Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Stranieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  20:39:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmk non mi ero accorto dell'ultimo posto di pardini...con circa 5 min di ritardo rispetto a Tonacci...
dai non male come esordio!
Torna all'inizio della Pagina

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  22:19:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone

2.40 in Pozzi lo fanno in pochi
2.35 in due....
FRUSCO CORRE X L'ATLETICA Pietrasanta....dai..può giusto gufare frusco è troppo indietro..mic lo battevi pure tu!questi sono i vostri atleti..forti direi.
p.s fusco ho dei dubbi che anche in bicicletta non fà 2.40...
[/quote]
Non ci arrivi proprio...

mic

Modificato da - mic in data 18 Jan 2009 22:28:42

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  22:23:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone

cmk non mi ero accorto dell'ultimo posto di pardini...con circa 5 min di ritardo rispetto a Tonacci...
dai non male come esordio!
[/quote]

Tranquillo....arriverà anche lui, era una gara a squadre e lui con la squadra l'è arrivato 2° davanti al pietrasanta

2'35 con la moto, così fai proprio ridere.....ah...ah...ah.. mi ricordo le indoor di tre anni fa a firenze, smettila

mic

Modificato da - mic in data 18 Jan 2009 22:26:23

winner

286 Messaggi

Inserito il - 19 Jan 2009 :  13:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quanta INVIDIA che scorre nel forum ..... mamma mia ..... a FIUMI !!!!!
Dobbiamo essere ORGOGLIOSI verso chi prova tale sentimento .... fino a che c'è INVIDIA ....... MEGLIO .....

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 19 Jan 2009 :  14:14:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da winner

Quanta INVIDIA che scorre nel forum ..... mamma mia ..... a FIUMI !!!!!
Dobbiamo essere ORGOGLIOSI verso chi prova tale sentimento .... fino a che c'è INVIDIA ....... MEGLIO .....

Sarò ironico ( autoironico) e cattivissimo: la staffetta la vinciamo noi...

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

winner

286 Messaggi

Inserito il - 19 Jan 2009 :  14:24:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perchè no Capitano ...... sai quanto stimo i colori giallo azzurri ....

Devo però aggiungere che quest'anno purtroppo non ci sarà storia, il POZZO vincerà la staffetta, mettiamoci TUTTI l'anima in pace.
Siamo qua a scrivere FIUMI di parole, quando è una VITA che ASSERIAMO che il POZZO vincerà la prossima edizione, eppure ciò nonostante, trovan SEMPRE da replicare, come devo scriverlo che oggi sono i più FORTI?
Direi che l'è giunta l'ora di chiudere qualsiasi discussione in merito.
Voglio proprio vedere cosa ci sarà da aggiungere....
sempre i soliti discorsi, Ahmed, Tavella ......
ONORE al Pozzo che ha creato la squadra del futuro, anzi se devo essere sincero, provo anche quel sentimento famoso, e cioè l'INVIDIA.

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 19 Jan 2009 :  19:25:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da winner

Perchè no Capitano ...... sai quanto stimo i colori giallo azzurri ....

presidente, x i miei colori neanche un miracolo!!!

Winner, i miei colori potrebbero essere anche altri, propri di un animale notturno a noi molto caro...

P.S.
una battuta x smorzare! soprattutto autoironia!!!

X la staffetta : do the best win!!!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
sono stato invitato ad andare a verificare lo stato degli allenamenti di roger ed il suo staff direttamente in irlanda: vedrò se potrò andarvi, ma gli esponenti " irish" sono affidabili ( oggi pomeriggio ore 17.30 traccannati 2 irish coffees con i diplomatici del VG Dublin: quanti sacrifici che faccio x il VG )

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

dario

37 Messaggi

Inserito il - 19 Jan 2009 :  21:56:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
comunque solo a titolo informativo xkè a me di tutti questi discorsi sulla staffetta e offese personali non è ke m'interessano più di tanto ..i miei personali sono:
800-2:04:26 indoor firenze 2006
1500-4:16:95 indoor firenze 2006
e sono 2 anni che non gareggio più.

una sola cosa...bimbo di 16 anni ti ho incitato e dato la mano quando ieri a Calenzano hai vinto la campestre e te mi offendi e mi prendi x il culo mentre corro?ricordati ke io corro x l'atletica pietrasanta..capito???

dario sacchelli

mic

463 Messaggi

Inserito il - 19 Jan 2009 :  22:04:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dario signori si nasce......, l'educazione ed il rispetto purtroppo non fa parte di alcune persone....non ci si può fare niente....

mic

Modificato da - mic in data 19 Jan 2009 22:05:49

winner

286 Messaggi

Inserito il - 19 Jan 2009 :  22:15:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mic

Dario signori si nasce......, l'educazione ed il rispetto purtroppo non fa parte di alcune persone....non ci si può fare niente....

mic

Ed è soprattutto per i motivi elencati sopra da MIC, che il VAN GUF non farà SCONTI, ma sarà ancora di più LETALE .....

Capitano, stai seguendo il grande Roger ..... bene .... MOLTO BENE ...
Tra un pò si calerà nuovamente in Versilia e se ne vedranno delle belle ... il VAN GUF non perdona certi atteggiamenti ....

dario

37 Messaggi

Inserito il - 19 Jan 2009 :  22:46:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sapete qual è il problema?è ke posso capire uno ke corre in un altra contrada ke ha dellà rivalità nei miei confronti ma rivalità non offese ma uno di retignano ke mi da del b......o mentre corro???e corro x la sua squadra?e ke 10 min prima lo incitavo xke vincesse???ma dai..

e comunque x la cronaca ho fatto il tifo anke a michele tonacci a nicola no xke correvamo nella stessa gara xò ci siamo dati il 5 prima di partire xkè ripeto ieri si correva x l'ATLETICA PIETRASANTA!!!!

dario sacchelli

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  17:44:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da dario

sapete qual è il problema?è ke posso capire uno ke corre in un altra contrada ke ha dellà rivalità nei miei confronti ma rivalità non offese ma uno di retignano ke mi da del b......o mentre corro???e corro x la sua squadra?e ke 10 min prima lo incitavo xke vincesse???ma dai..

e comunque x la cronaca ho fatto il tifo anke a michele tonacci a nicola no xke correvamo nella stessa gara xò ci siamo dati il 5 prima di partire xkè ripeto ieri si correva x l'ATLETICA PIETRASANTA!!!!

dario sacchelli

Dario, da fastidio anche a me il clima offensivo che si è creato attorno alla staffetta. Posso capire gli sfottò, ma le offese personali gratutite no.
Comunque le stesse sono lo specchio di chi le fa.

mic

463 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  18:02:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non c'è nessun specchio smettila di scrivere con quel nick......

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  21:22:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con quel nick name sei il peggio di tutti....sfottere su cose personali l'è veramente la peggio cosa....Joe come Dario e come tutti gli staffettisti della LUCERTOLA si firmano facendosi riconoscere......te ti firmi con il secondo nome di Joe ( non capisco perchè) e non ti fai riconoscere, sei un grande...non so se il coniglio l'è veramente Joe...e quindi ti gufo personalmente chiunque tu sia....

P.S. Che ne pensi WINNER!?!?!

mic

Modificato da - mic in data 20 Jan 2009 21:24:27

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 20 Jan 2009 :  21:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi gufi?
Mi fai una PIPPA
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06