Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 - 55, si ripopolerà il forum?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 27 Feb 2008 :  19:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
anche qua parecchi errori

PER TUTTO IL RESTO NO COMMENT

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit
Torna all'inizio della Pagina

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 27 Feb 2008 :  20:01:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo LAzzerini... Ottima idea, ne prenderemo spunto probabilmente, l'idea di Giordano sul primo potrebbe essere interessante, ma l'altro straniero......

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 27 Feb 2008 :  22:17:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GURU-GURU(e non faccio nomi)..fattelo dire sei un personaggio!!!sei una persona a dir poco strana..difficile da capire!!ho meglio da quando stai con certa gente,credo ti abbiano fatto il lavaggio del cervello!!!
X BOCCOLI ho detto giordano x non scrivere straniero...cmk sull'altro straniero la mia ideaa e questa:
EL MAZOURY,ASCENZI,STRAPPATO,RAADI,TREVITO,PAGLIONE,TRUSIANI,BALDESSARI,CIRILLO,BUFALINO,GRIMAZ,OPPURE UN SICILIANO CHE CORRE CON DAVIDE E NON MI VIENI IL NOME...UNO DI QST NOMI E IL VOSTRO STRANIERO!!!
x il resto sugli altri pezzi non e così??!!ho solo il dubbio su marzocchino ripa tra due persone!!

Modificato da - F£D£ in data 27 Feb 2008 23:57:08

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 28 Feb 2008 :  12:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
va detto Fede che hai idee molto chiare sul nostro secondo straniero...
Cmq sono d'accordo con te,,, Gru GUru, hai visto che anche Fede ti dice che qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello (e non sto scherzando)...!!!

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 28 Feb 2008 :  13:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Dai, non è che mi hanno fatto il lavaggio del cervello
forse mi hanno un po' condizionato

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 28 Feb 2008 :  14:13:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si chiaramente ho detto può essere uno di questi nomi..ma non fà differenza qst anno!!!!cmk sia anche se senza ombra di dubbio STRA vincete..la staffetta e pur sempre la staffetta!!!
-9 sene vedrà delle belle!!
FORZA B I A N C O R O S S I !!!!!!!!!!!!!

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 28 Feb 2008 :  17:52:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
condizionato????
Condizionato è se preferisci il viola ma però scegli il porpora, condizionato è se invece che il blu decidi per un azzurro... MA se da verde passi a marrone e poi a viola ed infine a bianco.... Beh, quello non è condizionato....

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 28 Feb 2008 :  19:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
No, frena, non è così!
ti confondi...
...con qualcun altro

o almeno a me non sembra così

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 29 Feb 2008 :  03:07:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai ragazzi!!!che forse un giorno anche gli umani capiranno certe cose!!!

forse perderemo ma non abbiamo fretta rimarrà sempre il tempo per l'ultima vendetta...NEL DUBBIO MENA!!!

ER MI FIJO

3 Messaggi

Inserito il - 29 Feb 2008 :  14:59:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo che sei un bel fenomeno però..
COMPLIMENTI X LA CINQUINA!! OTTIMO RAGAZZI SIETE FORTI!

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 02 Mar 2008 :  13:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Ma la cinquina a tombola?
perchè di cinquine per ora neanche l'ombra
anche se ne sarei felice, aspetterei domenica sera!

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 02 Mar 2008 :  13:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando

Oggi è il mio compleanno,
Festeggiato bene sotto ogni punto di vista!!!

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

F£D£

55 Messaggi

Inserito il - 02 Mar 2008 :  15:03:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Gugliè bella gara!!se finiva al 4 km c'ero anchio a Carpi!!!ma pultroppo 5 km x me sn troppo lunghi!!
dai il 16 sarò a tifare!!!e AUGURIIII
poi cmk mi vorrei riscusare con Giovà lo ammetto ho esagerato e probabilmente ho detto qualche cazzata...ho sbagliato a pregiudicare certa gente...Augusto e davvero una brava persona!!!
dai ci vediamo domenica!!cmk vada FORZA B I A N C O R O S S I!!!!!!

forse perderemo ma non abbiamo fretta rimarrà sempre il tempo per l'ultima vendetta...NEL DUBBIO MENA!!!

Guru-Guru

80 Messaggi

Inserito il - 02 Mar 2008 :  20:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guru-Guru  Rispondi Quotando
Grazie, inaspettato!
Comunque l'importante è che hai capito che:
non tutto quello che appare è come sembra

FORZA RIPA
Ludi Vis Tecum Sit

Joe

140 Messaggi

Inserito il - 03 Mar 2008 :  22:06:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben felice!!!
Sono davvero molto contento che Fede ti sia reso conto di avere un poco esagerato, e accetto a cuore aperto le tue scuse. ora basta l'ultimo passo... Passata la staffetta inizia ad allenarti più regolarmente, lascia stare certi grilli che hai per la testa e magari facciamo qualche allenamento insieme...

Caro Guru-Guru, riguardo alla tua (e a quella di molti altri) scaramanzia vorrei ricordarti che un conto è portare rispetto ma un conto è fare i CACAS8!!!
La cinquina????
E' lì, a portata di mano, dobbiamo solo fare il nostro, niente di più e niente di meno: abbiamo lavorato sodo (chi più chi meno) e ora dobbiamo cercare d raccogliere i frutti.

Basta col dire che non si vincerà o che sarà dura come anni fa. Lottiamo contro il tempo (col massimo ripsetto per le altre contrade).

Tutti ci dicono che siamo superiori e sarebbe davvero bizzarro se qualcuno ora dicesse che queste parole risuonano irrispettose.
Sono gli altri a dirci che siamo superiori, cerchiamo di convincerci che non sono solo parole, sempre rimanendo nel capo del rispetto però.
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06