| Autore |
Discussione  |
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 22:18:21
|
il bachelli se lo magna!!! vedremo il 1 di marzo chi sono i perdenti... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 22:23:56
|
Siccome non se lo è mangiato anni fa che l'era più giovane, ora cosa è cambiato?
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 22:25:34
|
citazione: Messaggio inserito da mic
L'altra sera eravamo li con quelli della quercia a scherzare e ridere, e altre contrade non le vedo al campo, ma dove vivi,comunque ribadisco che sminuire le vittorie altrui l'è da perdenti, noi non l'abbiamo mai fatto, abbiamo solo gioito delle nostre......io non cerco le brighe io dico quello che mi pare, secondo me il bachelli l'è inferiore a joe, lo dimostrano i fatti, le gare e i tempi, tutto il resto sono chiacchere da bar...cioè da perdenti....invidiosi, io non provo invidia, quando vincerete la staffetta sarò dispiaciuto per la mia contrada ma allo stesso tempo sono abbastanza sano da attribuirvi i meriti che avete....tutto quì....meditate gente meditate....
mic
mic |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 22:52:08
|
Vedi la differenza sta proprio in quello che hai detto ora......noi di Ripa non vogliamo vincere pensando di umiliare l'avversario, c'è troppa differenza mi dispiace.....ciao
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 22:53:01
|
Mic ..... lascia perdere .... NON confonderti .... è UMILIANTE (per loro) quello che scrive .... NON MERITA REPLICHE .... Lascia che sia il V.G. ad agire ....
Zoppicava ...uf uf ... zoppica ..umb.. umb ... zoppicherà ..cadabra ..abra .. abra ...
MAKUMBA UMBA UMBA CADABRA EL MAROC ... ABRA ZOPPIC ABRA GUF ZOPPICHERA' GUF GUF GATTI NERI NERISSIMI .......
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 23:10:26
|
Grazie Winner di riportarmi sulla giusta via.....sbaglio, spero di poter parlare, poi mi rendo conto troppo tardi dell'inutilità del dialogo 
UMBA...UMBA....ZOPPICAVA....Winner sei troppo potente hai già iniziato, sei il migliore, e con la macumba di riscaldamento non voglio pensare quando ti scatenerai.....
mic |
Modificato da - mic in data 25 Jan 2009 23:11:23 |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 23:16:11
|
ANCHIO NN VOGLIO PENSARE QND AHMED SI SCATENERA',QND SALE IL CAVALCAVIA VOGLIO RIDE... O MIC NOI VI VOGLIAMO UMILIARE QUEL GG PQ C'E' GENTE KE SI E' LEGATA TT AL DITO DI QUESTI ULTIMI ANNI...inizia già a fare le tue macumbe... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 23:20:18
|
Ci dovete avè un dito grosso grosso...... , comunque attenti che c'è sempre la sorpresa che vi aspetta....
mic |
Modificato da - mic in data 25 Jan 2009 23:21:08 |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 23:25:00
|
grosso grosso...vedo capisci... e cmk la sorpresa più bella è biancorossa...vedrai mic..vedrai..sulle liste e non! pq a qualcuno gli è stato detto di no..ma invece...eee... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 23:33:43
|
Si noi di grosso non abbiamo il dito.....poi te lo ripeto la sorpresa voi o qualcuno di voi l'avrà e bella grossa...UMBA
mic |
Modificato da - mic in data 25 Jan 2009 23:41:43 |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 23:43:07
|
no io di personale niente.....avrete solo una bella sorpresa di gruppo ahah          io penso smettete tutti qnd la vedrete..o leggerete chissà |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 25 Jan 2009 : 23:49:21
|
NOTIZIE DAL PIEMONTE... Carrera 8°con circa 32'sec dal 1°JUNIORES..... Tavella boh...dopo la banda |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 26 Jan 2009 : 09:17:47
|
Sai una cosa, sei pure INSOPPORTABILE ... Il Van Guf non perdona RICORDALO !!! e lo vedrai .... Ciao bello, penso a questo punto di NON aver più NIENTE da DIRTI, MEGLIO STACCARE la spina .... NON MERITI LE NOSTRE ATTENZIONI. Ragazzi ..... NON RISPONDETE PIU' ..... LASCETELO CUOCERE NEL BRODINO .... FINE DELLE TRASMISSIONI.
Winner vorsitzenden des V.G. |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 26 Jan 2009 : 13:01:21
|
| la fine della trasmissione per qualcuno sarà tra qualche giorno...ciao ciao |
 |
|
Discussione  |