Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 i 10 comandamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mic

463 Messaggi

Inserito il - 21 Nov 2008 :  18:23:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giusto e corretto,come sempre...ciao!!!

mic
Torna all'inizio della Pagina

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 21 Nov 2008 :  18:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mic

Giusto e corretto,come sempre...ciao!!!

mic

Troppo buono!!!

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 21 Nov 2008 :  19:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
meno male, una voce fuori dal coro, pensavo che tutti fossero degli invasati.
Bene capitano mi è piaciouto il tuo intervento, rimetti tutti in riga, io cercherò di fare altretanto da un altra parte.

mic

463 Messaggi

Inserito il - 21 Nov 2008 :  21:20:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Invasati? Ma continuate a punzecchiare Joe, che ha un solo difetto grossissimo quello di aver vinto la staffetta 5 anni di fila, purtroppo la storia è finita, onore al pozzo vincitore della staffetta 2009, ho parlto di persona con joe e ormai anche lui è consapevole.....

mic

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 22 Nov 2008 :  00:44:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione,in effetti 5 staffette le ha vinte,ma 2 contro nessuno,e da pagliaccio faceva il cavalcavia........gli piace fare il fenomeno,vediamo quest'anno se ha il coraggio di farlo!!!io scommetto che nn lo fara',poi lo ripeto,uno che si allena un anno cm fa lui e nn scende sotto i 4' nei 1500 e fatica a scendere sottoi 2' negli 800 a casa mia si chiama atleta normale,e nn fenomeno,altrimenti anche il lazzerini e'un fenomeno!!!smettila di fare il pagliaccio joe,nn 6 nessuno
citazione:
Messaggio inserito da mic

Invasati? Ma continuate a punzecchiare Joe, che ha un solo difetto grossissimo quello di aver vinto la staffetta 5 anni di fila, purtroppo la storia è finita, onore al pozzo vincitore della staffetta 2009, ho parlto di persona con joe e ormai anche lui è consapevole.....

mic

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 22 Nov 2008 :  01:59:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il difetto è che spara cavolate...cmk diamo a cesare ciò ke è di cesare..ha fatto dei tempi nn buoni qst anno xk nn ha fatto un attività continua..si allenava due settimane stava fermo altrettante ecc..però si è allenato discretamente almeno tre mesi!!!!!!!!!!!!!!!!
correndo mi pare 1.58 e 4.07!tempi discreti a livello regionale...

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 22 Nov 2008 :  08:13:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ognuno agisca come meglio crede ( esiste il " libero arbitrio"), il mio voleva essere un intervento a rientrare in un ambito " paliesco" e meno " rissaiolo".

Cmq sia QUISQUE FACIT DESTINO SUUM!!!

P.S.
Winner, MIC, vado con il latino x nn dimenticare che il VG ha sede diplomatica presso il Vaticano.
E qui di diplomazia vaticana ce ne vuole in dosi massicce!!!

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 22 Nov 2008 :  13:01:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone

hai ragione,in effetti 5 staffette le ha vinte,ma 2 contro nessuno,e da pagliaccio faceva il cavalcavia........gli piace fare il fenomeno,vediamo quest'anno se ha il coraggio di farlo!!!io scommetto che nn lo fara',poi lo ripeto,uno che si allena un anno cm fa lui e nn scende sotto i 4' nei 1500 e fatica a scendere sottoi 2' negli 800 a casa mia si chiama atleta normale,e nn fenomeno,altrimenti anche il lazzerini e'un fenomeno!!!smettila di fare il pagliaccio joe,nn 6 nessuno<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">

Vedi continuate ad offendere dando del pagliaccio a una persona che ha fatto il cavalcavia per altri motivi: 1) Gli stranieri a disposizione per ben due anni (Benedetti-Grimaz) non erano adatti a fare il cavalcavia, e sul pezzo ponte-ranocchiaio potevano dare il meglio (si è visto) 2) Così facendo, l'ultimo pezzo l'hanno potuto fare Giannaccini e Sacchelli, atleti contradaioli che, grazie a Giovanni, si sono potuti togliere una bella soddisfazione, quella di tagliare il traguardo per primi(tutto ciò era stato concordato insieme).
Quest'anno la lucertola e in particolare il suo mitico allenatore, visto che vi siete rinforzati, ha deciso di riportare il miglior corridore interno sull'ultimo pezzo, non dobbiamo certo fare favori, le competizioni contradaiole sono fatte per essere vinte, non ci vedo niente di strano....Sarà Gianluca a doversela vedere con Giovanni, che vi devo dire....

Anche se capisco che ormai il pozzo è troppo avvantaggiato

P.S.Giovanni Boccoli potrà anche smettere di correre, ma qualche piccola soddisfazione in atletica l'ha avuta, quanti sono riusciti a partecipare ai mondiali di categoria tra i corridori della staffetta?
mic
[/quote]
[/quote]

mic

Modificato da - mic in data 22 Nov 2008 13:02:02

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 22 Nov 2008 :  14:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ai mondiali
Minchia, per forza che vincevate sempre era come avere tre stranieri.
Bravo Joe sei stato un grande, però potevi e puoi fare di più.
Ps. come era andata ai mondiali?

Modificato da - Vittorio sugar ray in data 22 Nov 2008 14:09:48

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 22 Nov 2008 :  16:27:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Michele, come sempre. Sei un amico.

Le offese che mi arrivano, rigardo al cavalcaviasono del tutto fuori luogo. Quando ho fatto il pezzo in questione ero contro atleti di calibro maggiore al mio in quel momento. dato che avevo 4'08... e poi a prima volta che ho fatto il cavalcavia ero stato fermo 3 mes e mi ero allenato solo 1 mese... Questo non è essere buffoni, questo è essere a disposizione della squadra...

Cmq a te che ti scrivi col mio nome, ci tengo a dirti che sei incoerente. Ora mi scrivi come è andata i mondiali dopo che mi hai offeso per tutto il tempo? Poi scrivi che potevo dare e darò di pù? Nn ho bisogno che mi dica tu cosa posso o non posso dare nell'atetica. se fosse per quelli come te, e se li ascoltassi, avei dovuto smettere un bel po' di tempo fa.

Modificato da - Joe in data 22 Nov 2008 16:30:03

Vittorio sugar ray

101 Messaggi

Inserito il - 22 Nov 2008 :  17:34:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Joe

Ti ringrazio Michele, come sempre. Sei un amico.

Le offese che mi arrivano, rigardo al cavalcaviasono del tutto fuori luogo. Quando ho fatto il pezzo in questione ero contro atleti di calibro maggiore al mio in quel momento. dato che avevo 4'08... e poi a prima volta che ho fatto il cavalcavia ero stato fermo 3 mes e mi ero allenato solo 1 mese... Questo non è essere buffoni, questo è essere a disposizione della squadra...

Cmq a te che ti scrivi col mio nome, ci tengo a dirti che sei incoerente. Ora mi scrivi come è andata i mondiali dopo che mi hai offeso per tutto il tempo? Poi scrivi che potevo dare e darò di pù? Nn ho bisogno che mi dica tu cosa posso o non posso dare nell'atetica. se fosse per quelli come te, e se li ascoltassi, avei dovuto smettere un bel po' di tempo fa.

no no Giovanni non ci siamo, non immagini nemmeno lontanamente chi sono, anzi ti dirò di più, sono convinto che quando ci incontreremo alle gare mi saluterai pure..... come hai fatto anche altre volte.
In quanto alle offese non è mia abitudine .......
però rispondere con offese a offese altrui questo si.
Ciao e in bocca al lupo.

mic

463 Messaggi

Inserito il - 22 Nov 2008 :  19:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vittò Zucchero Re è impossibile immaginare chi tu sia è vero, in un forum è lecito, però allo stesso tempo non è molto carino...non vedo perchè uno si deve nascondere.....
Cavolo se gareggi allora vincerai tutte le gare, coplimenti sarai sicuramente fortissimo , invincibile, stratosferico, sicuramente anche bellissimo (non guasta), altissimo, biondo con gli occhi celesti...quasi quasi m'innamorerei...

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 23 Nov 2008 :  13:32:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dimenticavo, ma allora oltre a simone anche vittò detto il magnifico corre !!!! Joker spiegami anche questa....

mic

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 23 Nov 2008 :  17:25:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vittò è la chiave della vittoria..

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 23 Nov 2008 :  19:59:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
diocristo basta...

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06