| Autore |
Discussione  |
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 15:58:08
|
lo sò che il sogno è bello...PD E' L'ORA CHE VI SVEGLIATE!è finito il vostro ciclo... winner a te ci sarebbe da prenderti a pattoni nel muso,ma...voglio scoprire chi sei entro il 1 marzo solo x riderti in faccia quando taglieremo il traguardo per primi..solo questo.. |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 16:25:41
|
i pattoni sarà dura .... ragazzuolo .... occhio ... ogni tanto qualcuno ti fà il busso e striscio ... ma non serve a quanto pare... Se ti rompe farti prendere per i fondelli, sai come fare, vai a scrivere sul tuo forum, stanne certo che nessuno ti segue, almeno i messaggi da 3 diventano 4 ....
UMBA UNTI UMBA VENE GUF UNTI GUF VENE CADABRA UNTI ABRA VENE GATTI UNTI NERI VENE NERISSIMI UNTI ANNIDIATI VENE VAN UNTI GUF VENE |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 16:31:18
|
ma scusa coglione...mi dai del ragazzuolo a me,che come minimo ho 10 anni di più... poi fai tanto il fenomeno,l'uomo vissuto winner...ah te che prendi x il culo me?ma sveglia coglione!fuori,al campo di atletica in giro..vi prendono x il culo tutti winner la gente fuori ti tartassa,e qualcuno mi ha detto pure ki sei!occhio pensaci prima di scrivere dei messaggi che al buio non si vede!! e poi corri...corri checca...che il primo di marzo ci voglio i tappeti volanti per starci dietro!! |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 16:33:02
|
| ORA MI SONO ROTTO IL ***** DI VOI SFIGATI...NON ENTRO + XK SENNO' MI SALE IL NERVOSISMO E DAVVERO VADO A CERCARE QLKUNO!ALLENATEVI CHE IL PRIMO MARZO......................SALUTI................ |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 16:34:10
|
farà male il 1 marzo.... molto male.... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 16:41:41
|
se non entri più, non mancherai a nessuno, stanne certo, non sentiremo per niente la tua mancanza. Era l'ora. CIAUZ
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 17:05:00
|
Che dire, io non ho il motorino.....però ho,o,ho,o goduto lo stesso per 5 anni ora provateci voi.....siete o no i più forti?
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 17:16:43
|
Mi dimenticavo, GURU GURU fai buon viaggio domani insieme al mitico mister Augusto......in bocca al lupo...e divertiti...
mic |
 |
|
Discussione  |
|