEDIAMO COSA SUCCEDE! |
Modificato da - untivene in data 10 Feb 2009 11:01:18 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 11:15:05
|
ma perchè minacci continuamente .... non è un bel comportamento il tuo, per niente. E la chiudo qua ..
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 11:16:39
|
| perchè mi sono rotto del vs conportamente e di tutto quello k stà succendo,ti ripeto....non abbiamo più nulla da perdere perchè moooolto probabilmente perderemo il 1 marzo,ma le persone che nn anno più nulla da perdere sono le più pericolose...occhio smettila di stuzzicare |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 11:20:03
|
Ti ho ripetuto più di una volta, che questa è casa nostra, ed ha stuzzicare ci avete pensato sempre e solo voi, noi abbiamo solamente replicato, come del resto era giusto...ok? adesso ti invito nuovamente di smetterla ...
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2009 : 11:24:06
|
bravo bravo ciao.... e scusa se ho avuto paura dei gufi....però pultroppo anno funzionato :( adesso iniziate ad aver paura dei cani |
 |
|
Discussione  |
|