| Autore |
Discussione  |
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 13:22:29
|
| la nostra offerta,è inferiore all'ultima vostra,ma per un fatto di amicizia visto che i soldi offerti erano già buoni è venuto da noi! |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 13:24:00
|
come fate a sapere quanto paghiamo gli stranieri? la penso come te swim,pero'queste cose le ha iniziate a fare la tua contrada,e se nn esistevano le impegnative ce lo prendevate anche quest'anno,dato che la tua contrada te lo assicuro ha offerto piu di noi,lo abbiamo fatto pq sn troppi anni che nn vinciamo e cn questo straniero abbiamo la possibilita di farlo,pqe' veramente troppo piu forte degli altri,questo fa la differenza davvero.........speriamo la faccia anche il 1 marzo.......
p.s.comunque hai ragione te swim sulla questione morale,pero' e' anche immorale dare 400 € a partita ad un calciatore,no?o 10000 € ad una cantante,no?secondo me bisognerebbe che tutti si diano una ridemensionata |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 13:44:10
|
hai ragione, ci vorrebbe una bella ridimensionata. Si potrebbe anche fare a meno degli stranieri. Si dovrebbe anche avere un linguaggio più pacato nel forum, invece uno che legge il tono dei vostri interventi capisce subito il clima che si respira attorno alla staffetta, dove chi vince campa di rendita per un anno sfottendo gli avversari più scalmanati, è come il tifo calcistico. Se tutto questo non si verificasse, probabilmente anche le cifre sarebbero molto più basse, ma si sa .......Finchè c'è guerra c'è speranza.   |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 14:36:47
|
Grazie vittò per la tua saggezza....
Quanto pagate gli stranieri ? Basta parlare con sandro, lo racconta lui....
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 14:47:25
|
Probabile che Amhed (si chiama così ??) tra l'altro manco sò chi sia, il primo Marzo sia a letto con un'influenza tale da non poter scendere dal letto, parola del PRESIDENTE, questa l'è una gufata PRESIDENZIALE !!! in tal modo ogni problema l'è risolto .....
VAN GUF UF UF MAKUMBA UMBA UMA CADABRA ABRA ABRA GATTI NERI NERI NERI
|
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 15:28:33
|
bravo,continua così....siete forti è l'unica vostra speranza quella ;) allora direi che siete messi benino ! e poi il sig.Sandro vi potrà dire quanto gli pare il prezzo ma di certo non vi fà vedere gli atleti...quelli ce li porta a noi il sabato! |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 16:52:52
|
| Per sapere quanto pagate basta telefonare al Sig M......u che lo dice , perche dovrebbe tenerlo segreto ? si secondo me e immorale dare tanti soldi ai calciatori ( mio figlio prende 1800 euro al mese casa e ristoranrte pagato ) dimmi se e normale e questo lo detto anche a lui.riguardo all offerta certo che l abbiamo fatta anche noi poi il M.....u ci ha comunicato che il ragazzo andava dove giustamente lo pagavano di piu ,d altronde diciamo che e il suo lavoro (me lo auguro perche vivere di sport emeglio che lavorare ) quindi non dire pero che con il pozzo ci viene perche' siete piu belli. Anche KAKA insegna pecunia non olet |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 17:22:42
|
Che fara' la differenza non ce ombra di dubbio .Per questo ho detto tempo fa' che se vincera' la lucertola gli dobbiamo una standing ovation,e i pozzesi devono chiedere asilo politico ( magari in Brasile ) .Dimenticavo mio figlio e in eccelenza non in serie A.Lo so che hanno firmato so tanto degli stranieri di tutte le c contrade( non son mica untivene che non sa ancora gli stranieri ) p.s. i nostri sono meglio di Tavella spero  |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 17:36:50
|
non ti preoccupare swin...più o meno li sò gli stranieri...sò che voi avrete ASSANELLI... e cmk non ho mai detto che veniva da noi pq siamo più belli...ma oltre che a pagarlo c'è un rapporto di amicizia con un ns atleta... poi non è scontato come sembra credi te...con ahmed sarà una bella sfida,ma la staffetta si vince con gli interni! |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 17:46:59
|
| e sinceramente spero nn avranno tavella .... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 18:08:05
|
piccolo particolare ...... ma di molto IMPORTANTE ..... al fianco di amhed correrà virtualemnte il VAN GUF ..... e se tanto mi da tanto ..... qualcuno si ricorda di pepe ??? andava come una scheggia fino al giorno prima del palio .... Impossibile battere il van guf ....
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 18:26:50
|
va bbbene...ne riparleremo dopo la staff....  |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 18:30:18
|
Winner ti hanno stuzzicato !!!! Che pazzi non sanno di cosa l'è capace the President...... lunga vita a winner...
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 18:34:16
|
Vi ricordo che la sorpresa potrebbe arrivare prima del 1° Marzo......
Comunque la grande amicizia costa 1400+1400 € per la cronaca...
mic |
Modificato da - mic in data 17 Jan 2009 18:35:23 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 17 Jan 2009 : 18:37:51
|
chi ti ha detto della grande amicizia?è logico che come ha detto swin lui lo fà per lavoro e per 200 euro caro mici non sarebbe venuto,ma penso tutti.... e poi lo sappiamo che i veri fenomeno siete voi,che karima vi viene GRATIS! |
 |
|
Discussione  |
|