| Autore |
Discussione  |
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 15:30:11
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
da oggi nn vi rispondero' neanche piu,siete dei presuntuosi,voleve avere sempre ragione voi,poi te campione ne pagherai le conseguenze,smetterai presto di fare atletica,iniziate a cercare degli stranieri che limitino i danni,35 secondi li prendete di sicuro,siamo stati piu bravi e faticate ad ammetterlo,e vi dico 1 cosa,nn contate di prendere lo straniero alla cervia,perche nn lo liberera' certamente x voi...................anche qui siamo stati piu bravi da oggi noi ci alleneremo e basta,la prossima risposta ve la daremo l 8 di marzo
ciaoooooooooooooooooo
Ciaooooooooo Simon le Bon ...... corra ..... corra ...... e sogni ..... sogni ... |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 15:32:16
|
io nn ho mai detto che siamo i più forti ser... siamo un buon gruppo,ma mai come la grande lucertola...
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 15:40:37
|
citazione: Messaggio inserito da Joe
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone
da oggi nn vi rispondero' neanche piu,siete dei presuntuosi,voleve avere sempre ragione voi,poi te campione ne pagherai le conseguenze,smetterai presto di fare atletica,iniziate a cercare degli stranieri che limitino i danni,35 secondi li prendete di sicuro,siamo stati piu bravi e faticate ad ammetterlo,e vi dico 1 cosa,nn contate di prendere lo straniero alla cervia,perche nn lo liberera' certamente x voi...................anche qui siamo stati piu bravi da oggi noi ci alleneremo e basta,la prossima risposta ve la daremo l 8 di marzo
ciaoooooooooooooooooo
Nessuno ti ha chiesto di risponderere, e nessuno ti ha mai interpellato. Cmq non so chi tu sia, ma di certo non puoi esser Gariboldi. Lui non è così stupido da lasciare certi messaggi!!!
P.S. informat meglio sulla data della staffetta...
non devo chiedere a te se rispondere o meno, se non vuoi che ti si risponda chiudi il forum e fatti i c...i tuoi e basta. Hai ragione non sono Gariboldi, ma non sono certo più stupido di te che di messaggi ne lasci a bizzeffe, anzi visto come spendi il tuo tempo mi sa che tra me e te non c'è sfida in quanto a stupidità.
[/quote] |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:22:42
|
citazione: Messaggio inserito da joker_X
mic fatti una camomilla...non capisco questo sfogo,la verità fà cosi' male?nn lo sapevo.. poi cosa vuoi?ora stai veramente esagerando,stai andando su fatti personali vergognosi,bello prendere per il culo su fatti del genere?ma lo sai almeno come sn andati i fatti?coglione! La gente giudica e condanna fatti storici proprio come stai facendo te con il fatto di martello!SE NON SI SA'LE COSE SI DEVE STARE ZITTI!
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!
   io nervoso, mi sembra il contrario...se ti ho offeso con la mia presa in giro mi scuso (te lo sai fare?), però se non vuoi essere preso in giro evita di offendere. Visto che tiri sempre fuori l'età, abbi rispetto per gente più grande e matura di te.... , io ti do dei consigli proprio perchè non ti succeda più quello che è successo quest'estate, io c'ero e non mi sarei mai comportato come quella persona,però non puoi pretendere di fare e dire sempre quello che ti pare con tutti, pensando che tutti accettino il tuo comportamento, spesso e volentieri, eccessivo e volgare.... Con questo chiudo....ma continuerò a gufare quanto mi pare senza offendere nessuno.....UMBA...UMBA...GATTI NERI ENORMI....
mic |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:28:17
|
il fatto è che non si giudicano le cose,senza sapere la verità... nn devo dare delle spiegazioni a nessuno ma nn mi stà bene che dici che nn ho portato rispetto,in quell'occasione io ero x i cazz mia gente gli urlava,I CONIGLI sn scappati io sn andato incontro x chiedere spiegazioni del xk mi puntava ed è successo quello che è successo. retrocedere mai,non mi sono difeso xk penso di essere un gradino superiore a quella persone,però tutt'ora ne stò beneficiando di quel fatto.
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
Modificato da - joker_X in data 21 Nov 2008 16:28:45 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:30:13
|
Ti ripeto, te sei capace di chiedere scusa?
mic |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:32:15
|
se sono in torto certo!
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:32:59
|
Non mi pare !!!!
mic |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:34:28
|
non credo che dovrei chiedere scusa a qualcuno... nn ho offeso nex...almeno qui'.
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:36:21
|
Non mi pare!!!
mic |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:37:49
|
forza...dimmi le offese che ho detto... vediamo un pò..
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:51:30
|
Se veramente non sei untivene , sugar o simone hai ragione, ma fammi un favore se li conosci (credo proprio di si), fai il ragazzo maturo e digli che non possono scrivere certe cose, è meglio che smettano altrimenti il forum verrà chiuso....sono veramente maleducati....
mic |
Modificato da - mic in data 21 Nov 2008 17:12:36 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:54:38
|
citazione: Messaggio inserito da mic
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da joker_X
corro così forte perchè a 38 anni non vorrei essere disoccupato e non aver mai lavorato nella vita...
Questa è una stro....ta per esempio....io lavoro con il cervello...se altri non possono non è colpa mia!!!!
mic [/quote]
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 17:10:52
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone
da oggi noi ci alleneremo e basta,la prossima risposta ve la daremo l 8 di marzo
ciaoooooooooooooooooo [/quote]
Simone si allena, ergo è uno staffettista(scusa Capitano), quale staffettista è? Vedi che c'è qualcosa che non torna? Spiegamelo Joker o chiunque tu sia!!!
mic |
Modificato da - mic in data 21 Nov 2008 17:29:44 |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 18:01:56
|
cosa succede? manco un paio di giorni ( motivi di lavoro, tengo a rassicurare chi teme che nn lo faccia ) e si " scatena" una " rissa" da saloon via forum!!! Mi sia concesso di discutere alcuni aspetti, premettendo che a questo punto nn si capisce + quale sia il " peccato originale". MIC, WINNER, concedetemi di porre momentaneamente da parte ( giusto lo spazio dell' intervento) l' " alleanza". Gli staffettisti della Lucertola sanno che il loro giorno arriverà, proprio xkè come loro hanno interrotto l' egemonia pozzese, qcuno li scalzerà: è inevitabile.QUELLO CHE HA INIZIO HA FINE! Chi, come e quando, questo è lapalissiano che nn si sappia ( vedendo il panorama delle altre 7 contrada è facile supporre che sia proprio il pozzo),cmq ci sono dei MA da puntualizzare. Sportività: ragazzi, ovunque, MA soprattutto in atletica ( definita la " regina degli sport") certi toni stonano. Si può disquisire su chi sia + o - forte di un altro, sfottersi, ma le offese nn rientrano in queste fattispecie. Di turpiloquio, battute pesanti e di discutibile intelligenza, QUI le abbiamo lette quasi esclusivamente da ragazzi del pozzo. Altrove ( intendo in altri forum)qcuno degli staffettisti biancorossi che QUI usa un altro nick ( altrove era DRUGOBIANCOROSSO...), anche nei mesi scorsi, si è distinto x offese GRATUITE: nn si può pensare che le persone ci passino oltre sempre con la scusa dell' età di chi scrive e di quella di chi le legge. Il nick che usa qui nn lo scrivo ( vorrei stemprare gli animi, ma " a buon intenditore poche parole"). Riconoscimento delle vittorie altrui: bisogna imparare la cultura della sconfitta, ovvero sapere perdere. Ripeto: chi vince REGOLARMENTE ha sempre ragione ed è antisportivo accanirsi a sminuire le vittorie altrui. La Lucertola ha vinto 5 staffette XKE' IN QUEI 5 ANNI ERA LA + FORTE: se lo sia xkè è + squadra o ha individualità migliori questo lo diranno i tecnici, nn io, MA tengo a ricordare, x fare un esempio, che diverse volte in mondiali ed olimpiadi gli USA hanno perso pur avendo 4 jet in squadra ( facevano i cambi fuori dalla zona riservata e venivano squalificati). Il Pozzo ne ha vinte 17 ( se nn erro) XKE' ERA LA + FORTE. Onore delle armi: imparare a vincere. Il rispetto dell' avversario sconfitto dopo che si è LEALMENTE e SPORTIVAMENTE battuto deve essere riconosciuto. Una battuta può starci ( dovuta all' effetto adrenalina a caldo), ma oltre no. Nello sport nn si può mutuare la frase di Brenno " VAE VICTIS" ( "Guai ai vinti", lo metto in latino così rassicuro anche chi avesse " dubbi" sulla cultura ). Se ci sono dei risentimenti personali dovuti a gare extra staffetta e palio, nn trovo giusto che vengano " camuffati" x tali. Infine ho visto che la contrada il pozzo ha un suo sito con tanto di forum, ERGO ( NN VORREI PERDERE IL VIZIO) se vogliono usare toni e modi in libertà lo usino, altrimenti si ricordino che QUI loro ( come me) sono ospiti,quindi sì alla libertà di pensiero, ma con la giusta maniera.
saluti. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|