Anche due.......umba vittorio umba......guf....guf... Comunque rimani il peggio...eggio....eggio...di tutti....utti....utti.....non fare il paternalista non sei all'altezza.....non puoi dare consigli, non sei all'altezza di farlo....sei il più offensivo di tutti con quel Nick......4...4...4....4....4....4...4....4
minchia... inchia....inchia. se me la fai bene basta anche una sola. Sentirò la tua mancanza quando spente le luci sulla staffetta, non mi interesserà più il forum. 66666666666666666611111111111111111
Giovincello, se sei venuto a cercare rogna, hai trovato pane per i tuoi denti .... il VAN GUF ..... l'è IL VAN GUF ...... Ti saluta calorosamente PEPE ..... e CLONY ....
cronaca del giorno al campo d'atletica.. pozzo grandissimo allenamento generale..il lazzè sta volando anche se non si allena + fa 2:40 sul mille.. gli altri spaventano alla grande gianlù è quello di 2 anni fa wokkie entra in forma..
il ripa:giannaccini accusa finto infortunio..è inutile che fai un 1000 in 2:58 e poi ti fermi... cannuccia dietro la banda..col moschetti sacchelli fa finta di avere la febbre e dice che non va perchè ha preso la tachipirina..6 vecchio... pardini non pervenuto lo spinda come al suo solito non finisce un allenamento vai a fare le campestri!!!
MR.TRISTE SEI DA STIMARE... LA VERITA'SALTA FUORI... FORZA RAGA'!CHE QUALCUNO PIANGERA'.... ...NESSUN FENOMENO AL MONDO PUO'IMPEDIRE AL SOLE DI RISORGERE...SI GIRA PAGINA!!!
lazzzerini lazzerini....non sono il lazzerini!!!non vorrei creare diverbi...io guardo tutto dall'alto...oramai sn vecchio! cmk se sei uno del ripa porta x il culo qualcun altro...che cn noi non abbocchi...e non fare il finto tondo...pq quello che hai scritto è solo la verità!!! oggi ero al campo...e ho visto le persone che c'erano:POZZO,QUERCIA,LUCERTOLA AL COMPLETO DI DIRIGENTI,E TAPASCIONI...QUINDI SEI UN RIPAIOTTO!!!!FATTI FURBO NN ABBOCCHI....
eh no no hai sbagliato di brutta maniera io al campo non c'ero c'era mio figlio ...smettila di firmarti dietro un nick tira fuori le palle vai non 6 per niente simpatico che ho tanti motivi x sputtanarti
io vi guardo,ma voi nn capite chi sono... andiamo ad eliminazioni Federico nn sono...vediamo vediamo... anchio ho mille modi per sputtanarti...sò anche chi sei..CARO RIPAIOTTO fai il furbo quì,pq a corsa....oramai... vedi di prendere x il culo qualcun altro!