| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 18:44:01
|
Karima in 4 anni ha preso molto meno di quella che avevate voi l'anno passato......e lei ha vinto 3 volte......
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 18:45:39
|
Di certo la Karima ha preso meno della metà di quella sguainata che ha cantato per voi l'anno scorso e della quale manco ricordo il nome... Quanto ai 200 € più o meno .... visto che questa gente l'è così venale, non starei proprio così tranquillo ...., a volte ritrovarsi un'altra cifra in tasca mahhh ...... chissà ....... bohhh ..... Di certo il V.G. correrà ..... , che straniero che è il V.G..... soprattutto INCORRUTTIBILE .... |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:02:27
|
ma stai buono....l'avete pagata come la Laura...e almeno la Laura sanremo l'ha vinto...e ti ripeto karima và giusto alla corrida !!! poi puoi dire quello che vuoi,la vostra unica speranza è che ahmed il 1 marzo non viene!!!!gufate gufate visto che siete buoni solo a quello...pq x qst anno penso che anche a correre..........mmmm... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:11:03
|
Se tu t'intendi di musica come a correre, son contento! vuol dire che non ci chiappi per niente ..... Un conto è cantare, ed un conto è urlare e sguainare ... Mi hanno segnalato un GRANDE Joe che si allena alla grande con Meucci .... corre più di Amhed in questo momento ..... ed è GRATIS ..... Il Van Guf prevede una giornata di letto per Amhed il 1^ Marzo .... ed il VAN GUF ..... non perdona RICORDALO ...
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:12:14
|
Il V.G. l'è superiore non c'è storia....e ancora non si è espresso Roger
mic |
Modificato da - mic in data 17 Jan 2009 19:13:57 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:14:28
|
allora anche VASCO può chiudere baracca....pq anche lui sbraita... joe joe.... JOE LEGA LE SCARPE A MEUCCI....e mi sà anche al caro Bachelli... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:18:34
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
ma stai buono....l'avete pagata come la Laura...e almeno la Laura sanremo l'ha vinto...e ti ripeto karima và giusto alla corrida !!! poi puoi dire quello che vuoi,la vostra unica speranza è che ahmed il 1 marzo non viene!!!!gufate gufate visto che siete buoni solo a quello...pq x qst anno penso che anche a correre..........mmmm...
Laura chi? Se l'è così brava riprendetela.....   l'ha vinto come i Jalisse ?    
Comunque una cantante non si giudica dalle vittorie a sanremo, vasco e zucchero sono arrivati ultimi, mi vuoi dire che sono peggio di questa laura di cui non ricordo il cognome ( non sto scerzando )
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:20:12
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da untivene
allora anche VASCO può chiudere baracca....pq anche lui sbraita... joe joe.... JOE LEGA LE SCARPE A MEUCCI....e mi sà anche al caro Bachelli... [/quote] Ti garberebbe    che bella battuta, da zelig, se la sente bisio ti scrittura     P.S. Perchè il bachelli lo pagate caro? mic |
Modificato da - mic in data 17 Jan 2009 19:21:41 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:21:11
|
se è per questo non lo ricordo nemmeno io.. e poi ci sarà un motivo se ha vinto sanremo...nn è mica il festival dei micci ahhaah |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:21:46
|
non paragonare Vasco ... non c'entra niente, anche se a me non piace.
Comunque ricordo la faccia del tuo presidente al palazzetto quando cantava la tua Laura ..... in quel momento ero proprio di fianco a lui .... il ritratto della DISPERAZIONE .... Scommetti che la tua Laura le canzonette quest'anno le vede con il binocolo? e con ciò ti ho detto tutto .... AVENNE di KARIMA ...... purtroppo è merce rara ....
Ahhh, concludo ..... Grande Joe ..... vinci per noi ..... per il V.G. intendo .....
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:22:12
|
citazione: Messaggio inserito da mic
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da untivene
allora anche VASCO può chiudere baracca....pq anche lui sbraita... joe joe.... JOE LEGA LE SCARPE A MEUCCI....e mi sà anche al caro Bachelli...
Ti garberebbe    che bella battuta, da zelig, se la sente bisio ti scrittura    
mic [/quote] eeeeeeeeee mic...mi sà tanto che la ruota gira |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:22:18
|
citazione: Messaggio inserito da mic
allora anche VASCO può chiudere baracca....pq anche lui sbraita... joe joe.... JOE LEGA LE SCARPE A MEUCCI....e mi sà anche al caro Bachelli...
Ti garberebbe    che bella battuta, da zelig, se la sente bisio ti scrittura     P.S. Perchè il bachelli lo pagate caro? mic [/quote]
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:23:30
|
| quale disperazione winni....è venuta parecchie volte pure al palio...e la canzone meritava di vincere!infatti qst anno canterà di nuovo lei |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:24:41
|
in Pozzi ci pagano tutti se non lo sai... oh c'è chi si fà comprare scarpe,calzamaglie MAGLIE PER LA VITTORIA ecc.. noi ci facciamo pagare...nn siamo mica tutti scemi |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 19:25:10
|
| allora il podio anche per quest'anno è ITO ..... ITO ..... |
 |
|
Discussione  |
|