| Autore |
Discussione  |
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 26 Jan 2009 : 14:04:14
|
Se permetti, qua sono a casa MIA ed il gioco lo conduco io e le trasmissioni pure; sei SOLO un PROVOCATORE, perdipiù INNOCUO e sopratutto INVIDIOSO, ecco spiegati i motivi per cui NON discuteremo più con te .... NON NE VALE PROPRIO LA PENA ..... TUTTO QUA ... ciauz ... ciauz .... uf ... uf ... zop zop ... uf uf ....
Winner vorsitzenden des V.G. |
Modificato da - winner in data 26 Jan 2009 14:09:01 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 26 Jan 2009 : 21:14:25
|
| zitto |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 26 Jan 2009 : 22:00:34
|
ut ottiz, etnarongi, OSOIDIVNI
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 27 Jan 2009 : 13:37:52
|
Winner hai proprio ragione, come sempre.....
mic |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 27 Jan 2009 : 19:53:15
|
| .....erpmes emoc, enoigar oirporp iah renniW |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 29 Jan 2009 : 12:39:44
|
Tonight Test Geheimnis ..... umba
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 18:30:35
|
Winner, pur non essendo un'esperto di atletica, dispone dei propri informatori, che definirei di prim'ordine .... Intanto El Mazoury od El Maroc, non ha partecipato alla 5 mulini perchè da quando Domenica scorsa ha iniziato a zoppicare, pare che si sia infortunato ..... ed il V.G. non scherza ...... zoppicava ..... ava ..... zoppicherà .... Il tanto preso per i fondelli TAVELLA, ha preso solo 7 secondi da quel "monstre" che si chiama Fontana ..... ed l'è di un'anno più giovane ...
Un particolare ringrazimento a MIC che si trova in trasferta in alta Savoia ed ha allestito una parata di gufi di prim'ordine ....
Concludo dicendo che il VAN GUF ..... MAI SCHERZA ...... MAI ....
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 18:58:12
|
pecchi sul fatto che nell'atletica 7 secondi sono tanti...e il nostro fontana(91)come tavella,è andato male.... mentre Ahmed stà preparando Campi bisenzio....ci vediamo là . |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 19:13:28
|
se 7 secondi sono tanti .... come definiresti il minuto e rotti preso l'anno scorso? un mare di ritardo ..... un'oceano ...... e guarda caso Fontana è andato male...... che inizi pure lui ad andare male ..... l'è l'ora .... El MAroc l'è rotto ..... rotto ..... rotto ..... e ripeto rotto .... VAN GUF ..... uf uf ....
Modificato da - winner in data 01 Feb 2009 19:16:20 |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 19:27:45
|
pultroppo si...vincerete voi,per il sesto anno consecutivo  |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 19:31:38
|
Non voglio in nessun modo riaccendere polemiche .... meglio stare tutti bravi bravi ... il mio post, l'è solo una risposta ad un post trionfalistico uscito domenica scorsa .... tutto qua.
Comunque, che vinca la migliore, e sopratutto i perdenti sappiano riconoscere i vincitori come tali ... non con i se ed i ma....., e questo da ambo le parti ok??? CHIEDO TROPPO ???
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 19:34:04
|
certamente,l'importante è vincere...non come chiedetelo un pò alla Juventus...ovviamente mi riferisco ad anni fà ! |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 19:39:08
|
winner i tuoi informatori sn un po bugiardi......fontana e' del 91 come tavella........poi el mazoury lo vedi domenica se e' zoppo,ce la fai ad aspettare 7 giorni?
|
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 19:48:22
|
Io non sono per niente un'intenditore di atletica, la mia specialità sono le gufate e SOLO REALI. Quanto ad El Mazoury, NON depistare ..... SAI benissimo che oggi NON ha corso in quanto infortunato ... lo SAI benissimo ... Ti ripeto che NON voglio riaccendere ALCUNA polemica, però la cronaca l'è cronaca ... ed in quanto tale, và riportata.
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 01 Feb 2009 : 19:50:37
|
| pensala come vuoi.........oggi nn ha corso perche domenica ci soni gli italiani e sta preparando quelli..........ci sentiamo domenica a questa ora...........la cronaca e' cronoca |
 |
|
Discussione  |
|