Ma..credo che ci equivaliamo...forse il l'eone parte un pò svantaggiato sotto qualche aspetto ma Ponte e Pozzo sela giocano.. Poi mai dire mai..non sò la Quercia come sia messa,ma credo meglio di noi!!!
Dicendo che il leone parte un po' avvantaggiato si crea un gioco di parole che secondo loro sarebbe da evitare in quanto il FORTINO della situazione chi può batterlo
Cmq ho saputo che oggi eravate in tanti al campo... Avete intenzi serie... Però avendo visto la tua idea di podio, penso che il ponte sia un po' più forte, non lo sottovaluterei!!!
intenzioni serie??non credo...e la prima volta che ci troviamo tutti insieme..abbiamo fatto due chiacchere e qualche doppietta senza senso..cmk si non sottovaluto il ponte..anzi!!cela giochiamo per il 3°posto..mal che vada arriviamo 4°-5° e non ci cambia niente!!!
Dipende da come hanno spostato le righe comunque la partenza non è dove era l'anno scorso ma dove era due anni fa, sull'angolo della piazza ma poi cosa ti interessa sapere del secondo tratto se poi fai il pezzo successivo?
hehe la senti la staffetta eh?lo vedo!!vuoi stuzzicarmi..ti ho detto di controllarmi la grammatica?NO..quindi.. poi chi a detto che faccio madonnina ponte?la tua immaginazione... alla fine però ci terrei a fare quel tratto..almeno qualcuno si tappa la bocca x un pò di tempo!!
Più che la bocca dovrebbe tapparsi il naso... Perchè qualcuno se la potrebbe fare addosso... E poi un conto è essere puntigliosi, ma il tuo messaggio era davvero privo di HHHHHHH....
lasciando stare le h il tuo pezzo, madonnina-ponte è confermato se vuoi ti dico anche la vostra formazione, sempre a mio parere staniero wokki lazzerini remo tonacci staniero dimitri bachelli
AHAHAHA magari!!!!io non mene faccio dei problemi se vuoi tela dico chiaramente tanto non abbiamo nulla da perdere!!! 1.Ragusa d. 2.Dini N. 3.Dini R. 4.Neri O. 5.Tonacci M. 6.Menculini 7.Landi D. 8.Lazzerini F.(me medesimo) se il bachelli correva era un altra storia..e cambiava completamente formazione..ma ci siamo arresi all'evidenza dei fatti..e qualcuno sà a cosa mi riferisco!! ANZI TI DICO ANCHE LA TUA FORMAZIONE!!! 1.Benedetti G. 2.Moschetti A. 3.Landi G. 4.Sacchelli D. 5.Giannaccini M. 6.Straniero 7.Bibolotti .M 8.Boccoli .G anzi forse su marzocchino ripa ci può stare l'esordio di Fusco!!! FORZA BIANCOROSSI...LA STORIA SIAMO NOI...